6 Anni di Ricchezza Vera… Natale… 2014… Auguroni! :)

Condividi questa Consapevolezza:

sei anni di Ricchezza Vera…e come al solito sono in ritardo per gli auguri! 🙂

No, non quelli del 6° compleanno di Ricchezza Vera… anzi, per quello mi sono anticipato per dei mesi… (tra un attimo ti spiego) 🙂

E neanche gli auguri per l’anno nuovo… per quelli sono ancora in tempo! 🙂

Parlo degli auguri di Natale!

Ci tenevo tanto a farteli, avevo anche pensato ad un articolo in cui darti una serie di suggerimenti per fare dei regali “formativi” per questo Natale… nonchè quei buoni sconto per i corsi di Ricchezza Vera.

E poi avevo un video che volevo regalarti

Vabbè, provo a recuperare scrivendo tutto in questo articolo… 😉

Iniziamo dalla prima cosa: 🙂

Anzi, prima di dirti come mai ho detto che mi sono anticipato di mesi con il festeggiamento del 6°compleanno di Ricchezza Vera, desidero prima di tutto chiedere…

Scusa!

Chiedo pubblicamente scusa a tutti coloro che hanno scritto un commento qui sul blog o che mi hanno scritto una email, perchè scusasono stato lontano dal PC per 4-5 giorni e non ho avuto modo di rispondere a niente di niente…

Nei prossimi giorni rispondo a tutti… presto o tardi, se mi hai scritto, ti arriverà una mia risposta (parliamo di centinaia tra email e commenti… abbi pietà di me)! 🙂

Approfitto dell’angolo delle scuse, anche per scusarmi dell’ancora non pubblicato 6°Passo.

Nei primi 5 anni ne ho scritti 5, ora siamo al sesto… quindi dev’essere l’anno del sesto passo! 🙂

L’ho già iniziato a scrivere ed è già stata architettata la struttura… non voglio dare date, ma penso di poterlo terminare molto presto.

Prima di pubblicarlo, ho in mente l’idea di pubblicare la versione “audio” di tutti e 5 i primi passi.

E’ al momento solo un’idea… te la sottopongo, così mi dai anche un tuo parere. 🙂

Se mentre leggi è passato il 27 dicembre, allora puoi iscriverti direttamente da qui: Soul Mate Inside – Trova la Tua Anima Gemella e rendi armoniosa la tua Relazione di Coppia.

6 Anni di Ricchezza Vera

6-anniVeniamo adesso al motivo per cui ti ho detto che mi sono anticipato di tanti mesi… a dire il vero, si tratta di una mia tremenda gaffe, che mi ha fatto notare in un commento al precedente articolo, Andrea Bonfiglioli (lettore sempre attento, che ringrazio 🙂 ).

In Manifestare Abbondanza Consapevolmente, in 3 passi (articolo che ti suggerisco vivamente di leggere, perchè è molto molto bello), anticipavo questo articolo, in cui avremmo festeggiato i 6 anni di Ricchezza Vera.

Andrea mi fa giustamente notare, che già a maggio, scrissi questo articolo in cui festeggiamo i 6 anni: 6 anni di Ricchezza Vera!

Ed effettivamente all’epoca mi sbagliai! 😛

E’ vero che scrissi l’articolo nel 2013… ed è vero che il blog è nato nel lontano 30 dicembre 2007… quindi devo aver calcolato 2013-2017=6 anni… senza pensare che solo al 30 dicembre 2013 ne avremmo potuti festeggiare 6! 😀

Vabbè… poco male… quest’anno rifesteggiamo sempre i 6 anni… meglio farlo 2 volte che nessuna! 😀

E da quest’anno, vorrei istituire una nuova usanza – se ti fa piacere – di regalare un buono sconto per i corsi di Ricchezza Vera. 🙂

Buono sconto per i corsi di Ricchezza Vera!

L’avevo anticipato nel precedente articolo e volevo farlo come regalo di Natale… ci sono riuscito, anche se con qualche giorno di ritardo! 🙂discount

Ecco un buono sconto del 40% per i corsi di Ricchezza Vera, valido fino al 7 gennaio 🙂

6ANNIconRV!

Inserisci il codice qui in alto al momento dell’ordine, per questi 3 corsi:

  1. Mantra di Metatron – Sciogli i voti di povertà e apriti all’Abbondanza!
  2. 3 Riprogrammazioni di Luce – Concludi col vecchio Te Stesso, Apri il Cuore e Riconnettiti con il Tuo Sé Superiore
  3. Rendite da Passioni – Come vivere di Rendita ed essere felice!

Spiritual Marketing (video omaggio nr2)

Bé, anche se in ritardo, ti auguro delle buone feste… e a parte il buono qui in alto, desidero farti un altro regalo, il secondo dei 3 video che ti avevo promesso nelle passate settimane.

Si tratta di un video estratto dall’ET Group Sicilia 2012 e dà un pò l’idea dell’atmostera che c’era in quei giorni di corso.

L’intervento mio e di Ana Maria si chiamava “Spiritual Marketing” e se non hai visto il video omaggio nr 1, lo trovi qui.

Ecco il video numero 2:

Spiritual Marketing è un argomento che adoro, perchè parla proprio dell’unione tra spirito e materia (marketing), cosa che da molti viene sempre messa in contrapposizione, come se ci fosse qualcosa che non deriva dallo spirito (energia).

Infatti, ciò che andiamo a fare in queste sessioni di Spiritual Marketing che teniamo all’ET Group, sono sempre applicazioni pratiche di tecniche energetiche e lavori su se stessi, finalizzati a sbloccare situazioni concrete nel business.

Infine… Grazie!

grazieLo so, con tutte queste cose da dirti e da darti, rischia di passare in secondo piano quella che per me è la gioia principale: i nostri primi 6 anni insieme! 🙂

Mi sembra ieri che scrissi il primo articolo nel 2007… e riguardando indietro, mi rendo conto che di cose ne abbiamo fatte veramente tante.

Questo 2014 vorrei che fosse ricordato come l’anno in cui completo la serie di Passi verso la Ricchezza Vera… e credo che faremo tanto di più… vorrei chiudere tutti i progetti online che sono in sospeso e che probabilmente conosci… credo sia possibile perchè ora mi sento finalmente stabile e sento dentro di me un rinnovato spirito di concretezza.

Il 2013 è stato un anno molto impegnativo per via del trasloco internazionale che mi ha ovviamente rallentato un pò su tutto…

Non so come sia stato per te il 2013, ma adesso si riparte da zero e tra brevissimo inizia un 2014 nuovo di zecca! 🙂

Ti auguro un 2014…

Ricco di Gioia
Ricco di Consapevolezza
Ricco di Salute
Ricco di Amore
Ricco di Piacere
Ricco Finanziariamente
Ricco di Buone Relazioni
Ricco di Nuove Amicizie
Ricco di Felicità
Ricco di Divertimento

…insomma, che sia un 2014 pieno di Ricchezza Vera! 🙂

1abbraccio

Josè

PS

Se ti va di scambiarci gli auguri, sentiti libero di farlo qui in basso nei commenti! 😉


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: