Legge di Attrazione: testimonianze di Giacomo Saver

[Legge di Attrazione: testimonianze di Giacomo Saver – Articolo di Giacomo Saver – autore del libro “I Segreti Bancari”]

Era la primavera del 2009 quando mi capitò tra le mani “Padre ricco, padre povero” di Robert Kiyosaky.

Se ancora non lo hai fatto, ti consiglio di leggere questo libro, perché ha cambiato la mia vita ed il mio rapporto con il lavoro ed il denaro.

Da tempo avevo un sogno: avviare un’attività per conto mio, che mi permettesse di fare quello che al lavoro mi era precluso: offrire un servizio utile alle persone.

Prima di dirti quale sia questa mia nuova attività, lascia che ti racconti la mia storia.

La storia di una persona che ha realizzato il suo desiderio più grande con la legge di attrazione.

Legge di Attrazione: testimonianze di Giacomo Saver

Da anni lavoro come funzionario presso una prestigiosa banca italiana e la paura di abbandonare un posto sicuro in un momento come questo, per realizzare il mio sogno, mi faceva paura.

Ma in fondo sapevo che se desideri fortemente una cosa finirai per ottenerla, e il film “The Secret” ha confermato questa mia idea.
Così ho messo in pratica la legge di attrazione.

Mi sono sentito come se avessi già ottenuto quello che solo immaginavo ed ho pensato:

“Voglio sognare in grande.Voglio avere un’attività tutta mia che mi permetta di lavorare da casa”.

Ogni mattina mi visualizzavo come professionista di successo, ed entravo in quello stato d’animo.

Dopo di che andavo a lavorare e la mia giornata si svolgeva come al solito.

Finché un giorno non ebbi l’idea di scrivere un libro.

Così lo feci e trovai un editore che lo ha pubblicato.Legge di Attrazione testimonianze di Giacomo Saver-I-SEGRETI-BANCARI

Da lì a qualche tempo mi telefona una mia amica e mi dice:

“Giacomo, perché non apri un blog per spiegare nei dettagli ciò di cui parli nel libro”?

“Un blog e che ci scrivo”?

ho pensato, ma sentivo che stavo facendo la cosa giusta.

E poi un blog può essere gestito tranquillamente da casa, dopo il lavoro.

La direzione che stavo prendendo era in sintonia perfetta con quello che desideravo.

So che la tua curiosità è molta, ma ti chiedo di pazientare ancora un attimo e di seguire la storia, perché potrebbe essere la TUA storia.

Sono partito sulla piattaforma di Blogger senza nessuna conoscenza particolare, ma ricordavo una frase che avevo letto nel film The Secret che diceva “non è necessario vedere tutta la scala. Inizia a salire il primo gradino” e così sono passato all’azione.

Mi sono iscritto su Facebook e lì mi ha contattato una persona, che è diventata mio caro amico che mi ha dato una grossa mano nel realizzare il mio sito.

Ora ho abbandonato Blogger ed ho un sito web tutto mio.

Mi occupo di formazione e consulenza finanziaria indipendente per offrire consigli alle persone su come investire in modo attento i propri risparmi.

Se i tuoi soldi sono sempre gli stessi e se non sei soddisfatto dell’andamento dei tuoi investimenti, sappi che c’è una ragione.

E la verità, amico mio, è che la tua banca sta guadagnando alle tue spalle!!
Ti propone (o già ti ha proposto) prodotti carichi di costi come le polizza vita, i fondi di investimento o le proprie obbligazioni.

Ma la strada per ottenere un buon rendimento dai propri soldi e per investire in modo sicuro c’è.

Solo che manca un reale interesse a dirti che cosa fare, perché più tu diventi esperto meno la tua banca potrà guadagnare su di te.

E mentre i tuoi risparmi iniziano davvero a darti soddisfazione, in termini economici, i bilanci delle banche diventano sempre più poveri a causa delle commissioni che tu smetti di pagare!!

Ora che ti dato un assaggio di come ho realizzato il mio sogno vorrei condividere con te alcune riflessioni affinché anche tu possa fare altrettanto:

  • non rassegnarti MAI. Non importa chi tu sia, non importa dove tu sia, ma tu puoi sempre cambiare la TUA vita se lo desideri
  • concentrati sul tuo obiettivo ed entra nello stato emotivo corrispondente a quello che sentiresti se ORA avessi quello che desideri
  • tieni la mente aperta, e quando senti un’ispirazione ad AGIRE fallo SUBITO. Ma non sforzarti se l’ispirazione non arriva. Arriverà nel momento più giusto per te.

Legge di Attrazione: testimonianze di Giacomo Saver

Come farai a sapere se l’ispirazione è quella giusta?

Facile: ti sentirai pieno di energie nel fare quello che senti di fare, ti renderai conto che le cose sono molto più facili di ciò che credi e, come per magia, attirerai persone, cose, situazioni che ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo.

Poi però spetta a TE muoverti.

La legge di attrazione ti aiuta, ma sta al tuo libero arbitrio cogliere i frutti che la vita ti offre e per fare questo devi AGIRE.

Ti auguro tutto il successo che ti meriti e che anche tu, nel profondo, sai di meritare.

[ Legge di Attrazione : testimonianze di Giacomo Saver – Articolo di Giacomo Saver – segretiBancari.com]

PS

Se ti è piaciuto “Legge di Attrazione: testimonianze di Giacomo Saver“, clicca sul pulsante qui in basso e condividi su Facebook, grazie! :)


Leggi anche questi Articoli: