III Conferenza di Ricchezza Vera con Maurizio Fiammetta!

Maurizio Fiammetta e Josè ScafarelliCiao, oggi ti do una splendida notizia: è già pronta la III Teleconferenza di Ricchezza Vera con Maurizio Fiammetta!

Questa volta sarà una Teleconferenza aperta a tutti (come la Prima Storica), ma il protagonista non saro’ io, bensì il mitico… Maurizio Fiammetta, il Coach dell’Entusiasmo!

Ebbene si, avremo l’onore di ospitare nella nostra sala conferenze uno dei GURU della Ricchezza Illuminata!

Diciamo che tra i coach italiani sulla Ricchezza, Maurizio è per me un TOP Trainer, anche se devo dirti che sono di parte, visto che abbiamo la stessa visione olistica della Ricchezza.

E’ autore di una miriade di video-corsi e manuali, tra cui Antivirus per la mente, la forza dell’entusiasmo (clicca qui per vederli tutti).

E’ veramente una persona che stimo tanto e sono contentissimo di poterlo intervistare qui, su Ricchezza Vera.

La data di questa Conferenza è:

MERCOLEDI’ 18 NOVEMBRE 2009 alle 21:00 precise

(come al solito, già dalle 20,30 saremo in sala)

III Conferenza di Ricchezza Vera con Maurizio Fiammetta: Di cosa parliamo?

1) ovviamente di Ricchezza! Essendo lui un super-esperto, sarà stupendo metterlo sotto torchio con le domande tue e di tutti i lettori che vorranno farne…

2) del suo ultimissimo scritto: Le 7 Leggi della Ricchezza (e dopo ti dico anche come riceverlo GRATIS!)

😉

In realtà è un caso che questa conferenza sia capitata proprio in concomitanza con l’uscita di questo suo ultimo lavoro: era più di un anno che desideravo organizzarla.

Conobbi Maurizio in un forum online e subito mi colpì per 3 cose, principalmente:

  1. la sua costante allegria (quando lo conoscerai, ti renderai conto che è un simpaticone)
  2. una sorta di empatia (lo percepivo molto simile al mio modo di essere)
  3. SHALOOOOOM! – questo benedetto (e stranissimo) saluto che lasciava al termine di ogni suo messaggio (poi alla fine me lo spiegò che significa… 😛 ).

Mi incuriosì, andai a sbirciare sui suoi siti e vidi che offriva dei contenuti molto interessanti (all’epoca Ricchezza Vera non era neanche stato pensato… 😉 ).

Poi ci siamo scambiati delle email, sentiti telefonicamente, ci siamo incontrati ad un convegno in cui lui era uno dei relatori…

…e pian piano è nata una splendida amicizia, l’ultima volta che ci siamo visti, fu al mitico convegno di T Harv Eker: The Millionaire Mind Intensive (che spettacolo, ragazzi… se solo ci penso mi tornano i brividi… :-) ).

Sin dai primi mesi di vita di Ricchezza Vera avevo sperato sempre di intervistarlo e adesso credo che i tempi siano maturi.

:-)

E guarda caso, io sono pronto quando lui lancia il suo nuovo libro… Le 7 Leggi della Ricchezza…

“ma non esisteva già questo libro?”

Wow, che memoria che hai! :-)

E’ vero: esisteva già.

E se ricordi bene, ne parlai anche sul vecchio blog (ecco il post in cui puoi leggere la mia recensione a quello che all’epoca era un ebook: Le 7 leggi della Ricchezza).

In quel post, annunciavo il ritiro dal mercato di quell’ebook che all’epoca era venduto a 47 euro.

Io lo ebbi in omaggio perché avevo frequentato la sua accademia online – il Power Project – e questo testo mi piacque veramente tanto (se leggi la mia recensione, ti fai un’idea).

3 belle notizie su Maurizio Fiammetta!

Ecco la 1a splendida notizia: Le_7_leggi_della_ricchezza

Le 7 Leggi della Ricchezza è stato stravolto, rinnovato, arricchito e integrato;  è diventato un libro cartaceo ed è stato messo in vendita a meno di 10 euro. Se vuoi, acquistalo ora sul Giardino dei Libri.

Ecco la 2a splendida notizia:

Cliccando su questo link, accedi ad una pagina che ti consente di avere un buono sconto sul Giardino dei Libri!

Ecco la 3a splendida notizia:

Per chi acquista questo libro, ci sono degli OMAGGI, uno di essi è un mio esclusivo report di approfondimento sulle 7 Leggi della Ricchezza.

Non ti nascondo che sono onoratissimo di aver ricevuto questa opportunità da Maurizio (approfitto per ringraziarlo: grazie Maurizio! :-) ).

Ecco la 4a splendida notizia:

No, aspetta, questa è troppo forte: te la dico il 18 novembre alla teleconferenza!

😀

Ecco quindi che in un sol colpo, avrai non solo il suo libro praticamente gratis, il mio report in OMAGGIO ma avrai anche la splendida opportunità di seguire la sua Teleconferenza online in diretta, qui su Ricchezza Vera (in cui ti svelo anche la 4a splendida notizia 😉 )!

:-)

Spero che tu abbia apprezzato questa iniziativa,

1abbraccio

Josè

PS

Che domande vuoi che faccia a Maurizio per il 18 novembre?

C’è qualche domanda pressante sulla Ricchezza che gli vorresti fare?

Scrivila pure nei commenti qui in basso (hai comunque tanto tempo per pensarci: prima del 18 ti farò altri promemoria, non temere).

😉

PPS

Come avrai notato, da qualche giorno, trovi dopo ogni post dei pulsanti social, incluso Facebook. Mi farebbe proprio piacere se cliccassi su “Condividi” per condividere questo post sul libro di Maurizio Fiammetta,  ti ringrazio anticipatamente :-)


Leggi anche questi Articoli: