Onde Elettromagnetiche: proteggersi dall’Inquinamento Elettromagnetico

Onde Elettromagnetiche Inquinamento Elettromagnetico[Onde Elettromagnetiche: proteggersi dall’Inquinamento Elettromagnetico – Articolo di Stefano Montalto]

La tecnologia ormai fa parte della vita quotidiana di ognuno di noi.

Ogni giorno siamo immersi e circondati da onde elettromagnetiche di ogni tipo: cellulari, computer, wi-fi, televisori, microonde, cavi ad alta tensione, ponti radio, ecc… che con il passare del tempo causano non pochi squilibri al corpo.

Proteggersi è importante, soprattutto per scongiurare eventuali danni a lungo termine.

Una soluzione utile al proposito è l’Energia Scalare che ci aiuta a tenere lontane queste onde nocive e creare una protezione naturale.

Di cosa stiamo parlando? Ecco qualche dettaglio in merito.

Che cos’è l’Energia Scalare?

L’Energia Scalare non è altro che una speciale energia presente in natura essenziale perché gli organismi possano proliferare e crescere in salute.

Una particolare energia che permette di far sentire bene le persone ricollegandole alla terra, aiutando a radicarsi con l’obiettivo di migliorare la qualità della propria energia personale.

Gli scienziati stanno eseguendo ricerche specialistiche sull’Energia Scalare e sicuramente c’è ancora molto da scoprire.

La Scoperta dell’ Energia Scalare

Onde Elettromagnetiche Inquinamento Elettromagnetico Nikola TeslaIl termine venne coniato da uno scienziato, James Clerk Maxwell, che verso la metà del 1800 fu il primo a proporre la definizione di Energia Scalare.

Nei decenni successivi, menti del calibro di Albert Einstein, Otto Stern e Nikola Tesla ebbero modo di parlarne a più riprese.

Proprio Tesla ne avrebbe dimostrato l’esistenza, realizzando una serie di esperimenti scientifici.

Nel tempo l’Energia Scalare venne chiamata con altri nomi.

Harold Puthoff ne parla come Energia del Punto Zero e Wilhelm Reich la chiama Energia Orgonica.

In ultima analisi, questa energia è conosciuta dall’alba dell’umanità.

Gli antichi la chiamavano ‘Chi’ (cinese), ‘Ki’ (giapponese) o Prana (indiano).

La scienza moderna sta solo recuperando l’antica saggezza per confermarne le proprietà benefiche già conosciute da millenni.

Chiamiamola l’Energia della Vita, come Wilhelm Reich diceva, che si tratti di piante, animali o esseri umani:

L Energia Scalare anima e dà vita a tutte le specie viventi sulla Terra. Tweetta!

Le Proprietà dell’ Energia Scalare

Entriamo un po nella parte tecnica per gli appassionati di Fisica Quantistica.

L’Energia Scalare non è lineare né Hertziana.

Questa forma di energia ha la capacità di trasportare informazioni.

Inoltre non decade con il passare del tempo.

Questa forma di energia è stazionaria.

Ad esempio quando due frequenze simili provenienti da direzioni opposte si incontrano, si annullano a vicenda. Questo si traduce in una forma di energia stazionaria.

La comprensione tradizionale dell’energia è che si muove sotto forma di onde. Tuttavia, l’Energia Scalare non si irradia come onde, ma si espande verso l’esterno in cerchi di energia.

Questi campi di energia vibranti e dinamici irradiano una rete di energie armoniosamente equilibrate che aumentando le difese naturali dell’organismo contro le onde elettromagnetiche dannose provenienti dai vari apparecchi domestici e industriali che ci circondano fornendo uno scudo protettivo attorno al corpo rimuovendo e annullando gli effetti di queste frequenze artificiali sul corpo umano.

In termini pratici l’Energia Scalare elimina e annulla gli effetti di frequenze artificiali nel corpo umano.

Riassumendo possiamo dire che:

  • Aumenta il livello di energia di ogni singola cellula del corpo.
  • Migliora la permeabilità della parete cellulare facilitando in tal modo l’apporto di sostanze nutritive in ogni cellula e l’eliminazione dei rifiuti ogni cellula.
  • Migliora la funzione immunitaria, come dimostrato in studi di laboratorio.
  • Migliora la concentrazione mentale e migliora la connessione tra i due emisferi del cervello come dimostrato da un aumento dell’ampiezza delle frequenze EEG.
  • Aumenta il livello covalente energia di ogni singolo atomo di idrogeno nel corpo come verificato da spettrografi.

Ciò è significativo perché legami covalenti idrogeno è ciò che tiene il vostro DNA insieme.

In altre parole, indossare un pendente di energia scalare può proteggere dai danni al DNA.

  • Funziona come un antidepressivo, poiché inibisce l’assorbimento di noradrenalina.

La Natura ci Protegge

L’Energia Scalare unita a minerali che generano ioni negativi permette di ottenere una protezione completa per mente e corpo.

La scienza parla chiaro su questi fenomeni, documentati anche da test effettuati in mezzo ai boschi, negli oceani e nelle isole nate da vulcani sottomarini.

In tutti questi luoghi la Natura aiuta l’uomo a stare bene con se stesso e ad apprezzare il benessere di sentirsi rilassato e in perfetta simbiosi con l’Energia Scalare.

Il picco di Energia Scalare si trova all’interno delle rocce vulcaniche del Giappone o delle isole Hawaii.

Chi non vive in queste zone come può ottenere i benefici proposti?

A tal proposito è stato creato un Ciondolo a Energia Scalare con queste rocce che uniscono i benefici dell’Energia Scalare agli ioni negativi.

I Benefici del Ciondolo a Energia Scalare

Onde Elettromagnetiche Inquinamento Elettromagnetico Ciondolo Energia ScalareL’Energia Scalare che è presente all’interno del ciondolo possiede degli ottimi effetti riequilibranti, protettivi contro le onde elettromagnetiche, con un notevole impatto positivo sulla vitalità ed equilibrio.

Il Ciondolo Scalare è un fantastico gioiello, composto di lava vulcanica che contiene oltre 70 minerali naturali.

Molto bello da vedere e da portare sempre con noi per apprezzare i benefici della natura e degli ioni negativi per tenere lontane le onde elettromagnetiche trasmesse da smartphone, pc, tablet, ecc…

Il ciondolo ad Energia Scalare, prodotto sempre più diffuso e apprezzato in tutta Italia, garantisce una continua connessione con l’energia naturale creata dal nostro pianeta.

Il ciondolo ad Energia Scalare, infatti, è in grado di irradiare ioni negativi, gli stessi emessi dalla Terra.

Esperimenti condotti in Russia hanno dato precise indicazioni su come l’Energia Scalare assieme agli ioni negativi possa favorire la vitalità e il sistema immunitario, accelerando quindi la propria naturale capacità di auto-guarigione e migliorando le condizioni di salute complessive dell’organismo umano.

Onde Elettromagnetiche: proteggersi dall’Inquinamento Elettromagnetico

Ci sono già parecchi atleti che impiegano il ciondolo a Energia Scalare in modo regolare per migliorare le loro prestazioni e accelerare la guarigione delle varie ferite e del dolore.

Onde Elettromagnetiche Inquinamento Elettromagnetico Energia Scalare

Il ciondolo ad Energia Scalare viene prodotto a partire da rocce vulcaniche giapponesi e tormalina; le rocce vulcaniche contengono una grande quantità di minerali naturali, ed il ciondolo emette naturalmente ioni negativi, assicurando un flusso di energia scalare nel corpo costante e salutare.

È in grado di poter stimolare e rafforzare il sistema immunitario, può rafforzare i campi elettromagnetici bio e quindi accelerare la propria naturale capacità di auto-guarigione.

Così facendo è stato ampiamente dimostrato che l’energia può migliorare la circolazione del sangue, è in grado di aumentare l’ossigeno e, quindi, può aiutare il nostro corpo a potersi rigenerare.

Solo dopo aver indossato il ciondolo si è in grado di poter aumentare il proprio livello di vitalità con la possibilità di farci sentire molto meglio.

5 Motivi per Indossare il Ciondolo a Energia ScalareEnergia Scalare Ciondolo

  • Ottimizza la permeabilità cellulare e disintossicazione
  • Aumenta l’energia e vitalità, resistenza e forza
  • Migliora la propria concentrazione e focus
  • Incrementa la funzionalità del sistema immunitario e endocrino
  • Protegge dai campi elettromagnetici

Energia Scalare per Energizzare e Caricare Cibo e Acqua

Oltre che indossare il ciondolo al collo, o sulla parte del corpo più bisognosa (ginocchia, spalle, gomiti, mani, anche, collo, ecc..), è possibile impiegare il ciondolo posizionandolo sopra o vicino ad un bicchiere d’acqua, una brocca o cibo che si vuole caricare.

Sono sufficienti 15 minuti di contatto tra una bottiglia d’acqua per ricaricare l’energia dell’acqua.

Si possono anche energizzare ortaggi, frutta, succhi di frutta e vino.

L’acqua energizzata porta con sé vibrazioni che rompono le molecole d’acqua in particelle più piccole che la rendono più bio disponibile al nostro organismo.

L’assorbimento di sostanze nutritive e la disintossicazione cellulare diventano piú veloci raggiungendo un livello ottimale.

Tossine indesiderate che causano malattie e disagi vengono espulse dal nostro corpo.

Consigliamo l’utilizzo quotidiano del Ciondolo ad Energia Scalare e il continuo consumo di acqua rivitalizzata per ottenere risultati di salute ottimali.

Clicca Qui per maggiori Info sugli oggetti a Energia Scalare
NOTA: questo sito non ha più in vendita oggetti ad Energia Scalare.
Per trovare gli oggetti che erano in questo negozio, clicca sui bottoni qui in basso…

PendenteQuantum Energia Scalare

Protezione Telefonino – Scalar Energy-Quantum Shield

[Onde Elettromagnetiche: proteggersi dall’Inquinamento Elettromagnetico – Articolo di Stefano Montalto]

PS:

Se ti è piaciuto “Onde Elettromagnetiche: proteggersi dall’Inquinamento Elettromagnetico”, se hai domande, dubbi o altro da condividere, lascia il tuo gradito commento qui in basso, Grazie! 🙂

PPS:

Guarda questo video sull’Energia del Punto Zero:


Leggi anche questi Articoli: