Corsi Multimediali Ricchezza Vera

Condividi questa Consapevolezza:

Jose Scafarelli Ricchezza VeraBenvenuto!

🙂

in questa sezione trovi i tutti i Corsi Multimediali di Ricchezza Vera (ebook, mp3, video).

E più in basso, trovi anche altri Corsi Multimediali suggeriti da Ricchezza Vera, realizzati dai nostri partner selezionati.

Se invece stavi cercando informazioni sui nostri corsi dal vivo, allora la pagina da visitare è questa: Corsi dal VIVO di Ricchezza Vera.

Buon Arricchimento! 🙂

Corsi Multimediali di Ricchezza Vera:

Fondamento Quantico Spiritualità

Il Fondamento Quantico della Spiritualità + Riprogrammazione Energetica del Punto Zero “Apertura alle Energie Sottili”

Risolvere le dinamiche dello “Scettico Interiore” ed aprirsi alle Energie Sottili

Clicca Qui per aprirti alle Energie Sottili

 


3 riprogrammazioni di luce

3 Riprogrammazioni di Luce

3 Riprogrammazioni Energetiche del Punto Zero:
1) Pulizia Energetica
2) Apri il Tuo Cuore
3) Riconnettiti con il Tuo Sé Superiore

In realtà che anche una quarta Riprogrammazione Energetica del Punto Zero che si è aggiunta successivamente:

Pace Interiore per la Ricchezza, che ricevi 35 giorni dopo l’acquisto, come prosecuzione del percorso, dopo aver integrato le prime 3.

Clicca Qui per Riprogrammarti al Punto Zero


Rendite da Passioni

Video Workshop Trasformativo:
Rendite da Passioni
“Come vivere di Rendita ed essere Felici”

Trainer Josè Scafarelli

Clicca Qui per Creare la tua Rendita

Corsi Multimediali suggeriti da Ricchezza Vera:

1. Il Potere Sei Tu di Ana Maria Ghinet – Corso Multimediale volto alla soluzione dei 3 Conflitti Interiori generati dalle ferite del Bambino Interiore. In questo articolo puoi comprendere come il Bambino Interiore Ferito blocca il Denaro.

 Corsi Multimediali di Ricchezza Vera in cantiere:

(stiamo lavorando per te! 🙂 )

1. Ebook: Crystal Activation – Come Attivare e Purificare i Cristalli e le Pietre. Di Josè Scafarelli, in collaborazione con Marjù Vecchi e Jonathan Colla

2. Videocorso: Da Bambino Interiore Ferito a Responsabile dei Soldi (questo lo ricevi in omaggio iscrivendoti all’EnergetiClub)

 


Condividi questa Consapevolezza:

Lascia il tuo commento! 15 commenti già rilasciati. E il tuo?

  1. Grazie 1000 di tutto!

    Rispondi »
    • Prego! 🙂
      Grazie a te Emanuela amabile Maria per i bei commenti che lasci sempre sul blog! 🙂
      1abbraccio
      Josè

      Rispondi »
  2. Ciao Josè volevo una informazione importante se e possibile io vorrei acquistare anche il corso rendita da passioni, ma volevo sapere il tuo corso nello specifico serve per andare a scavare dentro di me quale la mia passione???? diciamo che la cosa che mi interessa di più pur se ho un lavoro che faccio da 13 dall’età di di 17 anni diciamo la passione per questo lavoro lo sempre avuta ma negli ultimi anni c’e’ qualcosina dentro di me che non va. Vorrei solo che mi chiarissi un punto il tuo corso mi aiuta a entrare dentro di me e scoprire quale e la mia vera passione??? e questo il compito del tuo corso?? ho e mettere in pratica la passione con il marketing? grazie e spero che mi rispondi un abbraccio 🙂

    Rispondi »
    • Ciao Ros,
      lo scopo del corso NON è solo quello di trovare la passione.
      Lo scopo è di crearti una RENDITA, partendo dalla tua passione.
      Serve a farti chiarezza dentro e poi ti indica la strada per trasformare in Rendita (flusso costante di soldi indipendendte dal tuo lavoro) questa tua nuova chiarezza.
      Il Marketing è uno strumento fondamentale per realizzare tutto questo, ma è uno strumento.
      Nel corso ti insegno anche il Marketing da un punto di vista PRATICO e di immediata applicabilità. 😉
      1abbraccio
      Josè

      Rispondi »
  3. Ciao Josè volevo un informazione e importante visto che voglio acquistare anche il corso rendite da passioni, volevo sapere se il corso va a scavare dentro di me per capire quale sia la mia passione , ti spiego io ho un lavoro che faccio da da anni ben 13 e ho messo sempre dedizione e anche passione ma negli ultimi anni c’e’ qualcosa che non va e questo mi fa pensare infatti ti scrivo per dirti se il tuo corso va a scavare dentro di me per visualizzare la mia passione?? ho e semplicemente un corso per sfruttate la passione con il marketing ??? vorrei scavare dentro di me perchè c’e’ qualcosa ma non riesco a focalizzarla pure se penso alle cose che vorrei fare anche se non ti pagassero ma poi scatta un blocco dentro di me e non riesco a capire quale e. Ti ringrazio e spero che mi rispondi un abbraccio 🙂

    Rispondi »
    • Nel corso c’è una Riprogrammazione Energetica del Punto Zero per rimuovere i blocchi nel crearsi una rendita. 😉

      Rispondi »
  4. Ciao a tutti, volevo condividere la mia esperienza riguardo al Mantra di Metatron. Lo sto praticando da una settimana, la sera prima di addormentarmi, e per 3 volte mi sono anche addormentata durante l’ascolto, tanto è rilassante! Non so se dipenda esclusivamente dal Mantra o se sia la conseguenza del percorso nell’EnergetiClub, iniziato neanche 2 mesi fa, ma il mio rapporto con il denaro è cambiato, molto cambiato, e le mie giornate sono costellate da piccoli riscontri (che sia uno sconto, un risparmio, un accredito inaspettato, un regalo o la vendita di un oggetto che in passato avrei buttato). Ho iniziato col capire che dovevo rispettare il denaro, per far si che la sua energia arrivasse a me. Questo non significa diventare avari, ma continuare a donare, con la consapevolezza che si stia donando qualcosa di prezioso. Tante volte ho prestato o anticipato piccole somme, senza volerle indietro perché “che vuoi che siano pochi euro? Non andrò fallita!”. Magari continuo a farlo (sicuramente con meno leggerezza di prima), ma se non le rivoglio indietro è perché voglio fare un dono alla persona che le ha ricevute, consapevole del valore di quel dono. Credo che questo atteggiamento abbia preparato la strada al Mantra di Metatron, ma sono sicura che ognuno abbia il suo percorso da fare, e che possa essere anche il Mantra di Metatron a dare inizio a un percorso di consapevolezza verso la Ricchezza Vera. Vera, perché prima di tutto ad arricchirsi è la nostra Anima, e non c’è Vera Ricchezza senza Amore e senza apertura del cuore. Non pensate di arricchirvi con cinismo e puntando a sfruttare gli altri: sicuramente, con gli strumenti giusti, ci riuscireste, ma vi costerebbe troppo, in termini di serenità e libertà emotiva. Quindi… Grazie!

    Rispondi »
  5. Ciao Jose , vorrei acquistare ma non so cosa , mi puoi consigliare? Ho 50 anni e da poco faccio la escort, anche se sono ancora una bella donna e no dimostro la mia vera età , non riesco a guadagnare abbastanza, questo mi demoralizza , malgrado quello che faccio non riesco a guadagnare abbastanza x mettere via dei soldi e smettere, non capisco dove sbaglio , l insicurezza prende il sopravvento. Spero tu possa aiutarmi , nel consigliarmi , ne ho veramente bisogno… Ti ringrazio x tutto .
    Dominique

    Rispondi »
    • Ciao Dominique,
      probabilmente le cose che in questo momento posso suggerirti maggiormente sono 2:

      1) L’Appuntamento con la Ricchezza Vera: il corso dal vivo che terremo il prossimo 28-29-30 Aprile a Malta. In questa occasione facciamo un lavoro sul denaro profondissimo.
      2) L’EnergetiClub Gold, in cui ogni mese puoi trasformare energeticamente una dinamica interiore specifica (a tua richiesta).

      Penso che queste 2 cose potrebbero darti una grossa mano nella realizzazione del tuo desiderio. 😉
      In ogni caso, ti faccio il mio in bocca al lupo 😉
      1abbraccio
      Josè

      Rispondi »
  6. Ho acquistato il Mantra di Metatron l’anno scorso, ho iniziato ad ascoltarlo senza prendere nota del tempo. Non ho manifestato delle rendite finanziarie ma ho ricevuto un dono che desideravo da tempo e sono molto grata.

    Vorrei sapere se posso riprendere ad ascoltarlo per un nuovo ciclo o se funziona una volta sola.

    Grazie

    Elena

    Rispondi »
    • Ciao Elena, complimenti per il tuo risultato! Puoi riascoltare il Mantra di Metatron quando lo desideri. Facci sapere 😉 Un abbraccio! 🙂

      Rispondi »
    • Ciao Elena! 🙂
      Congratulazioni per aver manifestato il regalo desiderato! 🙂
      Diciamo che il Mantra di Metatron ha la funzione principale di sciogliere i voti di povertà, per cui, quando senti che questo è stato fatto, puoi smettere di ascoltarlo.
      E’ vero anche che è stato studiato anche per far crescere il livello di gratitudine, quindi riascoltarlo per un altro ciclo non può che far bene 😉
      Quindi sentiti libera di riascoltarlo! 😉
      1abbraccio
      Josè

      Rispondi »
      • Ciao Josè,
        Non so come hai fatto ma proprio poco fa ho finito di ascoltare il Mantra per un secondo ciclo di 21 giorni.

        Un altro passo verso quella che era una mia esigenza di autosufficienza si sta

        Adesso devo solo cercare di mantenere la barra del timone dritta e andare incontro al vento.

        Cosa mi consigli per continuare?

        Nella mia routine quotidiana ascolto Metatron e la Risonanza Mondiale di Gioia, mattino e sera…

        Grazie di tutto

        Elena

        Rispondi »
        • Si sta concretizzando

          Rispondi »
        • Ciao Elena,
          grazie per il bel feedback e complimenti per le tue creazioni! 🙂
          Il passo successivo al Mantra di Metatron, per rimanere in tema “sblocco energetico di resistenze al denaro”, è l’Appuntamento con la Ricchezza Vera.
          Iniziati ad iscrivere qui, poi verrai avvisata quando riaprono le iscrizioni: https://www.ricchezzavera.com/appuntamento
          😉
          1abbraccio
          Josè

          Rispondi »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questa Consapevolezza:

Inserendo il tuo commento dichiari di aver letto le Blog Policy.
Vuoi far comparire la tua foto nel commento?
Ecco Come impostare la foto nei commenti sul blog.


Condividi questa Consapevolezza: