9 settembre 2009: 9-9-9 – Attivazione del Cristallo Smeraldo di Guarigione

Pubblicato da Jose' Scafarelli
Tag: ,

9 settembre 2009 9-9-9 - Attivazione del Cristallo Smeraldo di GuarigioneOggi è un giorno specialissimo, è il 9 settembre 2009: 9-9-9.

Lo attendevo da tantissimo tempo, perchè il 9 è sempre stato il mio numero… è contenuto per tre volte nella mia data di nascita (tra 10 giorni è anche il mio compleanno)!

Guarda caso, per questa data è anche arrivata la nuova veste grafica di Ricchezza Vera …spero ti piaccia!

Se non ti dovesse piacere, puoi prendertela con Andrew Bosco di NuovoMarketing.it :-P che ringrazio tantissimo, non solo perché è stato bravissimo come grafico, ma soprattutto perché ha avuto la straordinaria capacità di sopportarmi e di assecondare ogni mia cavillosa correzione alle sue opere d’arte! :-D

Ringrazio anche Mirko di Blographik.it per i suggerimenti riguardo la header del blog e Oliver Dobre per le splendide ecover che ha realizzato per ogni ebook di questo sito.

Ringrazio anticipatamente anche Carlo D’Angiò per essersi gentilmente offerto per una miglioria grafica… vedremo…

Grazie a tutti, di cuore.

:-)

Ma torniamo al 999…

Un giorno mi dissero che il 9 è il numero dell’Ascensione ed è graficamente il ribaltamento del 6 che invece rappresenta l’incarnazione.

Prova a disegnare un sei: vedrai che dall’alto, scende “qualcosa” che si incarna in un pallino… (spero di essere felice nella spiegazione).

Il nove è l’opposto: dal basso, sale questo “qualcosa” che diventa in alto un pallino… con carta e penna è semplicissimo, ma così…

:-D

Infatti il numero della bestia è il triplice sei: il massimo della materialità e dell’”incarnazione”.

Il numero 999 è l’esatto opposto!

A partire dal 1°gennaio 2001 ci sono state un mucchio di date con triplice numero che culmineranno il 12.12.12:

- 1 Gennaio 2001, 1-1-1
– 2 Febbraio 2002, 2-2-2
– 3 Marzo 2003, 3-3-3
– 4 Aprile 2004, 4-4-4
– 5 Maggio 2005, 5-5-5
– 6 Giugno 2006, 6-6-6
– 7 Luglio 2007, 7-7-7
– 8 Agosto 2008, 8-8-8
– 9 Settembre 2009, 9-9-9
– 10 Ottobre 2010, 10-10-10
– 11 Novembre, 2011, 11-11-11
– 12 Dicembre 2012, 12-12-12

Per avere una combinazione uguale, dovremo aspettare addirittura il 3001!

In ognuna di queste date si sono aperti dei portali molto importanti ed oggi se ne apre uno dei più potenti!

E non solo! Oggi si riattiva anche uno dei cristalli più potenti del pianeta, dal quale sprigionerà un’ondata energetica di guarigione per tutto il pianeta!

Immagino che tu sia curiosissimo di capirci qualcosa in più riguardo questi portali, di questo cristallo, di questo 9-9-9…

ecco allora che ci viene in soccorso il solito amico Metatron (l’Arcangelo a cui ho dedicato la Storica ‘Conferenza Metatron’ di Ricchezza Vera) con una delle sue roboanti canalizzazioni.

Ne ho trovata una spettacolare che ti riporto qui di seguito:

9-9-9 Attivazione del Cristallo Smeraldo di Guarigione

Saluti, Io sono Metatron, Signore della Luce, ed ancora una volta vi do il benvenuto in questo momento di ADESSO. Davvero un momento sacro in cui avvolgo tutti voi che leggete queste parole nell’amore incondizionato. Maestri, prendete un momento per sentire, per permettere a questa energia di toccarvi. Perché Io sono davvero con voi, con ognuno di voi, individualmente ed in tempo reale.

La Nuova Era Cristallina

Carissimi, cominciamo. Vi diciamo che l’energia cristallina è una fonte di energia onnipotente che ha implicazioni molto al di là dell’attuale comprensione umana. La struttura cristallina è costituita da un’essenza di luce frequenziale risonante che è multidimensionale e coerente ed esiste nella materia e nell’antimateria. È la matrice divina metatronica che forma tutta la manifestazione della creazione e forma la matrice di ogni piano dell’esistenza. È l’enzima della realtà e la sorgente vitale dell’Universo stesso.

I numerosi pensieri che avete devono arrivare ad una struttura cristallina coerente per poter essere manifestati. La luce coerente è energia cristallina, la forza vitale stessa di cui è composta la natura di tutti i mondi e le realtà. La struttura cristallina forma i contorni e le divisioni apparenti fra le dimensioni, i piani ed i flash di materia/antimateria della coscienza. Tutto quello che chiamiate divino, tutto ciò che pensate SIA sacro è Cristallino!

La laurea del vostro pianeta, che chiamate Ascensione, è in effetti il raggiungimento della massa-critica che permetterà la conversione della capacità di ricezione di questo modello terrestre, per usare il vostro linguaggio, dall’analogico al digitale, dal bianco e nero al colore.

La Conversione Cristallina tramite le antenne della Griglia Cristallina 144 sta per aumentare notevolmente la ricezione dimensionale della Terra dalla terza alla dodicesima dimensione ed anche oltre. È analogo alla vostra televisione che cambia dalle vecchie antenne alla ricezione satellitare. È l’Era Cristallina. Il punto focale dell’Innesco Cosmico è il 9-9-9. Ci sarà molta energia da gestire.

Ma non abbiate paura, amati, in questo momento dell’Ascensione, in questa Nuova Era Cristallina, i potentissimi cristalli non saranno presi ed usati male come accadde in passato nel triste crollo di Atlantide. Non saranno mai più usati per altro scopo tranne che per il bene supremo. Siate sicuri di questo! È un giuramento sacro che sarà mantenuto.

Il Vortice di Cristallo dell’Arkansas: L’attivazione del 9-9-9

E così parliamo ancora dei Cristalli Maestri Atlantidei che si stanno attivando all’alba dell’Ascensione planetaria.

Il 9-9-9, il Centro del Vortice Cristallino dell’Arkansas sarà la zona di una straordinaria attivazione. In verità questa zona riceverà e distribuirà l’energia cristallina più potente mai sperimentata sulla Terra dall’Età dell’Oro di Atlantide. La montagna sacra sovrana del Monte Magazine è il centro stesso del Vortice Cristallino e questo vortice-portale riceverà e diffonderà a livello globale un’energia così vitale che cambierà l’energia del pianeta. Introdurrà l’Era Cristallina. Il download del 9-9-9 innescherà l’attivazione del Cristallo Smeraldo di Guarigione, il Cristallo di Shasta, il Cristallo Aureo di Guarigione in Brasile, il Cristallo Sole – Luna di Luce in Titicaca e porterà il Cristallo Blu di Conoscenza ad una maggiore attivazione. Quattro dei nove cristalli saranno attivati il 9-9-9 ed il quinto sarà potenziato.

Così, il 9-9-9 attiverà più Cristalli Maestri di quelli che ogni portale abbia mai fatto o farà. L’attivazione inizierà con il Cristallo Smeraldo di Guarigione all’interno del potente Vortice di Cristallo dell’Arkansas. L’energia d’attivazione scorrerà nel centro di questo vortice sacro risvegliando il Cristallo Smeraldo a 09:09:09 il 9 settembre 2009. Dal riverbero dello smeraldo si produrrà un’onda elettro-cristallina che immediatamente attiverà gli altri 3 cristalli e trasmetterà un impulso al Cristallo Blu di Conoscenza.

Maestri, nessun posto sul pianeta vibrerà in modo così potente con la frequenza Cristallina del 9-9-9 come il Vortice di Cristallo dell’Arkansas. In realtà l’impulso iniziale avverrà là e, dall’interno di questo Vortice, innescherà poi le altre attivazioni.

Allo stesso modo, verrà attivata al 75% della funzionalità la Griglia144, e ricodificato il Disco Solare Aureo collocato nell’Arkansas ed i suoi 12 modelli saranno allineati in ogni parte del pianeta. Molti sono chiamati e molti arriveranno per partecipare a questo risveglio Cristallino, come parte di un antico contratto, una promessa sacra il cui momento infine è giunto. Molti si trovano già là, essendo stati chiamati a vivere all’interno di questo vortice cristallino che sarà completamente posizionato nel 2012.

Eccezionale modello energetico del Vortice di Cristallo dell’Arkansas

Ora, come abbiamo detto in precedenza, il modello a vortice del sistema Vortice-Portale di Cristallo dell’Arkansas è abbastanza unico nella sua struttura. Il movimento che genera il vortice è circolarmente obliquo includendo i 3 epicentri triangolari. Questi sono Eureka Springs, Talimena Ridge e Hot Springs. Il primo introduce idro-energie sacre, il secondo magnetismo elettro-cristallino e l’ultimo energie cristalline. Tutte sono fuse in un’unica sinergia omogenea.

L’energia non circola in un movimento primario totalmente circolare, ma ogni segmento semicircolare si sposta in un rapido giro avanti e indietro, simile al movimento interno delle vostre lavatrici. C’è un grande scopo in questo. Vengono generati flussi di energia secondari e terziari in senso orario, uno dentro l’altro. Così viene creato un effetto anti-gravitazionale. Inoltre l’apertura del vortice ha il diametro alla base più piccolo ed aumenta di larghezza più in alto, con conseguente getto tipo Jacuzzi delle energie cristalline, permettendo una distribuzione straordinariamente potente delle energie stesse. Per questo motivo quindi questo vortice è la principale fonte di distribuzione di energia cristallina per l’intero emisfero settentrionale.

L’Arkansas contiene i più grandi strati di cristallo di quarzo dell’emisfero settentrionale. La formazione di quarzo si estende per 170 miglia. Gli Atlantidei erano consapevoli di questo ed avevano sviluppato una rete di estrazione mineraria dei cristalli nella zona sotto l’Arkansas. Sotto le regioni dell’Arkansas centrale ad ovest ci sono cristalli enormi, alcuni di 40 metri di lunghezza. Il Vortice di Cristallo dell’Arkansas è stato allineato armonicamente all’enorme Vortice di Cristallo del Brasile centro-orientale. La risonanza fra questi due unisce in un’oscillazione armonica assiotonale tutti gli altri depositi di cristallo sul pianeta, fornendo loro la codifica per i cambiamenti.

Similmente i tre Cristalli Atlantidei di Saggezza e Guarigione, che una volta irradiavano la luce magnifica e l’energia celeste nel Tempio di Guarigione, nel Tempio dell’Uno e nel Tempio della Conoscenza su Poseida, sono stati ricollocati per essere custoditi e posizionati in una chiusura dimensionale nei campi di cristallo Atlantidei dell’Arkansas e due sono stati disposti in Brasile. Il primo di questi (il Cristallo Blu della Conoscenza, situato nel Vortice dell’Arkansas) è stato attivato nel 2008 ed è stato allineato con gli altri cristalli Atlantidei inattivi in Brasile, Monte Shasta, Bimini ed il lago Titicaca. Quattro si attiveranno il 9-9-9, introducendo formalmente l’Era Cristallina.

I Nove Cristalli Maestri

C’erano nove Cristalli Maestri Atlantidei ricollocati dall’isola di Poseida prima dello schianto del Satellite Cristallino chiamato la ‘Seconda Luna di Atlantide’. E’ stato in realtà l’uso improprio del satellite e del cristallo di fuoco che ha provocato lo schianto del Satellite. I sacerdoti scienziati di Atla-Ra sono riusciti a ricollocare nove degli enormi Cristalli Maestri. Questi sono stati ricollocati in zone molto specifiche usando il sistema del tunnel iper-dimensionale. L’Arkansas era una delle due zone usate dagli Atlantidei per produrre i cristalli. L’altra è la regione del Minas Gerais e di Bahia in Brasile. Sono tutte zone naturali di immagazzinaggio sia per l’abbondanza di cristallo naturale sia per la pre-esistenza del sistema del tunnel iper-dimensionale.

La Sacra Promessa del Cristallo degli Atla-Ra

Molti dei Custodi della Terra attirati a questa riunione erano in effetti fra i Maestri del Cristallo di Atla-Ra che hanno partecipato al mantenimento del sistema Atlantideo del Cristallo-Poser ed alcuni hanno effettivamente partecipato alla ricollocazione. L’alleanza ‘extra-terrestre’ Pleiadiana – Siriana ha contribuito a questo processo e virtualmente tutti i Maestri del Cristallo che sono ora sul pianeta come i Custodi della Terra e gli Operatori di Luce fanno parte di questa alleanza all’interno della multidimensionalità.

L’uso improprio dei cristalli in Atlantide è avvenuto lentamente e molto abilmente in un avvicendamento politico segreto. Coloro che appartenevano alla Legge dell’Uno furono raggirati e fuorviati dai Figli di Belial e da un tradimento interno alla Legge dell’Uno. Ed anche se gli Atla-Ra ed il gruppo della Legge dell’Uno di Poseidona non erano colpevoli, vi sono molti di loro che ancora portano il peso di una grande disperazione ed un senso di colpa ingiustificato. Tutti loro hanno giurato che non sarebbero mai più stati così ciechi da permettere di nuovo un abuso dei Cristalli Maestri e della sacra tecnologia del Cristallo.

Quella sacra promessa è la chiamata basilare per i molti che vengono portati a questo risveglio. Effettivamente è un completamento, perché i Cristalli si stanno davvero riattivando e non saranno mai più usati impropriamente!


Il Cristallo Smeraldo

Il Cristallo Smeraldo emana una bella e serena energia di una brillante magnificenza. È realmente la forza d’equilibrio che trattiene tutti gli altri mega-cristalli dall’essere troppo opprimenti per l’interfaccia aurica umana. Come tale il Cristallo Smeraldo è la protezione dal sovraccarico che alimenta ed armonizza la proporzione e la parità degli altri Cristalli Maestri nei loro ruoli nella nascita Cristallina globale. Inoltre regola e stabilizza la sinergia cristallina unificata in unione con le enormi forze elettromagnetiche rilasciate dall’Attivazione Cosmica.

Tutti i Cristalli Maestri saranno innescati e pronti per la loro attivazione, raggiungendo ogni anno circa il 25% del loro potere in un processo quadriennale. Questo viene regolato dai Maestri Cristallini dell’Alleanza dei Siriani e dei Pleiadiani nell’ambito della Federazione Galattica. Se i cristalli avessero raggiunto troppo rapidamente il loro pieno potere, ci sarebbe stato uno squilibrio energetico.

Quello che accadrà il 9-9-9 è la ricodificazione della funzione cristallina chiamata il Seme Stellare Femminile Divino. Il Cristallo Smeraldo di Guarigione comporterà l’incisione o la riprogrammazione di quello che viene introdotto dal Raggio Smeraldo e dal Raggio di Platino, l’aspetto femminile nel DNA del Pianeta e negli umani pronti a ricevere la trasformazione sacra e richiesta. Il loro effetto sarà una diminuzione dell’oscillazione dell’arco di polarità fra l’aspetto maschile e quello femminile.

Di conseguenza sarà realizzato ed ottenuto più facilmente l’equilibrio della polarità nell’espressione umana dell’Equità Divina sul pianeta della dualità. Sarà veramente colmata la divisione tra i due emisferi del cervello e tra la mente conscia (ego) ed il subconscio superiore della Mente Divina. Con l’energia del Cristallo Smeraldo, i guaritori diventeranno guaritori migliori ed i ricercatori di saggezza acquisiranno un’intuizione ancora maggiore.

La comprensione del percorso dell’anima, delle priorità della vita ed il processo di risoluzione saranno notevolmente chiariti. Gli aspetti essenziali della cura, della gentilezza, della fratellanza saranno più facili da manifestare nella realtà a tutti i livelli, dal più piccolo al più grande. Quello che viene definito ’“Amore incondizionato”, precedentemente insostenibile nella terza dimensione, sarà più vicino alla realtà di ogni persona sul sentiero, mentre si avvicinano le risonanze dimensionali dalla quinta alla settima.

Effettivamente, quella che chiamate la Rete Globale Cristallina è sintonizzata all’attivazione della Griglia 144 ed è correlata con la funzione del Disco Solare Aureo. In precedenza abbiamo dato le posizioni dei nove Cristalli Maestri Atlantidei. Le riportiamo qui sotto con le rispettive date di attivazione:

* Arkansas :

Cristallo Blu di Conoscenza 8-8-8

Cristallo Smeraldo di Guarigione 9-9-9

Cristallo di Platino di Comunicazione (Interfaccia Bio Plasmica) 11-11-11

* Bimini

Cristallo Rubino Fuoco di Energia 12-12-12

* Brasile:

Cristallo d’Oro di Guarigione e Rigenerazione 9-9-9 (Minas Gerais)

Cristallo Violetto del Suono 10-10-10 (Bahia)

* Monte Shasta:

Cristallo Om della Multidimensionalità 9-9-9

* Lago Titicaca, Bolivia:

Cristallo Sole-Luna di Luce 9-9-9

Cristallo di Thoth 12-12-12

999 – Il Risveglio dei Cristalli

Il Risveglio dei Cristalli adesso sta diventando più imponente. L’energia cristallina ed in effetti l’intero regno minerale sono collegati all’umanità sia a livello fisico sia a livello eterico. È sempre stato così. L’essenza cristallina minerale è essenzialmente la risonanza di base della stessa forza creativa che ha formato l’Universo. Come tali il regno minerale cristallino ed il genere umano sono così strettamente collegati, che sono sempre in contatto ed in comunicazione sottile l’uno con l’altro. Vedete che i vostri corpi umani fisici contengono particelle cristalline ed un ricco assortimento di minerali che sono relativi alla terra. Allo stesso modo i rapporti armonici dei minerali e delle particelle cristalline che sono nei vostri corpi fisici ed eterici sono mantenuti in una uniformità coerente con quelli della terra. Così i rapporti frequenziali risultanti della terra e dell’umanità sono tenuti individualmente in un equilibrio richiesto per il benessere ed il supporto dell’umanità sia individualmente sia collettivamente.

Così, l’Ascensione annunziata è, in effetti, la venuta della nuova Era Cristallina. Si presenterà il 9-9-9 e questo evento ricodificherà l’energia cristallina sia del pianeta sia dell’umanità.

Maestri, ogni nuova Era Cosmica porta con sé cambiamenti e trasformazioni. Sia la Terra sia l’umanità stanno sperimentando un risveglio lungamente atteso. Questa metamorfosi comprende il riscaldamento globale e la modifica dei numerosi fenomeni ambientali che si stanno accelerando intorno voi.

Un aspetto chiave della Nuova Era Cristallina è un fervido appello ai regni cristallini e minerali della Terra per aumentare il flusso di energia che proviene dal nucleo della Terra. L’Arkansas ed il Brasile sono composti da due delle più grandi masse di cristallo di quarzo del pianeta e sono la chiave di questa chiamata.

Questo fervido appello provoca uno stimolo che interessa l’intera terra, ma più specificamente le sacche cristalline mineralogiche che ricevono e trasmettono potenti modelli energetici da un capo all’altro del pianeta Terra.

Ma tutto questo ha uno scopo ancora più grande. Perché, mentre il regno minerale del vostro pianeta effettivamente definisce la Terra ed è realmente la più antica forma di vita ‘senziente’ sul vostro pianeta, la diversità delle risorse minerarie cristalline comprende una vasta parte dell’intero Universo.

Vortici Cristallini

Non dovrebbe essere una sorpresa per voi allora che l’esistenza dei complessi vortici-portali non sia casuale nella progettazione o nella collocazione. Si trovano in luoghi diversi per motivi specifici e raramente esistono dove non c’è una struttura-base tettonica minerale per sostenerli. Lo stesso è vero per le Leylines.

Veramente la superficie della Terra e la composizione mineralogica sotto la superficie costituiscono la base dei campi di ‘forza a vortice’ di energia che definiscono la firma frequenziale di ogni nodo energeticamente potenziato ed anche di ogni luogo ‘meno energeticamente-potenziato’. Voi umani a livello subconscio ricevete l’impronta mineralogica e la firma energetica che emette ogni luogo dove vi recate. È in effetti questo ‘processo tracciante’ che influenza il modo in cui vi trovate nei luoghi dove abitate o che visitate. Il contenuto mineralogico di una zona proietta un ‘ cocktail frequenziale’ e la relativa risonanza può persino influenzare un aumento o una diminuzione della popolazione locale di qualunque specie. Il vostro livello di benessere allora può effettivamente essere basato su ciò che si trova sotto di voi, il materiale del substrato della terra, basato sul contenuto e sui campi elettromagnetici del regno minerale sotto i vostri piedi.

Questa energia mineralogica adesso è in continuo cambiamento. Gli strati cristallini ed il relativo elettromagnetismo si stanno per attivare con l’Innesco Cosmico e l’Era Cristallina.

Come risultato diretto, una nuova forma di sistemi vortice-portali ora sta emergendo sul vostro pianeta. I più grandi sono l’Arkansas ed il Brasile, ma questi si collegheranno con altri luoghi per formare vortici cristallini. La maggior parte di questi si trova in zone telluriche con sacche di cristalli naturali. Santa Fe nel New Mexico è uno di questi. La Tanzania è un altro. Questi evolveranno e saranno presenti in diversi luoghi in tutto il pianeta, compresi la Bolivia, il Cile, la Spagna, l’Egitto, il Tibet e l’Himalaya.

Il Nucleo Cristallino

Così, il nucleo della Terra svolge un ruolo importante in molti aspetti del vostro pianeta e della sua dualità ed anche della sequenza delle unità di realtà all’interno della vostra sequenza temporale lineare. Il nucleo della Terra è cristallino. C’è un nucleo interno che gira in senso orario ed un nucleo esterno che gira in senso antiorario. Il rapporto tra la rotazione interna della Terra e la relativa rotazione esterna interessa direttamente la sequenza del trascorrere del tempo. Il centro interno sta ruotando più velocemente adesso e così il vostro tempo sta accelerando. È infatti l’aumento della velocità della luce che provoca questo aumento di rotazione. Poiché il nucleo sta ruotando più velocemente, aumentano la temperatura e la dimensione. Questa in gran parte è la causa del riscaldamento globale che si sta verificando adesso.

Il Nucleo Cristallino ha una realtà fisica ed una realtà non fisica. Una è materia, l’altra antimateria. Il nucleo fisico è cristallizzato in una lega di ferro-nichel magnetico. Il nucleo non è vuoto. Il Nucleo Cristallino è energia coerente lucida che può essere paragonata alla radiazione senziente del sole mentre irradia dal centro verso l’esterno in ogni direzione.

Nel suo flusso ascendente genera un campo di radiazione di influenza che aumenta, si diffonde, si propaga ed alimenta tutte le forze vitali. Questo campo di radiazione è un trasduttore che rende fisica l’energia vitale. Ha la notevole capacità di solidificare la decisione ed intenzione della Terra senziente in realtà fisica tangibile. Tale energia non-fisica si muove e si trasforma in energia solida in formazioni cristalline che alimentano ed amplificano l’energia. I due vortici primari di queste basi di cristallo sono l’Arkansas ed il Brasile.

Così, questi enormi vortici cristallini servono da ricevitori-trasmettitori e condotti di energia del campo di forza che trasfondono e trasportano la vita-forza Cosmica su tutto ciò che esiste sopra e all’interno della Terra. Le onde di radiazione Solare e Stellare e le emissioni accelerano ed ottimizzano gli ammassi di energie cristalline. Tali emissioni intensificano le capacità di trasformazione dei cristalli di energia e come tali creano una maggiore proliferazione ottimale di tutto ciò che sta all’interno del campo di influenza della Terra.

La Griglia Cristallina 144 nell’Era Cristallina

Esaminiamo il processo di attivazione della griglia Cristallina 144. La griglia è la geometria cristallina sacra, il doppio penta-dodecaedro, che con la sua specifica struttura comprende 144 facce pentagonali e triangolari in una matrice cristallina simmetrica.

Il doppio penta dodecaedro è stellato, e questo significa che ciascuna delle dodici facce principali è sollevata nel centro per formare piramidi a cinque lati. Così ci sono 12 piramidi pentagonali. Ogni faccia è conteggiata sia sulla base sia sulla parte piramidale sollevata. Così se considerate che ogni superficie pentagonale contiene 5 triangoli isosceli ed un pentagono, avete 72 sfaccettature. Inoltre, ciascuna delle dodici parti stellate ha 5 triangoli ed una piramide a cinque facce, così, unite la superficie e le parti stellate per ottenere il Numero Maestro frequenziale del dodici al quadrato – 144. Da qui il nome 144 della Griglia Cristallina. Capite?

Ora gli aspetti delle triplici date, cosa abbastanza interessante. Dopo millenni, c’è una sequenza unica di date che si presenta dal 2001 al 2012. Le triplici date sono frequenze numeriche che si presentano unicamente in questo formato abbreviato, si presentano in sequenza per dodici anni come

- 1 Gennaio 2001, 1-1-1
– 2 Febbraio 2002, 2-2-2
– 3 Marzo 2003, 3-3-3
– 4 Aprile 2004, 4-4-4
– 5 Maggio 2005, 5-5-5
– 6 Giugno 2006, 6-6-6
– 7 Luglio 2007, 7-7-7
– 8 Agosto 2008, 8-8-8
– 9 Settembre 2009, 9-9-9
10 Ottobre 2010, 10-10-10
11 Novembre, 2011, 11-11-11
12 Dicembre 2012, 12-12-12

Il significato della Griglia è che la frequenza di ogni portale in ogni triplice data è destinata ad essere la ‘causa dell’attivazione’ di una delle 12 basi di appoggio delle facce principali del dodecaedro della Griglia. Di conseguenza questo comporta che la griglia Cristallina 144 viene attivata di un dodicesimo all’anno, a partire dal 1° gennaio 2001 fino al 12 dicembre 2012, quando raggiungerà il pieno input di programmazione. Nell’intervallo tra il 13 dicembre ed il 20 dicembre, integrerà la piena programmazione e durante il solstizio d’inverno il 21 dicembre 2012 si realizzerà l’Ascensione annunziata e profetizzata.

Anche se alcuni possono ritenere che la griglia Cristallina 144 sia già completa, la VERITÀ è che ancora non è completa e non avrà la sua piena funzionalità fino al solstizio di dicembre 2012. Ci sono aperture celesti e galattiche ed eventi che trasferiscono energia che sono richiesti per attivare parti della Griglia Cristallina e questi ancora non sono avvenuti completamente. Vi diremo tuttavia che il processo è in corso, avverrà nel tempo previsto ed effettivamente si verificherà come descritto.

Una parte chiave di quello che avviene durante le triplici date dei portali frequenziali riguarda l’allineamento della ‘griglia-umana’ alla griglia Cristallina 144. Ecco perché queste date sono riconosciute dai sensitivi come date importanti per le riunioni spirituali di allineamento in tutto il pianeta. In realtà non è il particolare allineamento astrologico che certifica e definisce i portali delle triplici date. Piuttosto è la vibrazione dei numeri stessi che si collega alla griglia 144.

Questa energia cinetica inoltre sta portando la nuova elica a 12 strati del Disco Solare a rinnovare un disegno schematico nella griglia 144, che fornisce quello che può essere chiamato lo schema del DNA a 12 facce pentagonali del doppio penta dodecaedro.

Ora, alcuni possono mettere in discussione l’attuale validità delle triplici date, quando si parla dell’accelerazione dei cicli temporali e l’esigenza di una matematica a base 12. La risposta è questa, la vostra misura del ritorno solare annuale è già in una base approssimativa di 12, il sistema dei dodici mesi. Ed il conteggio dei giorni triplici è un conteggio a 12, ce ne sono dodici.
Così in breve, sì, i portali dei giorni triplici sono effettivamente validi. Sono il conto alla rovescia per il 2012, e mentre essi sono basati in qualche modo su un accordo umano, è lo stesso per il vostro calendario attuale che si basa in qualche modo sull’indicazione umana. Non avete iniziato un conteggio da zero alla ‘supposta’ nascita di Cristo e considerato tutto quello che è successo prima come a.C. e quello che è successo dopo come d.C.? Effettivamente, confermiamo la validità della triplice data come avente frequenze uniche che si allineavano alle dodici sfaccettature pentagonali e agli aspetti della Griglia Cristallina 133, tuttavia queste sono sintonizzare agli equinozi ed ai solstizi.

Conclusione

Il ruolo dell’Arkansas nella promozione dei pianeti, l’Ascensione del 2012, sta procedendo come previsto. La saggezza che verrà distribuita attraverso la Proiezione Cristallina sarà la nuova Atlantide, l’Atlantide pura. Come tale, nel 2009, questo vortice avrà un maggior rilievo globale con l’apertura continuata della chiusura dimensionale che ha contenuto la saggezza cristallina Atlantidea, quella dell’età dell’oro di Atlantide, quella della frequenza più alta mai raggiunta sul vostro piano terrestre.

Effettivamente quel tempo è arrivato e nell’anno in corso inizierà l’apertura dei grandi cristalli Atlantidei, sigillati dimensionalmente per oltre 12.000 anni all’interno del complesso magnetico dell’Arkansas. Molti di voi saranno portati a partecipare alla rivelazione, perché voi effettivamente eravate là come testimoni durante l’inondazione ed alcuni di voi anche al conseguente spostamento di questi straordinari cristalli maestri Atlantidei verso questa ed altre zone.

Carissimi, la Creatività è lo scopo per cui siete qui. La vita della Terra serve per imparare come creare responsabilmente. La Creatività Cristallina in realtà è il vostro più grande regalo, è il vostro più grande insegnante ed è il vostro impeccabile diritto di nascita. La Creatività è un aspetto dell’AMORE, si può solo acquisire con la frequenza e la scienza sacra dell’AMORE. La maggior parte di voi esseri umani non comprende il proprio potere creativo. La Creatività Cristallina è il vostro potere, è il vostro strumento di manifestazione. Venite su questa Terra per sperimentare questo concetto e mentre l’Era Cristallina si sveglia, ADESSO è la vostra più grande ora. Vedrete che l’Energia Cristallina è la fonte di tutta la creazione. È vero!

E così Maestri, vi state risvegliando nella nuova Era Cristallina. Quello che chiamate Cristallino non è solo un minerale ma è in realtà una frequenza energetica di perfezione coerente. Ora, tenete presente che tutte le diverse energie disponibili sul pianeta sono sacre, compresa quella che è sulla Terra, sotto la superficie e sopra di essa. Ma Maestri non dimenticate che anche quello che è all’interno del vostro cuore è sacro per la Terra in ascensione. Effettivamente siete chiamati a risvegliarvi e ad evolvervi nella perfezione e nell’impeccabilità della Luce-Forza Cristallina. Ascolterete la chiamata?

Io Sono Metatron, Signore della Luce, e condivido con voi queste verità. E così è.

[Tratto da lightworker.it (L'Arcangelo Metatron attraverso James Tipton [Tyberonn] Traduzione  di  Michela – Luglio 2009) ©Copyright 2009 www.earth-keeper.com – Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione non vengano alterate e ne venga citata la fonte. Non possono essere pubblicate su giornali, riviste ecc. senza il consenso dell’Autore.]

Eh, lo so: un pò lunghetta la canalizzazione… però penso sia valsa la pena fare lo sforzo di leggerla!

:-)

Io ti saluto e ti auguro uno splendido 09.09.09!

:-)

1abbraccio

Josè

PS

che ne pensi del nuovo blog? :)

La Griglia Cristallina 144 nell’Era Cristallina

 

Esaminiamo il processo di attivazione della griglia Cristallina 144. La griglia è la geometria cristallina sacra, il doppio penta-dodecaedro, che con la sua specifica struttura comprende 144 facce pentagonali e triangolari in una matrice cristallina simmetrica.

Il doppio penta dodecaedro è stellato, e questo significa che ciascuna delle dodici facce principali è sollevata nel centro per formare piramidi a cinque lati. Così ci sono 12 piramidi pentagonali. Ogni faccia è conteggiata sia sulla base sia sulla parte piramidale sollevata. Così se considerate che ogni superficie pentagonale contiene 5 triangoli isosceli ed un pentagono, avete 72 sfaccettature. Inoltre, ciascuna delle dodici parti stellate ha 5 triangoli ed una piramide a cinque facce, così, unite la superficie e le parti stellate per ottenere il Numero Maestro frequenziale del dodici al quadrato – 144. Da qui il nome 144 della Griglia Cristallina. Capite?

Ora gli aspetti delle triplici date, cosa abbastanza interessante. Dopo millenni, c’è una sequenza unica di date che si presenta dal 2001 al 2012. Le triplici date sono frequenze numeriche che si presentano unicamente in questo formato abbreviato, si presentano in sequenza per dodici anni come

- 1 Gennaio 2001, 1-1-1
– 2 Febbraio 2002, 2-2-2
– 3 Marzo 2003, 3-3-3
– 4 Aprile 2004, 4-4-4
– 5 Maggio 2005, 5-5-5
– 6 Giugno 2006, 6-6-6
– 7 Luglio 2007, 7-7-7
– 8 Agosto 2008, 8-8-8
– 9 Settembre 2009, 9-9-9
– 10 Ottobre 2010, 10-10-10
– 11 Novembre, 2011, 11-11-11
– 12 Dicembre 2012, 12-12-12
Il significato della Griglia è che la frequenza di ogni portale in ogni triplice data è destinata ad essere la ‘causa dell’attivazione’ di una delle 12 basi di appoggio delle facce principali del dodecaedro della Griglia. Di conseguenza questo comporta che la griglia Cristallina 144 viene attivata di un dodicesimo all’anno, a partire dal 1° gennaio 2001 fino al 12 dicembre 2012, quando raggiungerà il pieno input di programmazione. Nell’intervallo tra il 13 dicembre ed il 20 dicembre, integrerà la piena programmazione e durante il solstizio d’inverno il 21 dicembre 2012 si realizzerà l’Ascensione annunziata e profetizzata.

Anche se alcuni possono ritenere che la griglia Cristallina 144 sia già completa, la VERITÀ è che ancora non è completa e non avrà la sua piena funzionalità fino al solstizio di dicembre 2012. Ci sono aperture celesti e galattiche ed eventi che trasferiscono energia che sono richiesti per attivare parti della Griglia Cristallina e questi ancora non sono avvenuti completamente. Vi diremo tuttavia che il processo è in corso, avverrà nel tempo previsto ed effettivamente si verificherà come descritto.

Una parte chiave di quello che avviene durante le triplici date dei portali frequenziali riguarda l’allineamento della ‘griglia-umana’ alla griglia Cristallina 144. Ecco perché queste date sono riconosciute dai sensitivi come date importanti per le riunioni spirituali di allineamento in tutto il pianeta. In realtà non è il particolare allineamento astrologico che certifica e definisce i portali delle triplici date. Piuttosto è la vibrazione dei numeri stessi che si collega alla griglia 144.

Questa energia cinetica inoltre sta portando la nuova elica a 12 strati del Disco Solare a rinnovare un disegno schematico nella griglia 144, che fornisce quello che può essere chiamato lo schema del DNA a 12 facce pentagonali del doppio penta dodecaedro.

Ora, alcuni possono mettere in discussione l’attuale validità delle triplici date, quando si parla dell’accelerazione dei cicli temporali e l’esigenza di una matematica a base 12. La risposta è questa, la vostra misura del ritorno solare annuale è già in una base approssimativa di 12, il sistema dei dodici mesi. Ed il conteggio dei giorni triplici è un conteggio a 12, ce ne sono dodici.
Così in breve, sì, i portali dei giorni triplici sono effettivamente validi. Sono il conto alla rovescia per il 2012, e mentre essi sono basati in qualche modo su un accordo umano, è lo stesso per il vostro calendario attuale che si basa in qualche modo sull’indicazione umana. Non avete iniziato un conteggio da zero alla ‘supposta’ nascita di Cristo e considerato tutto quello che è successo prima come a.C. e quello che è successo dopo come d.C.? Effettivamente, confermiamo la validità della triplice data come avente frequenze uniche che si allineavano alle dodici sfaccettature pentagonali e agli aspetti della Griglia Cristallina 133, tuttavia queste sono sintonizzare agli equinozi ed ai solstizi.

Conclusione

Il ruolo dell’Arkansas nella promozione dei pianeti, l’Ascensione del 2012, sta procedendo come previsto. La saggezza che verrà distribuita attraverso la Proiezione Cristallina sarà la nuova Atlantide, l’Atlantide pura. Come tale, nel 2009, questo vortice avrà un maggior rilievo globale con l’apertura continuata della chiusura dimensionale che ha contenuto la saggezza cristallina Atlantidea, quella dell’età dell’oro di Atlantide, quella della frequenza più alta mai raggiunta sul vostro piano terrestre.

Effettivamente quel tempo è arrivato e nell’anno in corso inizierà l’apertura dei grandi cristalli Atlantidei, sigillati dimensionalmente per oltre 12.000 anni all’interno del complesso magnetico dell’Arkansas. Molti di voi saranno portati a partecipare alla rivelazione, perché voi effettivamente eravate là come testimoni durante l’inondazione ed alcuni di voi anche al conseguente spostamento di questi straordinari cristalli maestri Atlantidei verso questa ed altre zone.

Carissimi, la Creatività è lo scopo per cui siete qui. La vita della Terra serve per imparare come creare responsabilmente. La Creatività Cristallina in realtà è il vostro più grande regalo, è il vostro più grande insegnante ed è il vostro impeccabile diritto di nascita. La Creatività è un aspetto dell’AMORE, si può solo acquisire con la frequenza e la scienza sacra dell’AMORE. La maggior parte di voi esseri umani non comprende il proprio potere creativo. La Creatività Cristallina è il vostro potere, è il vostro strumento di manifestazione. Venite su questa Terra per sperimentare questo concetto e mentre l’Era Cristallina si sveglia, ADESSO è la vostra più grande ora. Vedrete che l’Energia Cristallina è la fonte di tutta la creazione. È vero!

E così Maestri, vi state risvegliando nella nuova Era Cristallina. Quello che chiamate Cristallino non è solo un minerale ma è in realtà una frequenza energetica di perfezione coerente. Ora, tenete presente che tutte le diverse energie disponibili sul pianeta sono sacre, compresa quella che è sulla Terra, sotto la superficie e sopra di essa. Ma Maestri non dimenticate che anche quello che è all’interno del vostro cuore è sacro per la Terra in ascensione. Effettivamente siete chiamati a risvegliarvi e ad evolvervi nella perfezione e nell’impeccabilità della Luce-Forza Cristallina. Ascolterete la chiamata?

Io Sono Metatron, Signore della Luce, e condivido con voi queste verità. E così è.

ISCRIVITI alla NEWSLETTER!

Se ti è piaciuto questo articolo, iscriviti qui per ricevere gli aggiornamenti gratuiti (e gli ebook OMAGGIO):

Ti è piaciuto questo articolo?

Se ti è piaciuto e credi che possa arricchire anche i tuoi amici,condividi su Facebook (o sugli altri social): clicca sui pulsanti qui in basso.La Condivisione della Ricchezza è il primo passo per vivere in un mondo di Abbondanza!Ogni Tua condivisione è apprezzatissima,Grazie mille! :)






42 Commenti
  1. Josè, ti ringrazio per avermi citato nel tuo articolo ;), alla fine ti ho suggerito solo qualche piccolezza ;).

    A presto e buon blogging

  2. Caro Josè, a ringraziarti dovrei essere io.
    Non ci crederai ma oggi mi sono riletto tutti e quattro ebook dei Passi verso la Ricchezza Vera.
    E’ difficile a digerirli in una giornata ma ho voluto capire meglio tutto il tuo percorso.
    Posso dirti che grazie a te ho scoperto moltissime cose, e che oggi guardo il mondo con un occhio diverso.
    Poi questo tuo articolo sui cristalli casca a fagiolo. Proprio questi giorni ho comprato dei cristalli e cercavo di capire come attivarli positivamente. Speriamo che quest’energia della quale parli influenzerà anche i miei cristalli ;-)
    Ancora grazie.
    Con affetto.
    Oliver

  3. Molto più bella la grafica adesso, complimenti!!! :)

  4. Gennaro Simonelli

    in primis buona sera , molto interessante il tutto , come sempre , però vorrei precisare una dada che secondo un mio studio è molto ma molto importante….questa data è il 21/ 12/ 2112 , come si noterà è
    21122112 , prima cosa : è un numero bi-facciale ( in spagnolo dicono capicua ) ossia che : sia da destra a sinistra che viceversa darà sempre la stessa data , in più la stessa data , se si calcola e si sommano numero per numero da sempre lo stesso numero il 12 , ossia 2+1+1+2+2+1+1+2= 12…
    Jose per favore puoi spiegare a tutti il grande significato del numero 12 ? …un caro saluto …Gennaro

  5. Marco Aurelio

    Bella canalizzazione e, soprattutto, coerente, lineare e precisa: poco prima di questa ne ho lette altre due dove gli aspetti numerologici lasciavano veramente a desiderare, dove venivano sommate cifre in maniera arbitraria e tirate conclusioni altrettanto arbitrarie dagli autori degli articoli stessi…naturalmente tutto ciò a mio modo di vedere.
    Speriamo in bene per gli anni a venire, con l’auspicio di contribuire a formare rapidamente la famosa “massa critica” di Esseri Umani consapevoli.
    Buon lavoro e buon divertimento a tutti!
    Un saluto fraterno,
    Marco Aurelio

  6. alfredo

    molto bello complimenti,interessantissimo grazie jose’

  7. Sì, Josè.
    Un grande giorno oggi.
    Positività, Luce, comprensione, evoluzione, espressione ed espansione
    di noi…Per essere sempre più in armonia con le grandi leggi invisibili della vita.
    E poi molto, molto, molto gradevole la nuova veste grafica.
    Complimenti!
    Ugo

  8. Gabriella

    Ciao José!
    Grazie per questo post!

    Quando ci incontriamo?

    Un abbraccio
    Gabriella

  9. stefania

    sai, questo allineamento 09.09.09 lo conoscevo, sapevo che il nove era il numero dell’ascensione e mi chiedevo cosa sarebbe accaduto nella mia vita in questa data.
    E’ da stamattina, da quando per puro caso mentre scrivevo la data di oggi… ho focalizzato che stavo scrivendo 09.09.09, beh…sto cercando di essere recettiva, di captare tutto quello che poteva arrivare.
    Se devo fare il punto della giornata, oggi ho fatto una meditazione che mi ha centrato notevolmente, è un po’ di giorni che sento il bisogno di meditare, prima non mi era mai accaduto (conosco alcune tecniche meditative da due anni e mezzo).
    Mi sento molta energia fisica addosso, molta più del consueto e pochissimo interesse per quello che sta succedendo nel mondo (non so nemmeno a che punto siamo con la crisi economica, l’influenza suina e le vicende politiche).
    Insomma dovrei confermare che a livello sottile anche nella mia vita qualcosa sta penetrando negli ultimi giorni.
    Peccato solo che oggi ho avuto qualche distorsione emozionale negativa causata da una relazione :-( anche se poi si è chiarito tutto.

    Pero’ se togliamo la conclusione della giornata, non posso non ammettere che negli ultimi giorni in termini “spirituali” mi sto centrando moltissimo e questo mi sta caricando di molta energia.

    Che dire…
    godiamoci questa avventura fino al 21.12.2012, tra l’altro il 21 dicembre è il mio Compleanno!!!!!

    Grazie Josè
    un abbraccio

  10. Maria

    Ciao Josè,
    la grafica è bella e il post anche.
    Non riesco a capire alcune cose:
    cosa sono le griglie di cui si parla?
    si parla di Atlantide ma io non ne conosco la storia.
    Mi puoi illuminare a riguardo?
    Ti ringrazio dal cuore come sempre
    Maria

  11. Mamma mia José, è fantastica questa cosa. Grazie per averla condivisa qui, non sono sicura che tutto quello che ho appena letto sia stato assimilato dal livello razionale ma non è questo che importa.
    Io so soltanto che oggi è stata una giornata particolare, ho fatto dei massaggi (il mio lavoro) che hanno trasmesso una grande energia di pace e amore in chi li ha ricevuti e io stessa mi sono sentita centrata e connessa come non mai mentre li eseguivo…e infine, dopo una giornata veramente piena iniziata stamattina alle sette, mi sento ancora piena di energie. Che meraviglioso momento stiamo vivendo tutti più o meno consapevolmente!
    Spero siano sempre più numerosi i risvegliati e che il tempo che ci aspetta sia proprio l’età dell’Oro per il nostro pianeta. Un abbraccio cristallino

  12. Barbara

    Caspita, veramente interessante, ho sempre pensato che i cristalli avessero delle doti, ma la canalizzazione di Metatron mi ha lasciato senza parole. Questo 2009 è comunque particolare e credo che i prossimi anni fino al 2012 saranno ancora pià intensi, per tante cose che avvenendo sciolgono una serie di nodi ancora presenti nonostante il percorso fatto… staremo a vedere. Anche io ho festeggiato il mio compleanno da qualche giorno ed avendone compiuti 45 la cui somma fa 9 rafforza questa mia convinzione. Grazie Josè. Barbara

  13. Grazie mille per il post-canale Jose, davvero impressionante e rivelatore di segreti e verità. Ciao!!

  14. Antonella

    Sto leggendo sui tuoi passi, assimilando, metabolizzando..
    facendo chiarezza a dubbi che ho sempre avuto dentro di me, prendendo spunto con mente aperta e cuore gonfio di cio’ che scrivi, leggendo parole che avevo già in me, e risposte che non riuscivo a trovare da sola. Non ritengo, scusami la schiettezza, che le tue siano risposte.. ma almeno hanno una logica!
    Il mio percorso comincia tanto tempo fa, a 12 anni, quando andai da mio padre (psicologo..) perchè non riuscivo a dormire: non capivo come fosse possibile che tutti gli esseri umani fossero nati da Adamo ed Eva, che avevano avuto due figli maschi.. quindi o i due figli si erano accoppiati con la madre, o con sorelle di cui la Bibbia nn parlava!.. accidenti, noi tutti figli di incesto!.. ma nn è peccato??
    A chi racconto delle mie “letture” dico che, seppur taluni punti possano essere di difficile “digestione”, o comprensione, in ogni caso si parla d’amore, e di quanto faccia bene amare, e che male non mi farà bere dalle tue fonti parole di saggezza, quando anche su cio’ che dovrebbe fare adirare il tuo lettore, suggerisci di nn catalizzare sentimenti negativi, di metabolizzare le notizie che dai, perchè è attraverso la conoscenza che riattiveremo al ns creatività.. e la creatività (vedi su) è Amore.
    Mi ricarica tanto leggere i tuoi scritti, e mi sta facendo crescere la consapevolezza, in realtà a me nota da sempre ma nascosta dietro il muro della Paura, che noi siamo arbitri del ns destino, che si deve vivere oggi, che bisogna pensare per creare, ma agire per realizzare.
    Il mio percorso, oggi ne sono consapevole più che mai, è cominciato da tanto tempo, ed ora, ho l’impressione di aver trovato il bandolo della matassa.. anzi, ho come l’impressione che ve ne siano tanti.. e tirandoli, ad uno ad uno, quella matassa si stia sciogliendo.
    Un po’ :) di merito anche a te.. grazie

  15. e venuto proprio bene molto più…. definito,professionale….ho letto la canalizzazione…Mi ha molto colpito anche perché nn ne sapevo nulla riguardo hai cristalli :D un abbraccio con affetto Klar

  16. milvia

    grazie per tutte le informazioni che condividi con noi ho letto solo ora ma sapevo di questa attivazione ed è un momento speciale per tutti. Spero che da ora in poi si risveglino le coscienze di tanti. Ti abbraccio forte e grazie grazie grazie

  17. Tiziana

    Grazie Josè per la tua intensa attvità nel’opera di *illuminazione*che stai compiendo per tutti noi, anche la somma della mia data di nascita da come risultato ultimo il numero 9 ,e l’Arcangelo che presiede…… la mia data di nascita è Metatron. GRAZIE Tiziana

  18. ivonne

    Ciao Josè. Prima di tutto ti faccio le mie scuse per non averre mandato mai un commento alle cose interessantisime che ho letto, vuoi perchè sono pigra vuoi perchè leggo a tarda notte e rischio di addormentarmi. Ti ringrazio per l’impegno che metti nella divulgazione di notizie che già dovremmo sapere visto che riguardano il nostro percorso di vita. Grazie anche per l’aiuto che mi dai nel portare avanti un percorso che ho intrapreso diversi anni fa e che a volte risulta difficile . Ho inviato alcuni dei tuoi link a mio figlio che li ha apprezzati (sta attraversando un periodo impegnativo). Nei limiti del possibile cercherò di farti conoscere alle persone che stimo perchè ciò che fai è utilissimo per tutti noi. Le notizie che mi dai sui scristalli mi hanno chiarito molti dubbi che avevo (es. sul clima) che mi crevano disagio.Grazie ancora e un abbraccio a tutti.

  19. Ro

    Proprio molto luminoso e in sintonia
    con il Cristallo il nuovo aspetto grafico!Complimenti!
    Intensa e difficile la canalizzazione,dovrò leggerla
    un pò di volte, ma come sempre trasmette AMORE e LUCE.
    grazie Josè.Un abbraccio

  20. CATIA

    Carissimo
    spero tantissimo con tutto il mio cuore che questi cristalli che mirano molto anche alla guarigione si fondono al mio pensiero ricorrente e cioè al sentirmi già guarita .
    Si, io ringrazio sempre colui che ci guida per la mia guarigione
    e se oggi questa onda potenzia l’evento , la mia felicità raggiunge vette inimmaginabili di altitudine .
    Grazie per queste notizie
    sei grande .
    Catia

  21. davide

    Non ho parole!!! e cosa si puo’ aggiungere dopo aver letto questo testo?
    Grazie Jose’,devo ancora farci l’occhio alla nuova grafica,
    Ciao!

  22. @ Mirko D’Isidoro:
    Te lo sei meritato ampiamente!
    :-)
    @ Oliver Dobre:
    Grande Oliver!
    che gioia leggere certe cose!
    :-)
    @ Manuel:
    Alè, grazie!
    :-)
    @ Gennaro Simonelli:
    Gennaro, mi pare di capire che sei un esperto… dicci tu quello che sai sul 12!
    :-)
    @ Marco Aurelio:
    Grazie!
    :-)
    @ alfredo:
    prego!
    :-)
    @ Ugo Rizzo:
    Ciao Ugo!
    mi fa piacere che ti piaccia il nuovo blog!
    :-)
    @ Gabriella:
    ehm… non saprei…
    :-)
    @ stefania:
    Si, io sono sempre per il godersi il presente
    ;-)
    @ Maria:
    Ciao Maria… delle griglie, basta che rileggi che c’è scritto il significato, mentre di Atlantide… c’è molto da dire… non mi basta un commento ad un post… li hai letti gli ebook?
    qualcosa c’è scritta al riguardo…
    ;-)
    @ Patrizia:
    Grazie, anche a te!
    :-)
    @ Barbara:
    Ciao Barbara, senza dubbio parlerò dei cristalli e della cristalloterapia in futuro… è già in programma
    ;-)
    @ Omar Tringali:
    Ciao!
    :-)
    @ Antonella:
    wow, che onore!
    Grazie!
    :-)
    @ klar:
    bene, grazie per il feedback, Klar!
    :-)
    @ milvia:
    Prego!
    :-)
    @ Tiziana:
    Bé, qui devo vedere di illuminarmi prima io…
    :-D
    Comunque complimenti per il numero e per l’Arcangelo!
    :-)
    @ ivonne:
    Grazie a te Ivonne, il passaparola è graditissimo!
    :-)
    @ Ro:
    è vero: non ci avevo fatto caso!
    che bella coincidenza!
    :-)
    @ CATIA:
    grazie Catia!
    :-)
    @ davide:
    piano piano…
    :-)
    1abbraccio a tutti!
    Josè

  23. Marco Ferraro

    Josè come sempre, complimenti :-)

    La grafica del blog è migliorata parecchio, complimenti agli addetti ai lavori…mi sa che fra un pò li contatterò per dare un restyling al mio blog ;-)

    Per la canalizzazione…beh non ci sono parole…complimenti non le sapevo proprio di questa cosa e poi mi affascina molto. Grazie Josè.

    Ancora complimenti

    Saluti Marco

  24. Marco Aurelio

    Prova invio commento.

  25. Io sono nato l’8 / 8 … nel 2008 ho festeggiato al mare…anche il 1988 non è stato male però…

    Si la grafica è bella e anche la canalizzazione….grazie e un saluto a tutti..

  26. Maria

    Gli e-book li ho letti un po’ di tempo fa, mi sà che ho dimenticato un pò di cose perchè proprio di Atlantide non mi ricordo.
    Grazie.
    Maria

  27. Roy

    E’ tutto molto bello, ma non riesco a capire perchè dei portali si debbano aprire in date “casuali”, secondo me essendo arbitrario il calendario, (e nemmeno usato da tutti nel mondo) queste date, per quanto suggestive non rappresentano nulla, a differenza di magari equinozi e solstizi che sono date fisiche della terra.
    Si potrebbe fare lo stesso discorso anche sulle cifre, usate in questa forma solo in occidente

  28. giovanna

    grazie per tutte queste informazioni. Condivido come sempre tutto ciò anche perchè si ricollega con tutti gli apprendimenti passati compreso con i tuoi e-books. Quindi con immenso piacere continuo a trovare tutti i pezzi per poter completare il puzzle. ciao giovanna

  29. stefania

    beh Roy…è lo stesso dubbio che avevo sull’astrologia, se ci pensi bene come puo’ essere applicata a milioni di persone nate nello stesso periodo?
    Io credo che tutto funzioni se vai un po’ oltre e recepisci il messaggio focalizzandolo come “linguaggio dei simboli”, questo diventa molto potente e muove le Coscienze.
    Poi se l’attivazione avvenga in una data o in un’altra, questo è solo cibo per la mente, ma simbolicamente il messaggio vuole comunicarci qualcos’altro e a livello sottile imparerai ad avere sempre maggiore sensibilità per quello che sta avvenendo a livello globale.
    Almeno questa è la mia opinione, ma forse josè ne avrà un’altra che magari sarà anche più giusta.
    Un abbraccio grande

  30. Giuliana

    Ciao Josè, bel post ricchissimo di informazioni.
    Però,ehm… io ho qualche problemino con il discorso dell’Ascensione.
    Ti spiego. Qualche mese fa ho letto un ebook di Federico Cellina e
    ha descritto “l’iter” per l’Ascensione in una maniera che mi ha fatto paura tanto che ho chiuso l’ebook e non l’ho più riaperto.
    Io sinceramente non ho ancora capito cosa ci succederà “concretamente” nel 2012 perchè ho letto diverse versioni a riguardo.
    Ramtha dice che solo in pochi ascenderanno, sull’ebook di Cellina c’è scritto che chi non ascenderà dovrà cambiare pianeta perchè non sarà in grado di “reggere” le nuove frequenze della Terra.
    Altri dicono che invece l’Ascensione riguarderà tutti ed è una cosa che si manifesterà a livello di percezione della realtà.
    Mi farebbe piacere conoscere il tuo parere che è sempre molto chiaro.
    Inoltre mi chiedo spesso:” Ma se non riesco ad ascendere cosa faccio?”.
    Sai com’è, per me è la prima volta!
    Sarò espulsa dalla Terra?
    Speriamo bene!
    Ciao.
    Un abbraccio.

  31. Hadraniel

    Ciao Josè, mi sono talmente concentrata sulla canalizzazione di Metatron che temo di aver dimenticato di lasciare un commento. Lo faccio adesso anche se in ritardo. Bellissima e importante questa lunga spiegazione del portale 9-9-9, e bella nella sua semplicità la tua nuova grafica. Credo tu abbia voluto sintonizzarti anche graficamente con la nuova vibrazione che ci sta inondando.
    Un abbraccio.
    Mara

  32. alessandro

    Finalmente ho avuto il tempo di leggere l’interessantissimo intervento di Metatron. Ogni volta mi sorprendo ed ho la sensazione di aver sempre dormito. Grazie Josè,mi stai dando molto.Spero un giorno di poter ricambiare.
    P.S.Già era bello il tuo Blog,molto ben fatto.Sei riuscito a migliorarlo.Complimenti!
    Alessandro

  33. @ Marco Ferraro:
    Grazie!
    :-)
    @ Marco Aurelio:
    riuscita!
    :-P
    @ david:
    l’8 è un numero che rappresenta la dinamicità che è una caratteristica fondamentale della Nuova Era (in contrapposizione con la staticità del 4 della vecchia energia).
    ;-)

    @ Maria:
    magari ci faccio un post… nel frattempo ridai uno sguardo ai primi 2
    ;-)
    @ Roy:
    Roy, forse non hai letto attentamente il post: risponde benissimo alla tua (legittima) domanda, in particolare:
    “Una parte chiave di quello che avviene durante le triplici date dei portali frequenziali riguarda l’allineamento della ‘griglia-umana’ alla griglia Cristallina 144. Ecco perché queste date sono riconosciute dai sensitivi come date importanti per le riunioni spirituali di allineamento in tutto il pianeta. In realtà non è il particolare allineamento astrologico che certifica e definisce i portali delle triplici date. Piuttosto è la vibrazione dei numeri stessi che si collega alla griglia 144.”

    @ giovanna:
    Perfetto! Il puzzle è un gioco… quindi buon divertimento!
    :-)
    @ Giuliana:
    Giuliana, non conosco questo autore.
    Ma non mi sembra roba da far paura ciò che scrivi.
    La mia idea esatta sul 2012 penso che la scriverò nel 5° e nel 6° ebook.
    Condivido che bisogna allinearsi alle nuove frequenze della Terra, su questo non ci piove.
    Aver paura di non riuscirci, non farà altro che allontanare da quella frequenza.
    Quindi un ottimo primo passo è abbandonare le preoccupazioni e lasciar fluire la vita così come viene.
    Lo so, non è chiarissimo, mi riservo di spiegarmi meglio negli ebook.
    :-)
    @ Hadraniel:
    è vero! Ma è stato assolutamente fortuito!
    :-)
    @ alessandro:
    Grazie!
    :-)

  34. Grazie a tutti coloro che hanno apprezzato la grafica del nuovo blog di ricchezzavera :)
    C’è ancora qualche imperfezione che conto di sistemare al più presto, ma tutto sommato ci siamo…

    Complimenti Josè per la qualità sempre crescente dei tuoi post: sei davvero diventato un punto di riferimento in Italia per la ricerca della “vera ricchezza interiore”.
    Possa tu realizzare tutto ciò che ti sta veramente a cuore! :)

  35. @ Andrew Bosco:
    Andrew, i complimenti sono tutti per te e per questa tua splendida creazione!
    Miro a diventare un punto di riferimento anche per la Ricchezza “esteriore”!
    :-P
    1abbraccio
    Josè

  36. Andrea

    Ciao Josè,

    volevo fare un’osservazione riguardo alle date in questione: perché dici che per avere una sequenza identica bisognerà aspettare il 3001? Se l’unico formato possibile è quello a quattro cifre, piú semplicemente “basterà” – si fa per dire, ovviamente – aspettare il prossimo secolo… anche dal 1/1/2101 fino al 12/12/2112 si presenteranno le stesse identiche date, come del resto già si sono presentate in ogni secolo passato a partire dall’anno 1 d.C. in avanti. Anche un secolo fa, dal 1901 al 1912, la situazione è stata identica. Nella canalizzazione si dice che “dopo millenni, c’è una sequenza unica di date che si presenta dal 2001 al 2012″. No, se si sta parlando semplicemente della sequenza delle date in “formato abbreviato”, come viene espressamente specificato poche righe sotto, quest’affermazione è del tutto errata. Non dopo millenni, ma dopo un secolo. Quindi? Forse ciò che rende speciale il momento invece, è proprio la situazione di allineamento astrale, quella sí irripetibile per millenni. Inoltre i pianeti non sono semplici oggetti fisici – questa è la loro apparenza nel nostro illusorio mondo materiale – ma esseri viventi di natura spirituale, esattamente come la nostra Madre Terra, come ci insegnano le culture piú antiche, sciamaniche, del nostro mondo. E tra di essi, cosí come tra ciascuno di noi, e tra i pianeti e noi stessi – saprai bene che “com’è in alto, cosí è in basso” – esiste un reciproco fenomeno di risonanza che in particolari condizioni di allineamento è in grado di agire su ogni livello di dell’Essere su cui si distribuisce la “scala” della Vita, dal piú sottile al piú denso. Ma nella canalizzazione si afferma invece il contrario, negando qualsiasi rilevanza alle interazioni planetarie – peraltro dimostrate persino scientificamente, checché ne dicano al Cicap… (se mi permetti di postarlo ho un link da fornire in proposito) – e questo mi lascia molto perplesso.

    Un saluto

  37. Andrea

    Correggo un’inesattezza: là dove ho parlato di formato “a quattro cifre”, ovviamente volevo dire “a due cifre”, intendendo date quali 01-01-01 e via dicendo.

    Di nuovo un saluto

  38. @ Andrea:
    Ottime osservazioni, hai ragione!
    E non so risponderti!
    :-)
    1abbraccio
    Josè
    ps
    no link al cicap su questo blog, please!
    ;-)

  39. Andrea

    @ Jose:
    Eheh, capisco, stavolta siamo d’accordo; complimenti sinceri per la… sincerità! :-)

    No, il link non è affatto del Cicap, anzi, se lo vedono gli viene un travaso di bile! :-D

    Eccolo qui, poi giudica tu: http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/co_pa215.htm.

    Ciao!

  40. @ Andrea:
    Non ho mai preteso di sapere tutto, anzi… :-)
    molto interessante l’articolo.

  41. alessandra

    Ciao Josè.
    Complimenti per i tuoi ebook. Sono arrivata al terzo e non vedo l’ora che arrivi quello successivo per continuare questo percorso più che interessantissimo. Trasmetti tanta positività e… ti ringrazio ancora.

  42. @ alessandra:
    Prego!
    :-)

LASCIA IL TUO COMMENTO

Inserendo il tuo commento dichiari di aver letto le Blog Policy.
Vuoi far comparire la tua foto nel commento?
Ecco Come impostare la foto nei commenti sul blog.

Current day month ye@r *