Come prendere una Decisione Importante?

Condividi questa Consapevolezza:

Come prendere una Decisione Importante[Come prendere una Decisione Importante? – Articolo di Davide Perpi]

Da cosa sono dettate le tue decisioni?

Questa è una domanda fondamentale da porsi, senza farsi sopraffare da stress e ansia.

Capire esattamente quale sia la forza che ci spinge verso una decisione, è una questione molto delicata e profonda.

Se valutiamo le cose per quelle che sono, e magari andiamo a ripercorre le nostre esperienze passate, possiamo sicuramente distinguere che la verità è una sola.

Le cause che sono sempre a retro di ogni nostra decisione sono essenzialmente solo 2:

1. Paura

2. Amore ed entusiasmo

Ovvero esattamente i due estremi.Come prendere una Decisione Importante 2

In termini vibrazionali, la paura ha un frequenza molto bassa, mentre l’entusiasmo corrisponde ad una frequenza molto alta. [Per comprendere meglio questo concetto, ascolta la Conferenza Metatron n.d.r.]

Noi attiriamo l’esatta corrispondenza vibrazionale sulla quale siamo sintonizzati.

Quindi dobbiamo assolutamente stare attenti e porre la nostra attenzione sulla frequenza che detta ogni nostra decisione.

Questo, per il semplice motivo che qualsiasi decisione dettata dalla paura avrà, per noi e per la nostra esperienza umana – confinata in un mondo spazio-temporale – risultati assai diversi da qualsiasi decisione dettata dall’entusiasmo e dall’amore.

Nell’universo vi sono costantemente in gioco una forza costruttiva la quale crea ordine ed armonia che equivale all’amore ed una forza distruttiva che crea disordine e disarmonia che equivale alla paura.

Nel caso dell’esperienza umana questa disarmonia è molto spesso tradotta in stress e ansia che attanagliano quotidinamente la vita di tantissime persone.

Come prendere una Decisione Importante?

Come prendere una Decisione Importante 2Quindi quali sono i riusultati derivanti dalle decisioni dettate dalla Paura o dall’Amore?

Il risultato di una decisione dettata dalla paura purtroppo, sarà sempre il portare disordine e disgregazione nella vita, quindi involuzione.

Questo risultato sarà tradotto in infinite possibilità, come il ripercorrere sempre le stesse esperienze, o continuare a vivere eventi esistenziali che ci tengono legati ad esperienze negative che non ci lasciano evolvere.

Anche se apparentemente e momentaneamente il risultato della decisone può apparire buono e positivo, il risultato finale derivante da qualsiasi decisione dettata dalla paura, porterà sempre disordine e disarmonia nella nostra vita.

Il risultato derivante da una decisione dettata dall’amore e dall’entusiasmo, sarà sempre un’esperienza costruttiva e di successo.

Insomma sarà sempre un esperinza evolutiva.

Anche se apparentemente la decisione potrebbe portare momentaneamente risultati deludenti, il risultato finale che deriverà da tale decisione, sarà sempre positivo e costruttivo per noi uomini terreni e soprattutto per la nostra anima.

Non dobbiamo dimenticare di essere esseri spirituali in costante evoluzione.

Siamo incarnati in un corpo, semplicemente perchè grazie al corpo (materia) possiamo vivere esperienze evolutive e creare maggiore ordine ed armonia.

Come prendere una Decisione Importante?

Sulla base di quanto già esposto, bisogna sapersi interrogare ed essere sinceri con sè stessi al momento di decidere.

Domandiamoci se stiamo prendendo la decisione perchè abbiamo paura… di restare soli, di rimanere senza lavoro, senza soldi, del giudizio altrui ecc.

La nostra mente razionale agisce come una trappola, la paura molto spesso è proprio nascosta dalla razionalità.

Quindi, per riuscire a prendere decisioni dettate dall’amore e dall’entusiasmo, bisogna maggiormente riuscire a seguire l’istinto.

L’istinto è quella parte di noi che riceve direttamente messaggi dall’anima.

La nostra anima sà esattamente cosè meglio per noi, e soprattutto conosce solo l’amore.

[Per conoscere la Missione dell’Anima, clicca qui n.d.r.]

L’istinto è il primo messaggio che puoi sottilmente percepire al momento che devi prendere una decisione.

Ancora prima che sopraggiungano le emozioni dettate dal nostro campo mentale, puoi percepire la ‘risposta’.

Riusicre ad ascoltare il proprio instinto può non essere facile, specialmente se si è abituati ad analizzare ed interagire col mondo esterno sempre con la razionalità dettata dal proprio campo mentale.

Un fattore determinante per riuscire a seguire il proprio istinto, è il fatto di raggiungere una maggiore consapevolezza, sia della parte più profonda di noi stessi, sia con la parte più nascosta ed intricata della realtà che ci circonda.

Raggiungere maggiore consapevolezza dell’amore e della felicità, che fanno parte integrante della nostra anima e della pura essenza di tutto, è determinante per poter seguire le proprie vocazioni, per poter sviluppare i propri talenti, per riuscire appunto a prendere le decisioni costruttive e che portino al successo.

Noi possiamo sviluppare maggiore amore, maggiore felicità, maggiore successo basta riuscire a percepire maggiormente la nostra essenza e continuare a coltivare pensieri di felicità ed amore.

Ricordati sempre che tu puoi essere più felice, puoi ottenere più amore e puoi ottenere maggiore successo!

Allenati a percepire maggiormente la tua essenza, ascolta i messaggi della tua anima e traducili in decisioni che ti portino lontano, sopra ogni vetta e soprattutto sopra ogni paura.

Un caro saluto

Davide Perpi

[Come prendere una Decisione Importante? – Articolo di Davide Perpi]

PS

Se ti è piaciuto “Come prendere una Decisione Importante?”, clicca sui pulsanti social qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: