Destiny Days 3: Crea Consapevolmente in 3 Passi

Crea consapevolmenteCiao 🙂 condivido con grande piacere anche questo terzo webinar dei Destiny Days, la serie di 3 Webinar gratuiti su come diventare Creatori Consapevoli riprogrammando la propria mente e le proprie energie.

Ti ricordo in che questi Webinar oltre a “parlare” e spiegare cose, facciamo anche lavori energetici e trasformazioni, durante la serata.

In questo articolo trovi il video della seconda serata: “Crea Consapevolmente in 3 Passi”, in cui ci sono sia una visualizzazione creativa (con un lavoro energetico), sia una Riprogrammazione Energetica del Punto Zero® di Ana Maria Ghinet (con cui conduco questi 3 Destiny Days). [in questo articolo invece trovi il primo Webinar: “Attiva il Tuo Pieno Potenziale” e in quest’altro trovi il secondo Webinar “Riprogramma la tua mente”]

Video Destiny Days 3:

“Crea Consapevolmente in 3 Passi”

Questa è la registrazione originale del Live su Facebook (oltre 110 partecipanti incollati dal primo all’ultimo minuto)

Destiny Days 3: “Crea Consapevolmente in 3 Passi” – Trascrizione

Ciao a tutti, sono Josè Scafarelli, autore e ricercatore spirituale con il focus sulle relazioni tra spiritualità e ricchezza.

Sono il fondatore del progetto Ricchezza Vera, che quest’anno compie 10 anni e dopo aver abbandonato la mia professione di avvocato 7 anni fa, ho creato anche altri progetti correlati, come Lakshmi House, EnergetiClub, EnergetiCoach, e vari altri.

Nei prossimi 60 minuti parliamo del Processo di Creazione Consapevole in 3 Passi.

Parliamo dell’importanza della Gratitudine, della Chiarezza e del Focus sui nostri obbiettivi, al fine di poterli manifestare.

Parleremo anche della Fonte Infinita di Ricchezza Interiore.

E poi faremo insieme un lavoro introspettivo di individuazione della nostra causa profonda dai nostri problemi finanziari e andiamo anche a cercare dentro di noi il nostro obbiettivo finanziario.

E faremo tutto questo con una Riprogrammazione Energetica del Punto Zero.

Dopo questo Webinar avrete una grande chiarezza su cosa vi trattiene dal fare tanti soldi e qual’è il vostro desiderio profondo riguardo il denaro.

Visto che faremo anche delle trasformazioni energetiche, potrete osservare anche dei miglioramenti nella vostra vita già nei giorni successivi a questi webinar.

Anzi, visto che nei primi 2 webinar abbiamo già fatto delle trasformazioni importanti, vi chiedo se avete riscontrato qualche miglioramento in queste ultime 2 settimane.

Alla fine di questo webinar, faremo la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero con cui andremo a scoprire dentro di noi il nostro grande blocco finanziario e andremo anche ad individuare il nostro vero e profondo desiderio riguardo il denaro.

Devi guardare tutto in diretta per farla, quindi presta attenzione!

Ti prometto che varrà la pena investire il tuo tempo!

Avviso importante: so che ci sono molte distrazioni intorno, ma questa strategia che sto per condividere può cambiare la tua vita.

Non voglio che perdi nessun passaggio cruciale… quindi, per cortesia, prendi l’impegno con te stesso di rimanere concentrato.

Puoi farlo per te stesso?

Chiudi FB.

Smetti di vedere le email.

Spegni il cellulare.

Dammi la completa attenzione.

E prendi carta e penna, ti serviranno.

Mi introduco brevemente per i nuovi iscritti.

Nei primi anni del 2000, mentre preparavo la tesi di laurea in giurisprudenza, la mia famiglia piombò in una crisi finanziaria senza precedenti: mio padre fallì con la sua azienda e mia madre perse tutti i suoi immobili.

In pratica, erano venute meno contemporaneamente le nostre 2 grandi fonti di reddito, che fino ad allora mi avevano consentito di vivere uno stato di agiatezza.

La perdita del mio stile di vita fu devastante psicologicamente: da che potevo permettermi tutto, passai dalla notte al giorno a vivere io e mia madre con 500€ al mese.

Un giorno in salumeria mi resi conto che stavo scegliendo le scatolette di tonno in base al prezzo e non in base a quale preferivo e appena mi resi conto di questa cosa, ebbi quasi uno shock.

Quando uscii da quella salumeria, giurai a me stesso che non avrei mai più vissuto in quella povertà… e che avrei imparato ad essere ricco, e in cambio lo avrei insegnato a tutti gli altri che erano nelle mie stesse condizioni.

Quasi come se l’Universo mi avesse ascoltato, pochi giorni dopo, a casa di amici, mi parlarono di certe strane letture… e mi consigliarono di leggere una serie di libri.

Ho letto quei libri e li ho riassunti negli eBook I Primi Passi verso la Ricchezza Vera, che probabilmente molti di voi avrete già scaricato da Ricchezzavera.com

Nel corso degli anni ho conosciuto Ana Maria Ghinet, ideatrice del Coaching Energetico e della Riprogrammazione Energetica del Punto Zero®, con la quale abbiamo spiccato un salto quantico in termini di consapevolezza e con lei, il progetto Ricchezza Vera è passato in aula.

Visualizzazione Creativa

visualizzazione creativa Crea consapevolmente in 3 passi - Destiny Days 3

Ok, quindi mi sono presentato ai nuovi e con il vostro permesso, vorrei ripetere insieme a voi lo stesso esercizio che facemmo nel primo webinar, ossia l’incontro con la parte di noi che crea la realtà consapevolmente.

Questo esercizio di visualizzazione creativa ci aiuta ad integrare quella parte di noi potente e creatrice, che poi è lo scopo di questi 3 Destiny Days.

Stasera lo facciamo in modo più veloce.

Chiudete gli occhi e fate un respiro profondo…

Inspira e conta fino a 7, espira e conta fino a 7.

Mentre respiri, immagina che l’aria entra ed esca dal centro del tuo petto…

Inspira, espira…

Ora che sei rilassato, immagina come sarà la tua vita, quando sarai tu il Creatore Consapevole della tua vita.

Guarda davanti a te quella versione di te che è pienamente responsabile e creatore del suo destino finanziario.

Come si presenta?

Che aspetto ha?

Ti sta parlando?

Ti dice qualcosa?

Che messaggio ha per te?

Quali emozioni ti trasmette?

Ok, ora immagina di inspirare questa versione di te nel tuo cuore e di integrarlo dentro di te.

E ora senti come è la tua vita dopo che sai che sei tu il creatore consapevole.

In che modo questo rende la tua vita migliore?

Adesso fai un respiro profondo…

Fai un altro respiro e muovi le mani e i piedi…

Fai un altro respiro e apri gli occhi.

Come vi sentite?

Lo sentite che vi state già iniziando a trasformare?

Questo processo di trasformazione nei Creatori Consapevoli della nostra vita, culminerà all’Appuntamento con la Ricchezza Vera, in cui andremo ancora più in profondità.

Riepilogo dei primi 2 Destiny Days

Ok, allora possiamo iniziare.

Il concetto centrale di questi Destiny Days è di diventare creatori consapevoli riprogrammando la mente.

Il primo passo per farlo, come abbiamo visto nella prima sessione, è attivare il nostro pieno potenziale.

E infatti, nel primo webinar abbiamo visto proprio come risvegliare il nostro pieno potenziale contenuto nel DNA.

A beneficio di tutti, ricapitoliamo un po’ quello che abbiamo fatto nei primi 2 webinar:

riassunto primo webinar Crea consapevolmente in 3 passi - Destiny Days 3

1) abbiamo visto che Braden, nell’intervista che ha rilasciato pochi mesi fa a me e Ana Maria, ha dichiarato che per lui Ricchezza Vera significa vivere al nostro pieno potenziale.

Poi ha aggiunto che più risvegliamo il potenziale, meno abbiamo paura del cambiamento, perché ci sentiamo noi gli autori di quel cambiamento, quindi riacquistiamo potere personale, in quanto Creatori Consapevoli.

2) Quindi abbiamo parlato della riattivazione del DNA, partendo dalla storia.

3) Poi abbiamo visto una cosa meravigliosa, ossia il messaggio contenuto nel DNA… in ogni singolo DNA di questo universo… abbiamo visto che in ogni singola cellula vivente, c’è scritto “Dio/Eterno nel Corpo”, grazie al procedimento chiamato Gematria.

Questa cosa ci ha iniziato a far accostare il DNA e l’antico ebraico, da cui poi deriva anche il metodo di Kryon per sbloccare i 12 filamenti di DNA. Infatti, dei 72 nomi di Dio della Cabala, solo 12 sono i nomi utili per questa attivazione.

4) A questo punto vi ho fatto una bella parentesi sulla struttura della materia, parlandovi della nuova concezione quantistica dell’Atomo, che soppianta la vecchia immagine dell’atomo newtoniano che ci hanno insegnato a scuola, ossia l’idea di atomo come le palline centrali del nucleo, con le palline che ruotano intorno, che sono gli elettroni.

Oggi gli scienziati sanno che l’atomo è come una nuvoletta etetica, di cui il 99,9999999% è vuoto e solo il resto p materiale, ossia lo 0,0000001.

Vi ho fatto l’esempio di Notre Dame e vi ho riportato l’esempio del tornado denza detriti, ossia di un campo di forza che pur essendo invisibile, è materialmente impenetrabile.

5) Per questo motivo, i nostri pensieri e le nostre emozioni, che sono della stessa natura e qualità di questi campi di forza, hanno potere sulla materia… perché sono composti dalla stessa sostanza: campi di forza. Ecco spiegato perché il modo per attivare il Dna è con tecniche energetiche e non con la manipolazione fisica, fatta in laboratorio del genoma.

6) Nella terza parte abbiamo visto la grande intuizione sul DNA, ossia che riguarda il passato e che si guarisce col Perdono.

7) E abbiamo infine visto che nel DNA sono contenuti tutti i programmi dei nostri avi, incluse centinaia di programmi limitanti sul denaro, che influenzano la nostra creazione quotidiana.

riassunto secondo webinar Crea consapevolmente in 3 passi - Destiny Days 3

8) Nel secondo webinar abbiamo proprio visto cosa sono i programmi, come nascono nella nostra mente, quali caratteristiche hanno e quanto ci influenzano. Ricordate?

9) Abbiamo visto che le informazioni recepite dai neuroni sono inizialmente quelle BASE, ossia per esempio colori, suoni, forme semplici come il rosso, cerchio, sonaglio, etc…

10) Queste informazioni piano piano iniziano ad interagire tra loro con le sinapsi (impulsi elettrici) e si formano nuove informazioni più complesse delle precedenti… ES: sapore dolce, profumo buono, forma cilindrica… è una torta!

TORTA, in questo caso, è un programma di tipo complesso, composto da diversi elementi base combinati insieme.
Da quel momento, il programma non viene più messo in discussione: se una cosa è cilindrica, profuma di buono, ha un sapore dolce… allora è una torta, punto.

11) Poi abbiamo visto i 4 passaggi che fa ogni programma per arrivare all’installazione completa.

Ogni programma, prima di essere installato, passa per 4 fasi:

1. INCOMPETENZA INCONSCIA: non lo so fare e non so di non saperlo fare
2. INCOMPETENZA CONSCIA: non lo so fare, ma adesso mi rendo conto che c’è qualcosa che non so fare
3. COMPETENZA CONSCIA: mi impegno ad apprendere come fare questa cosa e con un certo sforzo, magari riesco anche a farla
4. COMPETENZA INCONSCIA: lo so fare e lo faccio senza nemmeno doverci pensare (es: guidare automobile).

Una volta imparato qualcosa a livello inconscio, questa cosa non viene più messa in discussione.

Il programma viene preso per verità dal cervello e viene eseguito in automatico. Non importa se questo programma ci danneggia o ci rafforza… se è stato installato, rimane attivo finchè non viene disinstallato.

14) abbiamo poi guardato il video con le facce che si deformavano, perchè il cervello non aveva il tempo di processarle e per comodità, le distorceva. E poi abbiamo anche visto il video con i 2 bulloni impossibili, attraverso cui passava una matita.

15) Morale: la mente per comodità, con i programmi distorce la realtà.

E se lo facesse molto più spesso di quanto immaginiamo?

E se la realtà fosse completamente diversa da quella che ci fa vedere la nostra mente?

E allora chi è che produce i nostri pensieri?

Noi o i programmi?

Chi è che prende le decisioni importanti nella nostra vita?

Noi o i programmi?

E quindi chi è che sceglie il nostro destino, noi o i nostri programmi?

16) queste domande ci spingono a comprendere che la mente possa ingannarci e che da questo deriva tutto il resto della creazione del nostro destino.

Infatti da un programma automatico nascono i pensieri e dai pensieri, nascono le emozioni.

In base alle emozioni, noi scegliamo quali azioni compiere.

E in base alle azioni che compiamo, otteniamo i risultati.

Quindi il nostro destino, che è il risultato delle nostre vite, nasce dai pensieri che stiamo producendo adesso nella nostra testa, con i nostri programmi.

17) I programmi automatici inconsci funzionano proprio come i programmi di un computer e hanno determinate caratteristiche:

  • Lavorano da soli, in automatico: li installi e loro vanno avanti, all’infinito.
  • Anche se ti dimentichi di averli installati, funzionano da soli.
  • Sono molto più forti della mera Forza di volontà.
  • Hanno un sistema di autoconservazione, per cui se provi a disinstallarli, scattano in automatico una serie di chiusure mentali (questo li rende difficili da disinnescare).

18) I programmi vengono installati in diversi modi, i più diffusi sono questi:

  • Installazione per impressione emotiva (es trauma, oppure gioia, fede, amore, gratitudine).
  • Installazione per ripetizione (es: bevi Coca Cola).
  • Installazione per eredità (DNA).

19) Abbiamo visto che molto spesso, quello che pensiamo è addirittura opposto a ciò che noi CREDIAMO di pensare (penso bene dei soldi, ma poi sto senza una lira).

20) In questo caso, la parola chiave è UMILTÀ.

Nel percorso di crescita interiore l’umiltà è fondamentale, perché ci consente di non chiuderci, ma di rimanere aperti alla crescita e al lavoro su di sé.

Se ad esempio qualcuno ci viene a dire: “guarda che hai questa credenza sul denaro”, non diciamo subito “NO, non è vero”.

Questa è chiusura mentale e ci impedisce di crescere.

Rispondiamo invece in modo aperto e valutiamo quello che ci dice l’interlocutore, perché nulla avviene mai per caso e se qualcuno ci sta dicendo che abbiamo una certa credenza limitante sul denaro, allora dovremmo prenderlo in considerazione.

21) Dopo aver fatto tutto questo, abbiamo letto i 12 programmi più votati e poi li abbiamo trasformati con la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero di Ana Maria Ghinet, ideatrice del Coaching Energetico e delle REP Zero, che è presente qui con noi anche stasera.

Dopo aver attivato il DNA della Ricchezza e quindi dopo aver riattivato le nostre capacità di Creatori Consapevoli, dopo aver Riprogrammato le nostre credenze sul denaro, allora siamo pronti ad accedere alla Fonte Infinita di Ricchezza.

Qual è la Fonte Infinita di Ricchezza?

Adesso lo vediamo.

La Fonte Infinita di Ricchezza

la fonte infinita di ricchezza vera Crea consapevolmente in 3 passi - Destiny Days 3

A chi è che è mai capitato di svegliarsi stanco?

A chi è che è mai capitato di sentirsi sempre stanchi e affaticati?

A chi è che è mai capitato di vivere uno stato depressivo?

Pare che la depressione sia considerata la malattia del secolo.

Paradossale… abbiamo inventato l’ipad, la playstation, gli smartphone con infiniti giochini scaricabili, abbiamo i voli low cost con cui viaggiare in tutto il mondo, eppure…

Eppure il male più diffuso è la depressione.

Quando siamo depressi abbiamo una vibrazione talmente bassa che è una frequenza prossima a quella della morte.

Se andate da uno psichiatra, vi imbottisce di farmaci, ma non vi spiega qual’è il vero motivo della depressione.

Chi è che vorrebbe conoscere il vero motivo da cui nasce la depressione?

Ok, ci sono tanti motivi a diversi livelli… ci saranno delle emozioni represse, una profonda tristezza che emerge…

Ma qual’è il motivo più vero e profondo che causa il male del secolo?

Vediamo chi ci da una risposta…

La vera e più profonda causa della depressione è…il distacco dalla nostra Fonte Infinita di Ricchezza!

Chiariamoci subito sul significato di questo nome che utilizzo: Fonte Infinita di Ricchezza.

Tutti noi siamo collegati ad una parte spirituale.

Tutte le nostre parti spirituali, sono connesse ad un’unica energia, una Fonte infinita di Energia.

Questa energia è Energia di Puro Amore ed è a nostra completa disposizione, sempre.

E lo è sempre stata.

E sempre lo sarà, perchè è al di fuori dello spazio e del tempo.

Questa Energia di Puro Amore, noi la chiamiamo “Fonte Infinita di Ricchezza”, perché per vivere una vita veramente ricca, dobbiamo avere una stretta connessione consapevole con questa Fonte.

La depressione nasce dal totale distacco da questa Fonte e dall’immersione totale nella materia.

Quindi è una forma di squilibrio… siamo troppo immedesimati nella Matrix e siamo completamente distaccati dalla Fonte.

La Fonte Infinita di Ricchezza è un ricordo.

Un ricordo di un tempo fuori dal tempo.

È un’intelligenza indipendente da noi, ma che ad un certo livello è noi.

Noi siamo quella Fonte.

Ora, la riconnessione con questa Fonte, è necessaria, per vivere felici.

Ed è possibile riconnettersi ad essa a diversi livelli.

Si può semplicemente rimanere connessi e vivere serenamente nella materia.

E questa è una forma di equilibrio assolutamente positiva e auspicabile.

Ma si può anche vivere l’esperienza di essere quella Fonte.

La mia Missione dell’Anima è guidare le persone al Risveglio.

E per risveglio, intendo anche fare questa esperienza.

Quando la si fa, è come se l’anima facesse una boccata di ossigeno dopo 40 anni di apnea.

Alla fine del percorso con noi, per chi lo vorrà fare, c’è anche questo.

Ma andiamo avanti!

In questi Destiny Days ho spesso accennato al percorso di Creazione Consapevole in 3 passi: Perdono-Amore-Gratitudine.

L’attivazione del Dna era la fase del Perdono.

Togliere i Programmi e riconnettersi alla Fonte Infinita di Ricchezza, fa parte della seconda parte del percorso: l’Amore.

Vediamo ora la terza parte del percorso di Creazione Consapevole: la Gratitudine.

Prima di passare alla Gratitudine, vi chiedo: ci sono domande?

Il Terzo Passo: la Gratitudine

la gratitudine Crea consapevolmente in 3 passi - Destiny Days 3

E parliamo a questo punto di un meraviglioso argomento che sta a cuore a tanti: la Legge di Attrazione.

Tutti voi avrete letto The Secret, o avrete visto il film.

Vi riassumo tutto in 2 parole.

The Secret è un libro che ha raggiunto grandi masse ed ha il gran merito di aver fatto comprendere alle persone il rivoluzionario concetto per cui noi interagiamo con la realtà con i nostri pensieri.

Alla fine dell’opera, il metodo consigliato da The Secret per attrarre ciò che desideriamo, è:
Chiedi, Credi e Ricevi.

Cioè, praticamente tu fai una specie di ordinativo all’Universo, anche solo una volta.

Credi di averlo già ricevuto, quindi immagini te stesso in una realtà in cui tu hai già ottenuto ciò che volevi.

In questa fase è importante connettere il nostro pensiero ad un’emozione positiva, tipo Gioia, Fede, Amore o Gratitudine.

Vi ricordate quando vi ho parlato della creazione di programmi per impressione emotiva?

Ecco, è precisamente quella cosa là.

E infine Ricevi, che sembra il passo più semplice, ma che in realtà è quello che incasina tutto questo semplicissimo processo.

Per farvi comprendere meglio questo concetto per cui non è così facile ricevere, vi invito a fare un esperimento: passate una settimana senza rifiutare mai nulla.

Solo una settimana.

Se siete al bar, non offrite, aspettate di ricevere.

Stessa cosa al ristorante.

Se siete uomini e la donna vuole offrire, accettate.

Qualunque cosa vi offrano, accettate.

Un campioncino di formaggio al supermercato? Accettate.

Vi offrono un volantino per strada, accettate.

Vedrete che non è così facile, perchè abbiamo dentro una serie di programmi che ci impediscono di ricevere.

Se noi fossimo veramente aperti a ricevere, saremmo tutti milionari.

Ma i limiti di The Secret sono anche nel non aver messo l’accento sull’aspetto dell’AGIRE.

E infatti tante persone, dopo the Secret, si sono messe a meditare, aspettando che i propri sogni si manifestassero.

Addirittura c’è l’esempio di Jack Canfield che immagina questo assegno di 1 milione di euro e dopo pochi giorni gli arriva per posta questo assegno da 1 milione.

E ovviamente non funziona così.

Infatti, Jack Canfield, per ricevere quell’assegno era già Jack Canfield… aveva una certa credibilità, aveva scritto un libro stupendo e la casa editrice americana gli pagò 1 milione per scriverne un altro.

Ok, l’assegno poi è arrivato, ma la faccenda non era limitata al semplice meditare.

Perché se io o voi ci mettiamo a visualizzare per un anno intero un assegno da 1 milione, non ci arriva niente per posta?

Per diversi motivi:

1. non ci crediamo veramente (la mente non è così stupida)

2. non abbiamo fatto tutte le azioni necessarie per ottenere quei soldi (acquisire competenze, fare azioni specifiche, etc)

3. Abbiamo una valanga di programmi limitanti sul denaro, i soldi, la ricchezza, la vendita, i ricchi, che non si contano nemmeno.

Abbiamo centinaia e centinaia di programmi, che ogni giorno si vanno ad accumulare sui precedenti, perché le sinapsi continuano a ragionare sulla base dei programmi precedenti, rafforzandoli.

All’Appuntamento con la Ricchezza Vera facciamo prima una giornata intera in cui estraiamo centinaia di programmi, poi facciamo una REP Zero per trasformarli, e poi facciamo un rituale col fuoco Sacro, in cui purifichiamo tutti questi programmi con un Guru.

E solo dopo tutto questo, il giorno dopo, facciamo una meditazione in cui utilizziamo la Gratitudine e la Gioia per fare insieme il Manifesting del vostro obiettivo.

Crea consapevolmente in 3 passi - Destiny Days 3

Le Frequenze

Ora apro una piccola parentesi sul significato di FREQUENZE.

Avrete notato che spesso parlo di energie, vibrazioni e frequenze.

Secondo alcuni scienziati, la separazione è solo una percezione.

In realtà siamo tutti parte di un’unica energia, che come un fluido, permea ogni cosa.

Anche quelli che sembrano spazi vuoti.

Questa energia unica, assume frequenze diverse, per cui noi abbiamo percezioni diverse.

Quindi ha una certa frequenza quando è aria, quando è un corpo umano, quando è un tavolo, una sedia, etc.

Vi faccio un esempio con i colori.

Noi conosciamo i colori dello spettro visivo, che vanno dalla frequenza del rosso, fino a quella del viola.

Nel momento in cui scendiamo oltre l’infrarosso oppure oltre l’ultravioletto, allora smettiamo di percepire quel colore.

Non lo vediamo più. Ok?

Secondo la teoria elettromagnetica corrisponde a:

0,7 micron ROSSO
0,65 micron ARANCIO
0,6 micron GIALLO
0,55 micron VERDE
0,48 micron AZZURRO
0,43 micron INDACO
0,38 micron VIOLETTO

sono solo frequenze, è la nostra psiche che inventa il colore.

La realtà esiste perchè ci sono degli osservatori.

Se non ci fossero osservatori che con i loro sensi creano la Terra, la Terra non esisterebbe.

Ma questi esseri non percepiscono la Terra, ma solo una loro proiezione mentale.

Se mettessimo di fronte ad una parete azzurra un uomo con vista normale, un daltonico, un cane, un cieco dalla nascita, soltanto l’uomo con vista normale vedrà l’azzurro, ma gli effetti dell’energia elettromagnetica di 0,48 micron saranno avvertiti da tutti.

Infatti nella cromoterapia, la visione di certi colori viene usata per guarire.

Esercizio della Gratitudine

Ok, chiusa la parentesi, torniamo a noi e alle nostre frequenze di Amore, Gratitudine, Fede e Gioia.

Di queste 4 altissime frequenze energetiche, sicuramente il vero magnete per l’abbondanza è la Gratitudine.

Gratitudine, significa essere grati per ciò che già abbiamo.

È facile essere grati per la villa dei nostri sogni, per la Ferrari dei nostri sogni o per l’elicottero che abbiamo sempre desiderato.

Ma questa gratitudine ha valore solo se è portata nel presente.

Guardatevi intorno… e scrivete 5 cose per cui siete grati di ciò che vedete intorno a voi.

Bravissimi.

Adesso scrivetemi 5 cose per cui siete grati, di ciò che avete ricevuto dalla vita da stamattina.

Ok… bravissimi.

Ora vi faccio una domanda: prima che ve lo chiedessi io, avevate già provato gratitudine per queste cose?

Vi eravate fermati a riflettere su quanto eravate fortunati?

Ecco, fare questo ogni sera, prima di andare a dormire è un vero e proprio magnete per l’abbondanza.

In un mio programma, il Mantra di Metatron, faccio fare questo esercizio per ben 90 giorni.

Provateci anche voi, fa miracoli.

E allora a questo punto non posso che provare un’infinita GRATITUDINE PER VOI, che mi avete ascoltato finora e per Ana Maria, che ha pazientemente aspettato il suo turno!

E allora passo la parola ad Ana Maria, che ci darà altre 2 chiavi importanti per la manifestazione del pensiero: l’importanza della chiarezza riguardo il problema e l’obiettivo finanziario.

Grazie a tutti per l’attenzione, ci vediamo dopo l’intervento di Ana Maria per un’ultima cosa importante che ho da dirvi!

Conclusioni – Ultimi Regali (leggi con attenzione!)

Finita questa mia parte teorica, è iniziata poi la parte di Ana Maria, conclusa con la Riprogrammazione Energetica del Punto Zero®.

Ti invito ad ascoltare tutto nel Webinar, ne vale la pena 🙂

Dopo la Riprogrammazione, ho lanciato un’offerta riservata a chi, come te adesso, ha seguito tutto il webinar… si tratta di un’offerta per venire all’Appuntamento con la Ricchezza Vera Edizione 10 anni, a condizioni super… ecco l’offerta:

ACCEDI ALL’OFFERTA!

E con questo ultimo regalo, concludo questa terza ed ultima cavalcata! 🙂

Ti faccio le mie congratulazioni per essere arrivato sin qui… hai seguito tutti e 3 i Webinar ed hai già fatto delle importanti trasformazioni interiori… Se vuoi andare avanti, il prossimo step è l’Appuntamento con la Ricchezza Vera, il nostro appuntamento annuale, di cui ti ho abbondantemente parlato nel corso di questi Destiny Days.

Spero di incontrarti il prossimo 28 Aprile! 🙂

E spero anche che sia stato tutto di tuo gradimento… fammelo sapere con un commento! 🙂

1abbraccio

Josè

PS

Clicca qui per leggere la trascrizione e vedere il video del primo webinar “Attiva il tuo pieno potenziale” e qui per leggere la trascrizione e vedere il video del secondo webinar “Riprogramma la tua mente” 😉


Leggi anche questi Articoli: