Ricchezza: da dove si inizia?

Condividi questa Consapevolezza:

Ricchezza[“Ricchezza: da dove si inizia?” – Articolo di Manuel dalla Pozza]

Parlando di ricchezza si pensa immediatamente ai soldi, alle belle macchine, al conto in banca a 20 zeri 🙂 , tutto richiama il denaro ed oggetti fisici.

Per fortuna non è sempre così anche perchè tutto il processo creativo della ricchezza inizia sempre da qualcosa che abbiamo tutti, LA MENTE!

Ebbene si, se desideri migliorare il conto in banca, diventare ricco, o semplicemente vivere una vita senza tante rinunce, la prima azione da svolgere è “guardare dentro sè stessi” ed analizzare la propria situazione.

Ti spiego in 3 semplici passi il processo:

 Ricchezza: da dove si inizia? 3 mosseEFT e il Denaro funziona davvero

1. Analizza la tua situazione attuale. Quanti soldi hai in banca? A casa, ovunque ne hai, calcola il totale. Ti senti soddisfatto della tua siuazione? Come mai?

2. Scopri le tue paure profonde. Cosa succederebbe di negativo se guadagnassi 1 milione di euro in questo stesso istante? Il peggior avvenimento… Come mai?

3. Trattati con tecniche di Miglioramento personale, può essere EFT (tecniche energetiche), PNL (tecniche mentali), scegli quella più adatta a te.

 Ricchezza: da dove si inizia? Conclusioni

Con questi 3 semplici passi avrai una maggior chiarezza del motivo per cui vivi questa situazione, togliendo alcuni blocchi scoperti potrai “salire di livello” ed avvicinarti all’abbondanza, ricordata una cosa, la ricchezza non è solo soldi, è anche relazioni gratificanti, amicizie vere e sincere, affetto dei famigliari… tutto quello che arricchisce te come persona in ogni momento della vita.

Grazie a tutti,

Manuel

 

[“Ricchezza: da dove si inizia?” – Articolo di Manuel dalla Pozza]

PS

Se ti è piaciuto “Ricchezza: da dove si inizia?”, e se pensi che piacerà anche agli amici, segnala questo post su FACEBOOK, clicca sul pulsante blu qui in basso

😉


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: