T Harv Eker in Italia!

Condividi questa Consapevolezza:

T Harv Eker in Italia - Josè Scafarelli e T Harv EkerT Harv Eker in Italia!

Ebbene si: T Harv Eker verrà in Italia per la prima volta con il suo Millionaire Mind Intensive, a Rimini, dal 15 al 17 Aprile 2011 (ma alla fine del post ti dirò la notizia più incredibile)!

Do questa notizia con tutta l’enfasi che merita perchè sai che adoro quest’uomo (professionalmente, si intende! 😀 ).

Ci sono tantissimi Guru della ricchezza che ho incontrato, ad esempio Robert Kiyosaki e Bob Proctor, ma dopo averli visti all’opera, pur essendo tutti molto bravi, posso dirlo con certezza: Eker è un anno luce avanti a tutti.

La prima volta che parlai di Eker, fu prima di vederlo dal vivo: ne avevo soltanto letto il libro (I Segreti della Mente Milionaria) e intitolai il post “Chi è Eker e perchè è il numero 1“.

Oggi posso dire con ancora maggior certezza che quell’appellativo di “Numero 1” non è esagerato…
poichè è grazie ai suoi insegnamenti se ho fatto un gran salto di qualità nelle mie ricerche sulla ricchezza.

Diciamo che principalmente è stato fondamentale nella rimozione dei vecchi blocchi emotivi nei confronti del Denaro, della Ricchezza, dei Ricchi, della Vendita, dei Venditori, eccetera.

Ti confesso che dall’alto della mia presunzione, quando andai la prima volta da lui, pensavo che mi sarebbe piaciuto, ma che avevo poco da imparare sull’argomento…

Insomma, pensavo qualcosa tipo:

“cos’altro devo imparare sulla rimozione dei blocchi sul denaro?”

Ebbene, mi dovetti ricredere: quando andai la prima volta al Millionaire Mind Intensive (nel 2009) rimasi colpitissimo non tanto dalle T-Harv-Ekerinformazioni, ma dall’esperienza.

Il corso infatti non è accademico, fatto cioè di informazioni che provengono dal palco ed arrivano agli spettatori:

il corso è completamente esperienziale, composto prevalentemente di esercizi pratici, meditazioni guidate, potenti riti collettivi

insomma, una vera e propria cosa da vivere, veramente difficile da raccontare!

Ci ho provato in questi due post, quando tornai dal mio primo Millionaire Mind Intensive e dal Guerrilla Business Intensive (il suo corso avanzato sul marketing):

In entrambi i casi, subito dopo la partecipazione al seminario, lanciai il Mantra di Metatron (dopo il primo MMI) e il corso “il Tuo Business Online Automatico in 4 giorni” (dopo il GBI).

T Harv Eker in ItaliaIn tutti e due i casi, trovai la motivazione, la forza e il coraggio per vendere un mio prodotto, cosa che non avevo mai fatto prima di allora (quando fai la vita dell’Avvocato impari di tutto, tranne che a vendere le tue competenze).

Pur sapendo di offrire un grandissimo valore alle persone che acquistavano i miei prodotti, spesso mi concentravo su quanto facevo spendere, piuttosto che su quanto miglioravo la loro vita.

Lo spostamento di FOCUS che Eker riesce a farmi fare

Questo spostamento di FOCUS fa letteralmente la differenza tra il “farò in futuro” e il “lo faccio adesso”… non so se sono riuscito a spiegarmi.

Superai 2 barriere mentali (livello sottile) e ne trassi per ben 2 volte dei grossi profitti (livello fisico/grossolano).

Ancora una volta, la mia convinzione per cui la Ricchezza materiale è solo una manifestazione di una più profonda Ricchezza spirituale era confermata.

Preciso che per “Ricchezza Spirituale” intendo il superamento dei blocchi energetico/mentali riguardo il denaro:

se non si superano quelli, l’evoluzione spirituale è incompleta o quantomeno imperfetta.

Anche se conosco una marea di persone che sarebbero pronte a frustarmi per questa cosa che ho appena detto!

😀

Ad ogni modo, la super notizia bomba non è questa.

T Harv Eker in Italia!

Come sai, ogni volta che sono partito per Londra per incontrare Eker, ho speso migliaia di euro tra viaggio e ticket di ingresso.T-Harv-Eker

Non costano poco questo genere di seminari e penso che tu già lo sappia.

Girolamo Portacci, mio caro amico e direttore di Risorse della Mente, è riuscito a convincere Eker a venire in Italia.

Ed è anche riuscito – non so veramente come – a spuntare un prezzo per la partecipazione al corso veramente buono.

Ma talmente stupefacente che quando me l’ha detto, gli ho detto: “sicuro di aver capito bene?” (visto che Girolamo non è bravissimo con l’inglese).

Ebbene Girolamo ha capito benissimo e sulla pagina del programma del corso, rimarrai sorpreso anche tu per il prezzo per noi italiani.

[data del corso superata:

iscriviti qui in alto a destra per essere avvisato delle prossime date]

Bé, se hai già deciso di iscriverti al corso, fai pure, hai la mia benedizione.

🙂

Ma se sei rimasto a leggere questo post, vorrei fare con te un altro paio di riflessioni.

Come sai, ho deciso da circa 3 anni di condividere su Ricchezza Vera il mio percorso interiore.

Se segui Ricchezza Vera da parecchio tempo, sai che non mi risparmio mai quando si tratta di offrire valore attraverso le mie conoscenze.

Anche la scelta di scrivere tutto il Percorso Verso la Ricchezza Vera (il percorso di ebook che puoi scaricare qui in alto a destra) e di REGALARLO completamente (dal primo all’ultimo) è una scelta “tosta” per me ed è completamente sconveniente in termini economici e di tempo.

Ma quando iniziai a scrivere quel percorso (poco dopo la laurea, avevo 26 anni), la mia intenzione nascosta (è la prima volta che lo rivelo pubblicamente) era quella di stravolgere il sistema economico mondiale, insegnando alle persone a creare oro col pensiero.

Ok, non ridere, lo so che sembra folle!

😀

Ma era la mia intenzione (e se vogliamo dirla tutta, a livello teorico non è impossibile! 😛 ).

Potrò insegnarlo quando sarò in grado di farlo (non ci riesco ancora 😀 ).

Per adesso mi limito a trasferire tutte quelle che sono le mie competenze nei vari settori dello Sviluppo Spirituale e dello Sviluppo Personale, il tutto finalizzato alla Libertà Finanziaria dei lettori.

T Harv Eker in Italia: il mio Appello

Ebbene, sono cosciente del fatto che scrivendo queste parole qualcuno penserà “eccolo qui: mi sta vendendo un corso“, quindi so anche che un post del genere è una scelta impopolare, ma senza tanti giri di parole, il messaggio che voglio trasmetterti qui, adesso, col cuore in mano è:

“Se veramente vuoi cambiare il tuo rapporto col denaro in tempi stretti, se veramente vuoi venire a capo della tua situazione economica e se vuoi fare un reset di tutto ciò che hai nella tua mente riguardo il denaro…

Iscriviti al Millionaire Mind Intensive (ora che c’è T Harv Eker in Italia).

Se per venire devi fare un sacrificio, fallo subito,

finchè siamo in periodo di lancio (e la quota è veramente bassa).

Se già non hai problemi economici e sei indeciso, smetti di pensarci e iscriviti subito!”

Non aggiungo altro, penso di essermi anche esposto sin troppo.

E se lo faccio è solo perchè ho una stima infinita in quell’uomo (Eker) e so che può cambiare la vita di chiunque in pochissime ore di corso.

Ed ho anche un profondissimo rispetto per il portafogli dei miei lettori, se si tratta di un corso ottimo o di un corso indispensabile, la differenza la si percepisce dal modo in cui scrivo (penso che te ne sarai già accorto 🙂 ).

Questo è per me uno di quei rari corsi indispensabili.

Penso che mi esprimerei in questo modo soltanto per il Millionaire Mind Intensive e per Il Tuo Business Online in 4 giorni.

[data del corso superata:

iscriviti qui in alto a destra per essere avvisato delle prossime date]

(Dopo averla scaricata, vedrai l’incredibile prezzo di lancio del corso)

Il motivo per cui uso questa enfasi, rispetto alle altre volte che ho annunciato un corso di Eker, è perchè questa volta sarà in italia e sarà ad una quota accessibile a tutti.

Io ci sarò sicuramente.

Penso che di lettori di Ricchezza Vera ne verranno parecchi e sarò felicisimo di passare con loro tutto il tempo che durerà il corso.

Se hai domande o dubbi, puoi esprimerli nei commenti qui in basso.Millionaire Mind Intensive

🙂

1abbraccio

Josè

PS

Se ti è piaciuto “T Harv Eker in Italia”, e se pensi che piacerà anche agli amici, segnala questo post su FACEBOOK tramite il pulsante blu qui in basso 😉


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: