I 4 Livelli Energetici di Materializzazione della Ricchezza

I 4 Livelli Energetici di Creazione della RicchezzaFinalmente è online il 3° video della serie “Il Processo Energetico di Materializzazione della Ricchezza”: I 4 Livelli Energetici di Materializzazione della Ricchezza!

Ecco i titoli:

1) Il Primo video: I Presupposti del Processo

2) Il Secondo video: Il Processo di Materializzazione

3) Il Terzo Video: I 4 Livelli Energetici di Materializzazione della Ricchezza

Puoi ricevere gratuitamente tutti e 3 questi video partendo dal primo: ti basta iscriverti su questa pagina.

Ancora una volta ci siamo io e Ana Maria Ghinet… ma stavolta abbiamo girato il video sul palco del Simposio della Consapevolezza… ad orario di chiusura, con pochissimi spettatori rimasti in sala ad aspettarci (i fedelissimi di Ricchezza Vera che ringrazio tanto)!

🙂

E’ stato spassosissimo… infatti noterai che ridiamo parecchio nel video!

😀

Ilarità a parte, i contenuti ci sono e sono molto potenti.

Prima che me lo chiedi: nel video parlo a srpresa di un Quarto video… 🙂

Si, ok, lo facciamo, i testi dei dialoghi sono anche già scritti… però facciamo con calma: sicuramente lo giriamo DOPO la pubblicazione del 6°Passo verso la Ricchezza Vera (che vorrei finire entro quest’estate).

La premessa che faccio nel video è che tu già li usi quotidianamente questi 4 Livelli di Materializzazione della Ricchezza… perchè non ci dimentichiamo che – nel bene e nel male – siamo sempre noi che ci creiamo la nostra vita.

Solo che probabilmente li usi in modo inconsapevole.

Scopo di questo video è di farti prendere questa consapevolezza.

Ci siamo riusciti?

Vieni a dircelo nei commenti qui in basso! 🙂

1abbraccio

Josè

PS

Un ringraziamento superspeciale va ad Oliver Dobre che mi ha aiutato tantissimo dal punto di vista tecnico e grafico (a costo di arrivare tardi a prendere la moglie!) 😀

PPS

Contento che è uscito il video “I 4 Livelli Energetici di Materializzazione della Ricchezza“? Se si, condividi su Facebook… clicca sui pulsanti social qui in basso, grazie! 😉

 


Leggi anche questi Articoli: