Legge di Attrazione e Angeli

Pubblicato da Jose' Scafarelli
Tag: , ,

Legge di Attrazione[Legge di Attrazione e Angeli - Articolo di Simone Focacci]

Innanzitutto dovete comprendere, fratelli e sorelle, il fatto che la vostra realtà è in costante movimento ed evoluzione, per questo non vi è un’unica realtà, non vi è una risposta definitiva e statica.

Voi vivete in una realtà dinamica che è semplice da un lato ma al tempo stesso complessa, dunque forse neanche noi abbiamo la risposta definitiva su che cosa siano queste Leggi, compresa la Legge di Attrazione.

Dovete considerare che tutto è in movimento e voi siete all’interno di questo movimento evolutivo con una parte di voi mentre un altro aspetto più sottile, più spirituale ovvero il vostro Sé Superiore, sta osservando il movimento della vostra personalità e della vostra anima.

Quindi siete contemporaneamente sia fuori che dentro questo processo che già di per sé è molto dinamico, di conseguenza osservare l’Evoluzione e capirne le sue Leggi, carpirne i segreti e superare gli ostacoli è un atto veramente e profondamente di movimento e di adattamento continuo.

Anche noi siamo all’interno di questo movimento e vi invitiamo ad avere questo atteggiamento primario ovvero di non prendere più nessuna verità come giusta ed eterna proprio in virtù di questo mutamento continuo.

Legge di Attrazione e Angeli

Anche i fisici quantistici hanno osservato come l’osservazione stessa della realtà possa mutare la realtà osservata.

Vi è stata donata una parziale visione di ciò che è una legge universale, ma dovete considerare molti aspetti che in realtà ne complicano la manifestazione ma al tempo stesso la rendono più potente.

Innanzitutto, cari fratelli e sorelle, dovete considerare che questa manifestazione è diversa da persona a persona, da luogo, da situazione, ma anche da continente, da realtà psicologica, da inconscio collettivo a cui appartenete.

Occorre che consideriate che voi appartenete a un inconscio collettivo occidentale, europeo, e fortemente intriso dai condizionamenti della religione cattolica, dal senso profondo di indegnità che la deviazione della comprensione di questa religione ha portato nei secoli, e quindi vita dopo vita.

Sul piano della vostra mente conscia tutti voi desiderate una vita migliore, maggiore serenità, maggiore salute, maggior ricchezza, maggiore benessere e questo è giusto e non è un desiderio contrario all’Evoluzione, è un desiderio che è bene avere se esso è intriso nell’Evoluzione stessa.

Voi dovete porre la vostra Evoluzione alla base del vostro primario movimento, questa Evoluzione potrà poi integrare a sé e quindi a voi tutti nella vostra vita, anche i doni di ogni altra Legge.

Quella dell’Evoluzione è la prima Legge, la primaria e assoluta, la Legge a cui sottostanno tutte le altre leggi, la Legge del Karma, la Legge di Attrazione, e tutte le altre Leggi Universali.

Potete connettervi a questa realtà e questo vi permetterà di vivere senza attaccamento i vostri desideri e senza giudizio anche le vostre sconfitte e le vostre difficoltà.

Questo significa vivere in unità con il Sogno che Dio Padre-Madre ha per voi.

Tradotto in maniera completamente razionale e pragmatica, questo significa che anche Noi vi benediciamo nei vostri desideri, ma benediciamo di più voi stessi nella vostra Evoluzione, benediciamo ogni azione e ogni situazione che l’Evoluzione vi manifesta innanzi.

L’Evoluzione, lo ricordiamo ancora, è oltre il bene e il male, è oltre il piacere e la sofferenza, è oltre il desiderio e l’attaccamento, l’Evoluzione è ciò che è giusto per voi, è insegnamento, è opportunità, è crescita.

Fa parte di questo movimento evolutivo anche l’uscire da questo guscio, romperlo, questo guscio che ha intrappolato la vostra anima, questo guscio di indegnità alimentato da questi voti, i voti di castità, povertà e obbedienza fatti nelle vite precedenti e che adesso non vi servono più.

La vostra Anima nella Nuova Era deve rompere questo guscio, essa si è già evoluta al massimo al suo interno e adesso occorre non solo desiderare, occorre ri-programmare il proprio inconscio, il proprio passato in modo tale che il desiderio non rimanga un sogno ma che possa essere una realtà.

Una realtà magari diversa da ciò che voi avete desiderato ma che vi doni una nuova abbondanza in ogni settore della vostra vita.

Ri-programmare l’inconscio significa aprirsi alla gratitudine e al riconoscimento di ciò che già si ha dalla vita, nella propria vita e di ciò che si è avuto.

Questo è un passaggio fondamentale della vostra evoluzione.

Legge di Attrazione e Angeli

Un altro passaggio sarà quello di liberarsi da quelli che voi chiamate Irretimenti Familiari.

Già conoscete le tecniche a voi più consone, usate ciò che avete, ciò che vi abbiamo donato, ciò che portiamo attraverso il lavoro con Simone, ciò che abbiamo passato anche ad altri maestri, ad altri terapeuti e anche come suggerimento a Josè per la creazione del Mantra di Metatron.

Sono tutti validi strumenti per ri-programmare il vostro inconscio.

Quindi – abbiamo detto – un passaggio di gratitudine e di riconoscimento di ciò che avete e siete.Legge di Attrazione

Una liberazione dagli irretimenti familiari, ovvero dai condizionamenti profondi che la vostra famiglia di origini vi ha impresso come una nefasta discendenza e questo è un passaggio altresì importante.

Aprirsi all’abbondanza è un percorso nuovo: vi siete così abituati alla sofferenza e alla miseria che dovete dare il tempo alle profondità della vostra Anima di guarire se stessa attraverso la benedizione del vostro Spirito e affinché la vostra nuova personalità possa entrare nella Nuova Era con atteggiamenti, motivazioni e azioni nuove.

Anche queste Nostre ultime parole sono importanti per voi perché spesso dimenticate un passaggio fondamentale della vostra Evoluzione, ovvero che il cambiamento senza cambiamento è un fuoco fatuo, è una brezza troppo leggera per far tendere le vostre vele.

Quindi dovete, e ci dispiace usare un termine così imperativo, assumervi la responsabilità del vostro cambiamento anche con azioni concrete nella vostra vita.

Se volete cambiare dovete cambiare le antiche attitudini della vostra Anima affinché anche le vostre cattive abitudini di vita siano diverse per creare una diversa realtà.

Adesso per agevolare il vostro cambiamento, potete comprendere intimamente che siete i co-creatori dell’Universo.

È fuorviante per voi immaginare di essere i creatori, considerarvi esclusi, non uniti da ciò che vi circonda, dai vostri simili, dalla vostra famiglia, dai vostri blocchi sociali, dalla vostra realtà sociale ed economica.

Considerare anche che vi muovete all’interno profondamente connessi a tutte queste altre Leggi ed energie, che fate parte di un inconscio collettivo e di conseguenza il reale risveglio e la vostra personale possibilità può risentire delle difficoltà particolari del vostro tempo, del vostro essere italiani, del vostro appartenere ad un particolare karma familiare.

Non vi diciamo che queste realtà siano paralizzanti per voi perché esse sono un ostacolo che se è frapposto nel vostro cammino può essere superato!

Questa è una legge universale, ovvero che non vi è ostacolo che non rappresenti anche una grande opportunità di crescita che vi stimoli ad innalzarvi ad una vibrazione superiore.

Vi stiamo dicendo di tener conto di questi aspetti che rallentano la concretizzazione del vostri desideri, ma se queste difficoltà fermano l’arrivo dei vostri desideri evidentemente ancora vi è un appiglio in voi che permette che queste difficoltà vi rallentino.

Esse possono essere anche uno specchio per farvi riflettere che i vostri desideri non sono perfettamente consoni a ciò che Dio desidera per voi, ma non sempre in verità è così, anche qui ogni caso è relativo e soggettivo.

Legge di Attrazione e Angeli

Volevamo adesso infondervi una Benedizione profonda, così profonda che arrivi alle radici, alla riprogrammazione del vostro DNA, anche quello dell’Anima.

Ricchezza, Ricchezza, Ricchezza in ogni forma per voi!

Sentitevi degni di questo perché questa è la vostra nuova sfida e la vostra grande opportunità.

Avete dimostrato a voi stessi nella vostra storia e alla vostra Evoluzione, che potete evolvervi nella miseria, nel dolore, nella fatica.

È ormai come una routine per la vostra Anima.

Adesso e ci rivolgiamo alla parte di voi che desidera una sfida, come una meta da raggiungere: adesso questa sarà la vostra sfida, adesso questa sarà la vostra crescita!

Sperimentarvi nella libertà, nelle scelte e nell’attirare Ricchezza e nel manifestare questa Ricchezza nelle forme del denaro, del piacere, del benessere e nel riprendere completamente il vostro potere decisionale, energetico e di volontà nella vostra vita.

Così vi viene chiesto e adesso ci rivolgiamo alla parte di voi che desidera come un ordine dall’alto, quella parte di voi che abbisogna di essere liberata da una energia superiore.

Dall’alto di questo Cielo che è anche dentro di voi, noi vi diciamo: badate bene che adesso questo vi è stato chiesto e così dev’essere!

Parlando adesso anche alla parte di voi che così faticosamente vive racchiusa nelle vostre gabbie, noi vi diciamo qui nel sentire anche di adesso: vi è così tanto Amore che ti aspetta, lasciati abbracciare da questo Amore, vieni, vieni nella Nuova Era!

Con questo amore ci rivolgiamo ai diversi aspetti della vostra Anima che vi appartengono, del vostro vissuto, della vostra personalità, con diverse intensità energetiche e vibrazionali, ma tutte consone al raggiungimento di un unico obbiettivo, ovvero di aiutarvi ad evolvervi e sciogliere tutto ciò che ancora vi blocca!

A quella parte di voi che ha usato male la ricchezza e il potere nella passate esperienze, diciamo che adesso è il tempo del riscatto e della redenzione!

Usando il potere per il benessere delle persone che amate e che vi circondano, usando la ricchezza per generare abbondanza ed è qui, non nella rinuncia, non nella rinuncia ma in questo uso appropriato del vostro Potere e della vostra Ricchezza, che questa parte di voi potrà rinascere.

Legge di Attrazione e Angeli Arcangelo MicheleQuindi amati, amatissimi figli ci rivolgiamo a voi, ad ogni aspetto di voi,in modo che sia chiara, lampante, inequivocabile, persino ineluttabile la vostra apertura sempre più alla ricchezza e alle vostre scelte futuro che dovranno essere tese tutte verso questa nuova via evolutiva.

Fatele adesso, adesso è il vostro tempo, adesso è la vostra responsabilità, siate responsabili innanzitutto verso voi stessi e la vostra crescita.

Vi abbiamo benedetto in ogni aspetto con parole che erano e sono energia, che manifestano un codice che attiva questa ricchezza e questa nuova possibilità di scelta.

Intorno a voi vedrete ancora sempre di più chi non è pronto a fare ciò che voi state compiendo, ma di conseguenza a ciò non lasciate che la compassione venga usata dal vostro senso di indegnità e che la connessione venga usata dal vostro senso di colpa!

Siate certamente connessi all’altro, siate anche compassionevoli, ma servirete di più ciò che dev’essere servito, se donerete da una posizione di ricchezza piuttosto che di miseria.

Certamente vediamo le vostre fatiche, le frustrazioni, ma vi invitiamo a osservare il Tempo del Cambiamento, vi invitiamo a osservare come anche voi state riuscendo a innalzare fortemente la Coscienza Collettiva del popolo italiano che finalmente si sta svegliando anche grazie alla vostra consapevolezza.

Questo accelererà il processo di cambiamento, voi non siete un isola, voi siete un oceano, un onda formata da tante gocce diverse e uniche che vogliono portare una forte onda di cambiamento.

Quindi dovete considerare tutti questi aspetti.

Ma non solo perché vi sono anche forze che hanno creato una griglia energetica di resistenza che impedisce il collegamento che voi avete con il vostro Spirito, con la possibilità di connessione energetica che vi collega ai piani più alti dell’esistenza.

Di questo già abbiamo parlato ampiamente nei contatti fatti sulle “forze che amano ciò che non è amore”.

Non dovete sottovalutarle ma non dovete neanche temerle.

Esse sono lo specchio delle vostre debolezze ma al tempo stesso anche delle vostre opportunità.

Non temetele ma non sottovalutatele e soprattutto, anche se può sembrar difficile, amate queste forze come parti integranti del Legge di Attrazione e Angeli Arcangelo Raffaelevostro processo Evolutivo perché solo così le potrete sposare in voi e con loro co-creare un nuova realtà.

Questo è un altro aspetto importante ovvero il lavoro fondamentale che voi dovete integrare nella vostra Crescita Interiore, cioè quello che abbiamo sempre indicato come radicamento.

Voi potete desiderare con i vostri aspetti della mente, del sovra-mentale, dei chakra alti, ma potete co-creare e quindi attrarre nella vostra vita, solo con l’energia dei vostri aspetti che vivono e si manifestano attraverso i vostri Chakra bassi.

Questo è molto importante per voi da comprendere ma ancor più da manifestare.

Tutti voi non avete ancor trovato un equilibrio energetico perfetto, seppur dinamico.

Tutti voi dovete lavorare sulla manifestazione e l’equilibrio dei primi Chakra perché è solo con queste vostre energie che potete concretizzare le vostre idee.

Un ultimo aspetto da considerare è che è più facile, molto più facile energeticamente per voi, creare ad un livello sottile, mentale e spirituale che materiale.

Questo perché il vostro processo di concretizzazione dei vostri desideri, si scontra con tutti quei filtri di cui abbiamo parlato finora.

Quindi non vi stupite se è più difficile per voi attrarre un cambiamento di tipo materiale che un cambiamento di tipo interiore.

Amate i vostri desideri e i vostri desideri ameranno voi.

Questa può essere una sintesi di come poter applicare e manifestare al meglio quella che chiamate la Legge di Attrazione: “amate i vostri desideri e i vostri desideri vi ameranno”.

Il punto è che realmente e profondamente tutto è connesso all’Amore, all’Amore che voi date e voi stessi, all’Amore che voi date agli altri, all’Amore che voi vi permettete di ricevere nella vostra vita.

Questo in verità è semplice ma altrettanto difficoltoso per voi che vi siete allontanati o avete dimenticato questa regola principale che è la regola dell’Amore.

Nella Nuova Era vi verrà chiesto proprio di manifestare questo dono e di applicarlo costantemente, ovvero l’amore in voi stessi e per voi stessi.

Lavorate su voi stessi, sui vostri limiti, su tutto ciò che è stato elencato prima.

E questo è importante come desiderare.

È come un movimento che nasce dal cuore e che si introietta al vostro interno come lavoro interiore e al vostro esterno come desiderio di cambiamento.

Non attaccatevi alla forma e se pensate intensamente ai vostri desideri, ricordatevi che questa intensità è sì focalizzazione, ma al tempo stesso anche forse impedimento nel senso che potrete ottenere questo desiderio ma forse non sarete così aperti per averne di altri.

Attenzione alle vostre aspettative.

Fate che il vostro desiderio sia libero da esse, dalle aspettative e fate che le vostre azioni non siano ossessive nella ricerca di un risultato.

Imparate profondamente e completamente ad amare voi stessi e ad amare gli altri.

Questo vi permetterà di rimanere stabili nelle fluttuazioni insite nel movimento evolutivo tra successo e fallimento.

In realtà ovunque vi è Vita vi è Evoluzione, ovunque vi è Evoluzione vi è Insegnamento, ovunque ognuno di voi sia aperto all’insegnamento non vi può essere fallimento in nessuna delle circostanze della vostra vita.

Siate leggeri e ambite al vuoto dentro di voi, siate leggeri nella vostra vita, leggeri significa alleggeriti da ogni peso che blocca la vostra crescita, quindi lasciate andare qualsiasi emozione, persona o oggetto che non è più consona al vostro movimento presente.

Ambite al vuoto sì, il vuoto nella vostra pancia, nel vostro cuore e soprattutto nella vostra mente, sì.

Pulite internamente il vostro corpo in modo che esso possa liberarsi dalle tossine anche emozionali che si riversano sul fisico.

Questo vuoto fisico è necessario.

Questo vuoto è necessario nel vostro cuore per permettervi di ricevere ciò che avete giustamente desiderato anche in termine di amore, la vostra coppa deve essere pulita.

Quindi perdonate e benedite ogni situazione e ogni persona che vi ha causato del dolore.

Perdonate e benedite voi stessi adesso per ogni azione, pensiero, parola ed emozione non positiva che avete generato.

Perdonatevi e beneditevi come noi lo stiamo facendo adesso per voi.

Richiamate adesso nel vostro presente il vostro futuro, visualizzate adesso un fascio di luce che dal vostro cuore si proietta davanti a voi, nell’infinito.

Voi non vedete dove questo fascio di luce verrà proiettato, oltre la vostra stanza, nel cielo, nel vostro mondo, nel vostro futuro e nelle vostre nuove opportunità che ancora non vedete… si unirà attratto dai fasci di luce dei desideri dei vostri compagni e in un punto nell’etere creerà una sfera di luce, di potere e di possibilità.

Noi la stiamo alimentando la stiamo rinforzando, la stiamo cristallizzando affinché essa diventi un desiderio generale di Ricchezza per tutti voi e possa a livello inconscio pulsare, vivere e attrarre tutto ciò che vi serve per la vostra crescita, per la vostra evoluzione e per la vostra vita.

Ricchezza, Ricchezza, Ricchezza per voi figli, sì, con l’amore che la Madre e il Padre ci offrono insuffliamo queste parole, questi pensieri, queste verità per voi.

L’Uno Ama e Benedice se stesso, e voi siete in questa Unità.

Che l’abbondanza sia non solo la vostra meta ma che sia la realtà nella vostra vita. Così è, così è, così è.

Oggi abbiamo sospinto il nostro desiderio affinché si sposasse con il vostro e il nostro desiderio era quello di servirvi più concretamente possibile.

Di conseguenza abbiamo indotto questo incontro con questa particolare energia, abbiamo superato i vostri ostacoli, le vostre resistenze, abbiamo superato persino la griglia di resistenza “di coloro che amano ciò che non è amore” e in questo passaggio abbiamo amato e benedetto queste loro azioni affinché la forza dell’Uno, dell’Amore, dell’Evoluzione sia tradotta a voi come Forza di Attrazione, sì.

Infine ce ne andiamo portando via alcune vostre resistenze, come cristalli incrinati e antichi, troppo antichi per il vostro tempo presente.

Lasciateli andare, ordinate adesso a voi stessi che lasciate andare queste antiche e inutili resistenze nelle nostre mani.

L’energia segue il pensiero, ricordatelo, e così è.

Siate benedetti per ciò che fate, per ciò che siete e per ciò che farete e sarete nella vostra nuova vita dedicata profondamente all’Amore.

A presto fratelli e sorelle :)

[Legge di Attrazione e Angeli - Articolo di Simone Focacci - SimoneFocacci.com]

PS

Se ti è piaciuto “Legge di Attrazione e Angeli” clicca sul pulsante blu qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! :)

GD Star Rating
a WordPress rating system
Legge di Attrazione e Angeli, 4.7 out of 5 based on 10 ratings

ISCRIVITI alla NEWSLETTER!

Se ti è piaciuto questo articolo, iscriviti qui per ricevere gli aggiornamenti gratuiti (e gli ebook OMAGGIO):

Ti è piaciuto questo articolo?

Se ti è piaciuto e credi che possa arricchire anche i tuoi amici,condividi su Facebook (o sugli altri social): clicca sui pulsanti qui in basso.La Condivisione della Ricchezza è il primo passo per vivere in un mondo di Abbondanza!Ogni Tua condivisione è apprezzatissima,Grazie mille! :)






20 Commenti
  1. Bellissimo contatto, Simone! :)
    Trovo sempre molto emozionanti le benedizioni delle Guide…

    Dev’essere stato bello partecipare in diretta, peccato che me lo sono perso questo contatto…
    …però la benedizione è arrivata lo stesso! :)

    Grazie mille!
    1abbraccio
    Josè

  2. Grazie Simone!
    Leggere il tuo articolo è una vera Benedizione! :)

    Tanta Luce,
    Ana Maria

  3. Simone

    Ciao Josè e ciao a chiunque legga questo bellissimo collage di Contatti :-)
    Grazie di averlo ospitato sul tuo Blog e grazie per la sua divulgazione, che ritengo molto importante in questo momento ;-)

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

  4. rosanna

    Bello e toccante veramente,il messaggio è arrivato dritto al cuore.

  5. Silvia

    …Un messaggio che sospinge l’anima ad elevarsi, ad innalzarsi verso la sua suprema Essenza, L’Amore.
    GRAZIE!

  6. Valeria

    WOW! Una potenza indescrivibile!

  7. Donata

    Grazie Simone! Il tuo articolo é veramente bello, spero che tocchi i cuori di ognuno di noi. Un abbraccio e tanta luce Donata.

  8. Simone

    Ciao Ana Maria, Rosanna, Silvia, Valeria e Donata per il vostro commento :-)
    Sono proprio contento che le parole e l’energia degli Angeli vi sia arrivata e abbia risuonato in voi…

    Un abbraccio dal cuore, Simone.

  9. Francesco

    CI VOLEVA PROPRIO!
    Bellissimo e rigenerante!

  10. :smile: :smile: :smile: Grazie, Grazie, Grazie.

    leggevo così intensamente che sembrava che recitassi io la benedizione.

    Grazie!

  11. Valeria

    Questo contatto era così in risonanza con me che ho sentito un’espansione a livello energetico quando l’ho letto…..mi rileggerò questo post, anzi me lo stampo ;-)
    Sono rimasta piacevolmente sorpresa di leggere alcuni passi che erano praticamente uguali alle riflessioni che erano scaturite in me proprio ultimamente….tipo quelle del continuo mutamento della realtà, che non esiste un’unica verità o qualcosa che va bene per tutti ma ognuno deve trovare quella migliore per se stesso, qualcosa di personalizzato insomma, che sarà comunque in continuo movimento, cioè evoluzione….tutto quello espresso in questo contatto mi risuona fortemente, grazie Simone, grazie Josè per questo dono e grazie ovviamente alle guide per il loro messaggio e l’energia impressa di cui ho beneficiato :-)

  12. Simone

    Bravissimi ragazzi :wink:

    Un abbraccio dal cuore a Samuele e Francesco, Simone.

  13. Gianni

    Bellissima canalizzazione, belle parole, bella energia, ne abbiamo tutti bisogno.
    Grazie Simone !!!!

  14. Simone

    Ciao Valeria e ciao Gianni :smile:
    Sono contento che vi sia piaciuto e che sia stato utile alla vostra crescita :wink:
    Un abbraccio dal cuore, Simone.

  15. Simone, ti ho scoperto per caso stasera cercando non so che sul computer.
    Ho letto i tuoi messaggi e mi hanno veramente veramente fatto bene e incoraggiato.
    A volte mi vengono dei momenti nei quali sento un amore grande, grandissimo, uscire da me e mi domando perché e cosa mi possa far scattare questo meccanismo.
    In quei momenti sto veramente bene. Amo, felice di amare il mondo, l’universo, la vita e mi viene da ringraziare.
    Premetto che non sono nella fase di un amore con un compagno, che a volte potrebbe mettermi in “stato di grazia”. Direi anche che mi manca una relazione “terrena”, ma quell’amore che sento in quei momenti, è bellissimo!!
    Grazie

  16. morgana

    Articolo molto bello……lungo! Interessante sotto tutti i punti maaa io sono Morgana la rompi e faccio sempre domande……a prescindere che credo di aver capito il valore dell’assumersi le responsabilita’, ma se io chiedo e non ottengo, mi hanno detto che e’ perche’ ‘lavoro’ troppo con il mio ego, se l’anima mia non e’ pronta …non ottengo, ma allora…..chiedi e ti sara’ dato…….in quale vita sara’ esaudita??? ….. mi e’ stato, anche detto che si puo’ guarire ora se chiedi………ma qual’e’ il modo giusto per chiedere???? Ho ca

  17. morgana

    ……scusa mi e’ partito il mes…….. dicevo ho capito l’importanza di pregare per ringraziare e non per chiedere, la cosa e’ amorevole,, maaaa un po’ di soddisfazione…..stimolerebbe il percorso……o sbaglio?
    Ad ogni modo grazie per tutto, complimenti per il webnair e al prossimo appari ci saro’………… aloha morgana

  18. Silvia

    Grazie :-) E’ un messaggio splendido. <3

LASCIA IL TUO COMMENTO

Inserendo il tuo commento dichiari di aver letto le Blog Policy.
Vuoi far comparire la tua foto nel commento?
Ecco Come impostare la foto nei commenti sul blog.

Current day month ye@r *