11 Novembre 2011 Stargate del risveglio dell’Amore e Ricchezza Illuminata

11 Novembre 2011[11 Novembre 2011 Stargate del risveglio dell’Amore e Ricchezza Illuminata – Articolo di Ana Maria Ghinet]

Ciao! 🙂 Ti voglio comunicare che oggi sono meno razionale e più spirituale, proprio come sono normalmente e sono pronta a farti conoscere la mia fonte divina in modo che ti possa essere utile per consolidare la tua ed unirci nella Luce.

Questo viaggio lo porti dentro di te adesso e per tanto tempo ancora perché parla del tuo spirito.

Prima di cominciare a leggere, rilassa la pancia, fai un respiro calmo e regolare ed apri il tuo cuore.

Siamo arrivati al momento del festeggiamento!

Festeggiamento?


Si, ti ricordi ancora come si festeggia?

Quando è stata l’ultima volta che hai festeggiato?

Ti ricordi da piccolo che gioia sentivi dentro di te quando festeggiavi qualcosa?

Che forza ed amore sprigionavi?

Quanto ti sentivi amato?

Adesso festeggiamo proprio come facevamo da piccoli, con lo spirito innocente che abbiamo dentro di noi, festeggiamo la grazia divina che c’è in noi!

Quante volte abbiamo sentito gratitudine e l’abbiamo espressa per la nostra Luce Interiore?

Sii, sincero.

Tu quante volte l’hai fatto?

Almeno adesso concediti di sentire la gratitudine verso il tuo Potere Divino, fallo fino in fondo, fallo completamente, lasciati andare…

“Perché?”, adesso, ti domanderai.

Perché siamo arrivati al momento della grazia divina, al momento da mostrarci per ciò che siamo in realtà nella nostra essenza.

11 Novembre 2011

Stargate del risveglio dell’Amore e

Ricchezza Illuminata

E’ il momento dell’11.11.11 (11 Novembre 2011), il momento della Verità.11 Novembre 2011

Abbiamo ricevuto tanti messaggi al riguardo di questa data cosi importante, la data del Portale Temporale, la data del Momento Cosmico di Risveglio Globale ed Unità, il momento in cui i “Codici di Luce” di ognuno di noi si attivano e vengono immessi nelle Griglie Cristalline della Terra.

Noi, gli essere umani abbiamo dei Codici di Luce dentro di noi che in base alla nostra consapevolezza si attivano.

Il 11.11.11 (11 Novembre 2011) è il momento dell’apertura all’amore, quindi se vuoi che lo Stargate del Risveglio dell’Amore e Ricchezza Illuminata si apra nella tua vita, allora permettiti di farlo proprio in questo momento.

Per essere più precisi il momento è: 11.11.11 (11 Novembre 2011) alle ore 11.00.

11 rappresenta già di per sé l’apertura del Portale di Consapevolezza ed è il numero di Kryon.

3 volte 11, immagini che potenza energetica?

E’ davvero un momento di Gioia e Celebrazione, un risveglio dell’Amore e della Ricchezza Illuminata perché le frequenze accelerano di nuovo e se ti trovi in un momento di amore puro per te stesso, ti riconnetti con la Settima dimensione di Coscienza.

Immagina se fossimo tutti una famiglia, tu per primo apri il cuore e mandi amore a loro.

11 Novembre 2011Immagina se lo facessi per i tuoi genitori e poi espanditi ad mandare amore ad altri attraverso la tua energia divina.

Collegati con l’energia di Iside, che rappresenta il centro della Galassia, nell’aspetto divino di madre della creazione.

Essa è l’utero nascosto di tutto ciò che esiste, è la sorgente dei raggi cosmici.

Uno dei segreti dell’antico Egitto è infatti la conoscenza di un Sole segreto al centro dell’universo oltre a quello che noi vediamo.

Nel linguaggio alchemico, il centro della galassia è anche chiamato il Sole nero, il Sole nascosto appunto, quello invisibile.

E’ il Sole segreto che incarna l’eterno femminino, la soror mystica.

Interessante quante cose possono esistere e noi non ne immaginiamo neanche. 🙂

Ecco, adesso ti puoi collegare all’energia di Iside, basta aprire il tuo cuore

11 Novembre 2011

Stargate del risveglio dell’Amore e

Ricchezza Illuminata

Proprio in questo momento possiamo entrare in contatto con la divinità che c’e in noi ed allinearci con la nostra Missione dell’Anima sulla Terra.

Quando siamo allineati lo Stargate si apre davanti a noi e succede il risveglio dell’Amore e della Ricchezza Illuminata.

Ci tengo tanto a parlarti di quest’allineamento perché racchiude il tuo scopo sulla Terra, cara Anima.

Sapevi che anche tu hai una Missione e la tua vita ha un senso molto più importante di quello che avresti mai pensato?

O credevi che vivevi per lavorare, per adeguarti alle condizioni esterne ed economiche e dare solo senza ricevere?

Cara Anima, tu hai una Missione, ognuno ha la sua…

La tua vita ha un PERCHE’ su questa Terra, ricordati!

E nel momento dello Stargate il risveglio dell’Amore e della Ricchezza Illuminata ti puoi allineare completamente con lo scopo della tua Anima ed entrare in contatto con essa.11 Novembre 2011

Tu hai una strada unica, quella della Luce perché Tu sei la Luce, ricordati , Tu sei la Luce!

Tu sei il risveglio dell’amore e della ricchezza illuminata.

Ti sei domandato fin’adesso che c’entra la ricchezza con questo risveglio?

C’entra eccome!

L’amore è la fonte che c’è dentro di te e che gioisce in questo momento e la ricchezza illuminata è una conseguenza dell’allineamento del tuo Business alla Missione dell’Anima sulla Terra.

“Quando sei entrato in questa dimensione terrena attraverso la tua nascita, ti eri proposto una missione eroica – uno scopo ben preciso.
La natura di questo scopo è scritta indelebilmente nei più profondi recessi del tuo Io interiore, e ciò che sei oggi, ti piaccia o no, è parte integrante di quella Missione, in uno degli stadi del suo compimento”

Stuart Wilde

L’amore è un potere invisibile e silenzioso e la ricchezza illuminata è il riflesso nella materia.

Questa è la nostra condizione originaria.

Ti voglio portare alla conoscenza una parte di una canalizzazione troppo bella, secondo me – visto che canalizzo anch’io – e mi piace in modo particolare:

“Ora, l’ 11/11/11, quelli di voi che stanno entrando nella Coscienza Multi-Dimensionale come Apripista, ancoreranno la Settima Dimensione, la Coscienza dei Maestri Ascesi di Luce.

Diventerete non solo Maestri della realtà del Piano della Terra, ma integrerete anche la Maestria Spirituale e la Saggezza che vi preparerà per i vostri Nuovi Ruoli di Custodi e Guardiani della Nuova Terra e Custodi della realtà della Nuova Terra.

Nella Settima Dimensione di Luce vi è una Chiara Comprensione della Luce Divina in tutte le cose e la Gioia di celebrare la Luce Divina e il Cuore Divino in Manifestazioni di Comunione Sacra e di Amore.”

11 Novembre 2011

Stargate del risveglio dell’Amore e

Ricchezza Illuminata

11 Novembre 2011Ora, chiudi gli occhi e cominci a vedere ogni cosa con l’occhio dell’Amore Divino

Comincia dal tuo cuore, alla tua famiglia, ai tuoi amici, ai soldi, al mangiare, ai fiumi, agli oceani, a tutti gli uomini in generale, a tutte le donne in generale, ai bambini, agli anziani, agli ospedali, al tuo computer, alla tua casa.

Vedi lo spirito in ogni cosa, vedi spirito nella materia e poi sentilo, adesso 11.11.11 (11 Novembre 2011) è il tuo momento di risveglio dell’Amore e della Ricchezza Illuminata.

Basta esserne al posto giusto nel momento giusto. 😉

Fai quest’esercizio con calma, fermati dalla lettura di quest’articolo e fallo adesso e poi puoi proseguire.

Dopo che hai fatto l’esercizio, ti invito ad abbracciarti ed a ringraziare al divino che c’è in Te perché questo è il tuo personale Stargate il risveglio dell’amore e della ricchezza illuminata.

Ricordati una volta quando hai sentito gratitudine e nutri il tuo corpo di quest’energia.

Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie!

Puoi fare questo passaggio perché la dualità che c’è in Te, ora è diventata un’Unità.

Non pensare: ‘Come? Quando? Perché? Va bene?’

Stai tranquillo ed accetta perché è già successo.11 Novembre 2011

Parliamo del tuo passato perché ora sei un tutt’Uno con Me, la tua famiglia, i tuoi amici, la tua moglie e tutto l’Universo.

Noi non siamo il nostro corpo, non siamo le nostre emozioni, non siamo la nostra Mente e nessuna della strutture e delle restrizioni che sperimentiamo intorno a noi.

Noi siamo una parte infinita della Forza divina, che in noi ha assunto le forme fisiche per sperimentare una specifica evoluzione spirituale attraverso quella scuola chiamata “vita di tutti i giorni”.

Quando siamo entrati nella dimensione terrena, l’energia, che è il nostro vero Io, ha lasciato la sede ed è entrata di sua volontà nel corpo in cui siamo adesso.

Ciascuno di noi ha scelto la sua vita: perché proprio quella gli offriva la possibilità di fare un passo avanti lungo il percorso infinito della sua evoluzione e perché quella vita gli permetteva di espandere ciò che egli è spiritualmente in modo da farlo diventare un’espressione ancora più grande dell’infinita forza vitale.

Essendo creatori della nostra realtà abbiamo creato lo Stargate il risveglio dell’amore e della ricchezza illuminata proprio il giorno 11.11.11 alle ore 11.00.

Cara Anima, mi congratulo con te per il passaggio che abbiamo fatto insieme, mandami amore alle ore 11.00 del 11.11.11 ed io te ne rimando centuplicato.
😉

Tanta Luce
Ana Maria

[11 Novembre 2011 Stargate del risveglio dell’Amore e Ricchezza Illuminata – Articolo di Ana Maria Ghinet – www.EnergetiCoach.com – Ideatrice del Coaching Energetico e Autrice di “Il Potere Sei Tu“]

PS

Se ti è piaciuto “11 Novembre 2011 Stargate del risveglio dell’Amore e Ricchezza Illuminata”, clicca sul pulsante BLU qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! 🙂


Leggi anche questi Articoli: