Metatron: Le Straordinarie Eclissi della Grande Croce

Condividi questa Consapevolezza:

Metatron canalizzazioneCiao 🙂 oggi ho per te una bellissima canalizzazione di Metatron: “Le Straordinarie Eclissi della Grande Croce”

Sto per regalarti una copia di questo documento…

Già parlammo di questo argomento in un’altro post, quando lo stesso Metatron ci avvisò dei portali che si aprono in concomitanza con queste date [9 settembre 2009: 9-9-9 – Attivazione del Cristallo Smeraldo di Guarigione].

Stavolta si tratta di informazioni importanti che il nostro amico Metatron ci ha donato tramite il canale di James Tipton [Tyberonn] tradotto da Lightworker.it

N.B.: Per maggiori informazioni su Metatron e sui suoi suggerimenti per lo scioglimento dei voti di povertà fatti in questa o in altre vite, ascolta la Prima Conferenza di Ricchezza Vera.

So che i lettori di Ricchezza Vera si dividono tra coloro che preferiscono parlare piu’ di spiritualita’ e chi preferirebbe invece parlare di materialita’ e di denaro piu’ concretamente.

Per questa volta la spuntano i primi, ma come al solito ci sara’ un equo bilanciamento tra gli interessi…

…ma senza perdere mai di vista il fatto che in realta’ non esiste una vera distinzione tra le due cose e infatti in questo stesso
report che ti ho appena regalato, si parla anche di come in questo periodo sia particolarmente efficace il MANIFESTING (cioe’ la capacita’ di manifestare i propri pensieri).
😉

Metatron canalizzazione

Le Straordinarie Eclissi della Grande Croce
Canalizzazione di Metatron

Scarica la canalizzazione di Metatron cliccando qui:

DOWNLOAD

A questo punto, mi farebbe piacere leggere un tuo commento su questo report.

🙂

1abbraccio

Josè

PS

Se ti è piaciuto “Le Straordinarie Eclissi della Grande Croce – Metatron”, e se pensi che piacerà anche agli amici, segnala questo post su FACEBOOK tramite il pulsante blu qui in basso

😉


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: