Visualizzazione Creativa, Funziona?

Visualizzazione Creativa, Funziona[Visualizzazione Creativa, Funziona? – Articolo di George Luis]

Ti piacerebbe ritrovarti ricco di vitalità, energico e forte tutti i giorni?

A tutti piacerebbe ne sono sicuro!

Siamo tutti stufi di tutti quei “soliti fastidi” che ci rendono le giornate faticose anche quando non abbiamo fatto niente di stancante senza nessuna ragione precisa.

Di cosa parleremo di preciso in questo articolo?

Della visualizzazione creativa di come sfruttare questa tecnica per sviluppare Vitalità, Ricchezza… e non solo!

Si perché, da Napoleon Hill, alla Pnl, passando dalle tecniche di meditazione sino ad arrivare alla Legge di Attrazione e oltre, la visualizzazione creativa come strumento per il successo è sempre presente.

Visualizzazione Creativa e Vitalità

Dicono che le persone spesso sono svogliate perché l’uomo sarebbe pigro per natura, quindi di tanto in tanto è normale non aver voglia di fare niente di niente.

Sarebbe la nostra natura!

Beh avrei tanto da dire sulla pigrizia innata, pero mi limitò a dirti che non è cosi, che l’unica ragione per cui le persone non hanno voglia di fare niente è perché non sono stimolate abbastanza da quello che devono fare, o perché c’è qualcosa che rema contro di loro…

Che siano delle credenze errate e limitanti, che sia per causa di un lavoro o una vita estremamente ripetitiva, che sia per lo stress, o a causa di agenti esterni che colpiscono la chimica del nostro corpo influendo anche sulle emozioni, come succede con i cibi super raffinati dei quali purtroppo la maggior parte della gente ha la casa piena, se sia per una o tutte fra queste ragioni non si sa, questo dipende da persona a persona.

Quello che sapiamo di sicuro invece è che abbiamo nelle nostre mani il controllo di ogni cosa della nostra vita.

Possiamo agire e modificare tutte le verità e tutte le realtà che ci circondano.

Facendo la Visualizzazione Creativa di ciò che vogliamo davvero!

Ma funziona davvero?

Visualizzazione Creativa, Funziona?

So che tante delle persone che seguono questo blog capiscono benissimo quello che dico, ma per spiegarmi meglio anche nei confronti di chi capita per caso a leggere questo articolo…

…con la frase “agire sulla nostra realtà” intendo esattamente quello che ho scritto.

L’errore che fanno tante persone che si avvicinano alla legge di attrazione è credere che l’agire sulla realtà sia una cosa istantanea, immediata… che basta semplicemente visualizzare qualcosa e questa accade (anch’io credevo fosse così, fino a qualche tempo fa).

Ed è questa anche una delle ragioni per cui le persone estranee a questo argomento diffidano dal crederci, perché alla legge dell’attrazione dimentichiamo di aggiungerci la forza dell’Intenzione e la potenza dell’Azione.

Visualizziamo i nostri sogni e desideri e ci dimentichiamo di incamminarci verso di essi, facendo si che rimangano semplici sogni e desideri.

Ricordi la persona nel DVD di The Secret che riceveva gli assegni nella posta?

Fantastico vero? Da non crederci!

Beh pensi che stia dicendo la verità, ma non so in quanti si sono informati per scoprire che quella persona David Schirmer si occupa di investimenti.

Quindi va bene la visualizzazione creativa dell’obbiettivo, se si vuole attivare la Legge di Attrazione.

Ma poi queste visualizzazioni devono essere seguite azioni, che si, ci verranno in mente in automatico… l’universo provvederà a mostrarci la via… ma dobbiamo agire e mostrarci intenzionati a ottenere quel che visualizziamo.

Non possiamo vivere tutto ciò solo nell’immaginazione e aspettarci piovere addosso ricchezze di ogni genere, dobbiamo avere una ferma volontà di realizzare quel immagine nella realtà.

Dobbiamo orientare l’intenzione sul raggiungimento del fine, non solo sul sognare in se.

Visualizzazione Creativa, una storia…

La tecnica della visualizzazione creativa collegata alla legge di attrazione oltre altri svariati benefici personali mi ha portato qui davanti a te, mi ha permesso di realizzare il mio sogno.

Mi ha permesso di trasformare una ostacolo in un’opportunità e trasformare quella che tanti vedevano come una disgrazia addosso a me in una ragione di vita.

Mi ha permesso di trovare un senso della mia vita e di essere qui davanti ai tuoi occhi attraverso le mie parole a cercare di evitarti di commettere gli stessi errori che io ho fatto aiutandoti cosi a risparmiare tempo e vita.

Non ti esporrò una mia tecnica di visualizzazione qui, piuttosto mostrerò i passi per crearne una tutta tua!

Prima ho detto che dobbiamo visualizzare quello che vogliamo davvero giusto?

Beh questo è il punto più importante in assoluto.

Proprio come dicono in the secret, è essenziale evitare di usare le negazioni come:

  • Non voglio più soffrire.
  • Non voglio più essere stanco e scarico.
  • Non voglio più essere povero.

Perché?

Senza dilungarmi in spiegazioni troppo lunghe che probabilmente hai sentito e risentito, la ragione per cui non devi dire cosi è semplice.

Ogni volta che fai un’affermazione o una negazione crei nella tua testa un’immagine.

E’ per questo che se ti dico NON pensare ad un’elefante rosa, crei subito in testa l’immagine di un elefante rosa.

Bene, attraverso quest’immagine attrai nella tua vita quello che visualizzi.

Si, so cosa stai pensando: “eh si! Se visualizzi con la giusta intenzione e per il giusto tempo un’elefante rosa, 😀 lo avrai!”

Seconda cosa, devi visualizzare come se tutto fosse già accaduto, come se tu fossi una persona energica, forte, vitale e ricchissima!

Quindi quello che devi dire è:

  • Voglio essere felice! Io mi merito di essere felice e lo voglio e lo sono!
  • Io voglio essere forte e vitale, sto scoppiando di salute e sono grato a dio e all’universo di tutto questo.
  • Io voglio essere ricco, e sono ricco perché è facile essere ricchi!

Fai affermazioni come queste con intenzione e fiducia e stai attento alle porte che si apriranno, il come ti apparirà come per magia e quando appare coglilo e agisci!

Costruisci la realtà dei tuoi sogni con le tue mani!

“L’uomo potrebbe modificare la massa di questo pianeta, controllare le stagioni, modificare la sua distanza dal sole, guidarlo sul suo viaggio eterno lungo ogni percorso che decida di scegliere, attraverso la profondità dell’universo.”

Nicola Tesla

Credo che si possa fare molto di più con la forza del pensiero, molto di più di quello che possiamo oggi desiderare, consideriamo vero, normale o reale.

E lo credo perché oltre tutto la storia ce lo dimostra.

Ma qualsiasi cosa sia, prima di tutto dobbiamo vederlo nella nostra testa in maniera fluida e vivida ed essere determinati a realizzarlo.

E’ tutto, spero che le mie parole ti tornino utili per le tue visualizzazioni e le tue azioni, e per attrarre nella tua vita tutto quello che desideri!

Per quanto riguarda l’energia e la vitalità, se il “come” tarda a venire, valle incontro e vienimi a trovare sul mio blog cosi ti darò qualche dritta. 🙂

Tanta Gioia e Vitalità
George Luis

[Visualizzazione Creativa, Funziona? – Articolo di George Luis www.LinfaVitale.com]

PS

Se ti è piaciuto “Visualizzazione Creativa, Funziona”, aiutaci a diffondere queste idee, condividi su Facebook questo articolo, grazie! 🙂


Leggi anche questi Articoli: