David Icke in Italia!

Condividi questa Consapevolezza:

David Icke

David Icke in Italia!

Fantastico!

Il mitico David Icke torna in Italia…!

🙂

Precisamente David Icke verrà a Roma, il 22 Ottobre 2016…

Come sai, già lo incontrai una volta (qui a sinistra c’è la foto del nostro incontro e qui c’è il resoconto di quell’evento: Convegno di DAVID ICKE a Castel del Monte).

E come probabilmente già sai, David Icke è anche uno degli autori che più mi hanno aiutato a risvegliarmi dal sonno profondo…

Infatti è l’autore che più cito nei primi 4 ebook del percorso “I Primi Passi verso la Ricchezza Vera” (scaricabili tutti gratuitamente dalla colonnina qui al lato, in alto).

Anche il 5° Passo, in prossima uscita, parlerà molto di lui e delle sue intuizioni.

Bé, tutto questo per dirti che appena ho scoperto che sarebbe tornato David Icke in Italia, mi sono subito fiondato a scriverti questo articolo!

😀

Se ti va di conoscerlo, è una splendida occasione per incontrarlo.

🙂

David Icke in Italia nel 2016: dove acquistare il biglietto

Puoi acquistare il biglietto cliccando qui

(costa 85 euro)

Nel corso della conferenza Icke avrà modo di parlare di tutto il lavoro che ha svolto in questi ultimi 25 anni e in particolare del suo nuovo libro Ricordati Chi Sei, dove vivi e da dove provieni, presto disponibile in italiano.

Bé, se non sai chi è David Icke, ecco qui un breve riassunto:

Chi è David Icke?

David Icke

David Icke, studioso di storia segreta e cospirazione, famoso giornalista e conferenziere, è riconosciuto oggi come una delle voci più significative della controinformazione.

Macro Edizioni ha fatto conoscere in Italia questo autore e le sue numerose opere (queste sono solo alcune… inutile dire che le ho lette tutte! 😀 ):

E la verità vi renderà liberi, Il Segreto più nascosto, Alice nel paese delle Meraviglie e il disastro delle Torri Gemelle, Figli di Matrix

[del contenuto di questi primi libri (alcuni sono dei veri mattoni di 600 pagine) ho già parlato nei primi 4 Passi (gli ebook gratuiti che puoi scaricare qui in alto a destra)]

L’amore infinito è l’unica verità, tutto il resto è un’illusione, Io sono me stesso

[del contenuto di questi ultimi, ne parlerò nel 5° e nel 6° Passo]

In questo post annunciavo il mio acquisto del suo ultimo colosso di 700 pagine in formato super: What the Bleep do we know in italiano e…

Nei suoi libri David Icke rivela la storia reale che si cela dietro gli eventi globali che modellano il futuro dell’esistenza umana e del mondo che lasceremo ai nostri figli.

Coraggiosamente, lo studioso solleva il velo su una sorprendente rete di manipolazioni interconnesse che dimostrano come le poche e stesse persone, società segrete e organizzazioni controllino la direzione quotidiana delle nostre vite.

Bé, mi sembra tutto…

Ti ricordo che peri iscriverti, puoi farlo da questa pagina

😉

1abbraccio

Josè

PS

Se vuoi diffondere la notizia anche tra i tuoi amici su Facebook, puoi farlo adesso: CLICCA SUL PULSANTE BLU qui in basso e CONDIVIDI su FACEBOOK… miii non ci posso credere… David Icke in Italia!

😀


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: