Gregg Braden: “Ricchezza Vera è Vivere al Nostro Massimo Potenziale” – Intervista Esclusiva

Condividi questa Consapevolezza:

Gregg Braden intervista ricchezza vera vivere potenziale

Abbiamo chiesto cos’è la Ricchezza Vera al noto scienziato Gregg Braden e la risposta è stata FA-NTA-STI-CA!!!

Perchè è perfettamente in linea con quello che facciamo all’Appuntamento con la Ricchezza Vera, ossia l’Attivazione del DNA Multidimensionale e della Ricchezza.

…e insomma, avere una conferma così autorevole a ciò che già facciamo da anni, giunta poi in modo così inatteso, è veramente stata una meravigliosa sorpresa! 🙂

Se sei un visitatore di passaggio e non sai chi è Gregg Braden, te lo dico rapidamente…

Gregg Braden è l’uomo che ha nuovamente unito Scienza e Spirito… è uno scienziato che ha collaborato anche con la NASA e l’ONU ed è anche conferenziere ed autore di bestseller, come quelli che puoi vedere in questa pagina (veramente tanti).

Altre info su Braden puoi leggerle nel mio leggendario articolo in cui “traduco” un suo documentario, proprio su come il DNA interagisce con le emozioni.

Guardiamo allora insieme questa emozionante intervista… più in basso c’è anche la trascrizione:

Video Gregg Braden: “Ricchezza Vera è Vivere al Nostro Massimo Potenziale”

Intanto che guardi il video, vieni ad iscriverti al Canale di Ricchezza Vera su YouTube, così non ti perdi nessun nuovo video!

Gregg Braden: “Ricchezza Vera è Vivere al Nostro Massimo Potenziale” – Trascrizione

Ciao ragazzi sono emozionatissimo perché sto per coronare uno dei miei più grandi sogni da oltre 20 anni di ricerca spirituale, sto per intervistare Gregg Braden. Per me proprio il Top del Top.

Faremo una domanda a Braden che forse sta a cuore tantissimo proprio a noi lettori di Ricchezza Vera cioè: cos’è la Ricchezza Vera per Gregg Braden?

José: Cos’è per Gregg Braden la Ricchezza Vera nella vita?

Gregg Braden: Dal mio punto di vista, è quando viviamo al nostro massimo potenziale.

È questo che porta grande ricchezza nella nostra vita, e stiamo imparando continuamente da quelle potenzialità: impariamo quando siamo bambini, noi crediamo di essere in qualche modo limitati attraverso le esperienze della nostra vita ma stiamo imparando che quei limiti non sono sempre dei limiti.

La Nuova Scienza ci mostra cos’è il massimo potenziale umano.

Siamo disegnati, biologicamente programmati per creare, biologicamente programmati per rigenerare, biologicamente programmati all’interazione con questo campo energetico in un modo che non ci era mai stato insegnato quando eravamo piccoli.

Quindi, non siamo separati dal mondo, ma piuttosto siamo parte del mondo, ed essere parte del mondo significa essere parte della nostra guarigione, parte della nostra abbondanza, parte nella creazione delle nostre relazioni personali, parte nella creazione della nostra ricchezza, qualunque cosa significhi per noi, e penso che alla fine abbiamo imparato che l’idea di evoluzione di Darwin non è la nostra storia.

Gregg Braden: “Ricchezza Vera è Vivere al Nostro Massimo Potenziale”

La scienza e le prove che abbiamo non supportano più la teoria di Darwin.

La prova del DNA ci dice che l’evoluzione non può essere responsabile per quanto è accaduto 200.000 anni fa per creare l’uomo di oggi e gli scienziati dicono che sembra che la fusione del DNA sia intenzionale.

Non sappiamo chi, che cosa o come, ma questo è quello che conta.

Io non so chi, che cosa o come, ma ciò suggerisce che fossimo programmati per risvegliare questo grande potenziale che abbiamo nelle nostre vite.

Che fossimo programmati nell’utilizzare questa capacità di emozione, empatia, simpatia, cooperazione, creatività, che fossimo programmati a fare questo ed una volta che possiamo liberare il potenziale nelle nostre vite, io credo che sia da lì che provenga la grande ricchezza.

“sbloccare il 100% del DNA è la vera ricchezza?”

José: Grazie mille. Quindi, sbloccare il 100% del DNA è la vera ricchezza perché sei nel tuo vero potenziale?

Gregg Braden: E stiamo soltanto imparando che cosa sia davvero quel potenziale.

Stiamo soltanto iniziando a grattare la superficie, stiamo soltanto iniziando a capire.

Quello che sappiamo è che quando ero piccolo mi hanno insegnato che il cervello era l’organo principale del corpo, e penso sia lo stesso per molti dei nostri ascoltatori.

E tutti conosciamo l’importanza del cervello, ma il cervello riceve istruzioni dal cuore, ed il cuore è regolato dalle emozioni e da come ci sentiamo nei confronti del mondo, come percepiamo il mondo.

Quindi, se iniziamo ad abbracciare il potere delle nostre emozioni, armonizziamo il cuore nel cervello: due organi diventano un sistema unico, un potente sistema che è disegnato, attraverso il sistema nervoso, per interagire con il campo di energia che connette tutte le cose.

La Scienza sa che c’è un campo energetico, non c’è più discussione in merito, la domanda è come siamo connessi con quel campo energetico, e quanta influenza abbiamo su questo campo energetico.

Questa è la nuova frontiera della Scienza e quindi da una parte abbiamo la scienza che ci dice che abbiamo questo grande potenziale, e dall’altro abbiamo le tradizioni più antiche e preziose, spirituali ed indigene che ci hanno sempre detto che siamo connessi e come utilizzare questa connessione e questa non è scienza, ma ci hanno insegnato le tecniche e così gli yogi, i mistici, gli sciamani, i guaritori, i monaci, le suore, gli abitanti dei monasteri hanno dei pezzi di questo potenziale che stiamo iniziando a mettere insieme.

C’è una nuova storia umana ed è una bellissima e potente storia di risveglio del potenziale umano.

Ecco perché è così importante.

Più conosciamo noi stessi, maggiore sarà il nostro potenziale realizzato. Tweetta!

E meno avremo paura di ciò che non conosciamo nel mondo che cambia, ed il mondo sta cambiando molto velocemente.

Se ci sentiamo impotenti di fronte a questo cambiamento, questo ci fa paura, ma se sentiamo di avere energia in questo cambiamento non possiamo che dire: “Forza, creiamo un nuovo mondo!”.

E questa è una lunga risposta a una breve domanda.

José: Grazie.

Gregg Braden: Sì, grazie.

[Un grazie speciale va anche a Marcello Mancini e lo staff di Life Strategies che ha reso possibile questa intervista]


Intervista a Gregg Braden: conclusioni!

Che personaggio fantastico Gregg Braden, vero? 🙂

Ha un’energia potentissima… molto diverso e più energico rispetto ai suoi video che guardavo in VHS 15 anni fa!

E poi hai visto che concetti meravigliosi?

Sono proprio curioso di sapere che ne pensi… ci vediamo nei commenti qui in basso! 🙂

Resta sempre sintonizzato sulla Frequenza di Ricchezza Vera!

1abbraccio

Josè

PS

Non finisce qui! Dopo Bruce Lipton e Gregg Braden, è già in rampa di lancio l’intervista che abbiamo fatto ad un Mister X… dovrei riuscire a pubblicare tutto prima di partire per la giungla brasiliana.

Non sono certo di riuscire a fare prima della partenza è il mio resoconto contento su tutti i contenuti (pazzeschi) che ci hanno dato al seminario di Milano Braden e Lipton… comunque presto o tardi, pubblicherò anche quelli!

Intanto torna presto sul blog, perchè domani pubblico l’intervista al Mister X (se non sei iscritto alla community di Ricchezza Vera, fallo subito, qui a destra!!!) 😀

PPS
I tuoi commenti sono veramente tanto importanti per me: mi consentono di capire quante persone leggono e apprezzano questi articoli… e di conseguenza capisco se questi argomenti ti interessano e devo andare in questa direzione, oppure se devo cambiare rotta.
Quindi… Se ti è piaciuto “Gregg Braden: Ricchezza Vera è Vivere al Nostro Massimo Potenziale”, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo gradito commento qui in basso, Grazie! 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: