Appuntamento con la Ricchezza Vera!

Appuntamento-Ricchezza-Vera-Ana-Maria-Ghinet-Jose-ScafarelliFinalmente ci siamo!
Dopo tanti anni di richieste sempre più pressanti, ho deciso di organizzare dei CORSI DAL VIVO in cui possiamo conoscerci da vicino.

🙂

Ho atteso tanto perchè ci tenevo che questi incontri – oltre che essere una piacevole occasione per conoscerci e per incontrarsi tra persone sulla stessa vibrazione – fossero un’opportunità di vero, reale cambiamento.

Quando parlo di cambiamento, non intendo qualcosa di superficiale: si va ad un corso, ci si diverte e poi si torna a casa tali e quali a prima.

Quando parlo di cambiamento, intendo una vera e propria trasformazione cellulare che avviene a livelli profondissimi, stesso durante il Workshop!

Quindi non è possibile tornare a casa uguali a prima… ci sarà chi avrà dei cambiamenti istantanei (è molto facile) e ci sarà chi ci metterà i canonici 21 giorni di rinnovamento cellulare.

Ma ciò che è sicuro è che torniamo da questi corsi con delle nuove credenze, nuove convinzioni, nuovi programmi incosci, nuovi valori… e tanti, tanti, tanti autosabotaggi sul denaro rimossi!

Ovviamente, visto che si parla di Ricchezza Vera, le convinzioni di cui sto parlando sono tutte riguardo i soldi, la ricchezza, i ricchi, il denaro, etc.

E preciso anche che in molti casi, basta cambiare 1 solo programma per vedere la propria realtà cambiare istantaneamente intorno.

Ecco, questo è tutto ciò che facciamo nei Workshop Trasformazionali di “Appuntamento con la Ricchezza Vera“.

Si tratta di un circuito di corsi studiati appositamente per andare a cogliere le dinamiche interiori più diffuse e profonde che bloccano l’afflusso dell’Abbondanza nella nostra vita.

  • La prima dinamica che trattiamo è una delle più profonde: il Bambino Interiore Ferito, il nucleo di tutti gli autosabotaggi. (Emilia Romagna – 31 Marzo 2012)
  • Passiamo a trattare lo scottante tema della Responsabilità e del Potere Personale.
  • Un incontro è dedicato soltanto ai sensi di colpa e il rafforzamento del senso di meritevolezza.
  • Facciamo una riprogrammazione familiare per la ricchezza (per rimuovere gli irretimenti familiari).
  • In un altro Workshop trasformazionale lavoriamo sul risveglio dell’emisfero femminile del cervello, quello della Creatività e dell’Abbondanza.
  • Infine, facciamo un’esperienza di contatto con le nostre Parti Divine.

Si tratta di 6 incontri altamente trasformativi che si svolgono in un arco di 3 mesi.

L’occasione è unica: infatti non ripeteremo questi incontri una seconda volta.

I posti sono limitatissimi, per cui adesso tutto è in mano tua e alla tua abilità di prendere decisioni immediate.

Nei prossimi giorni ti mando per email la data esatta dell’apertura delle iscrizioni (tra circa 7 giorni)…

Se hai domande, scrivile pure qui in basso tra i commenti, sarò lieto di risponderti! 🙂

La Ricchezza Vera ti ha dato un Appuntamento, tu ci sarai?

🙂

1abbraccio

Josè

PS

Se ti è piaciuto “Appuntamento con la Ricchezza Vera”, clicca sul pulsante blu qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! 🙂


Leggi anche questi Articoli: