Novità dalla Membership Dicembre 2012!

Condividi questa Consapevolezza:

Dicembre 2012Novità dalla Membership Dicembre 2012!

Finalmente torno a scrivere qualcosa su quella che ritengo una delle iniziative più “luminose” a cui ho mai contribuito!

🙂

Di cosa sto parlando?

Il 31 marzo 2009, ci riunimmo e per la prima volta nella storia del web italiano (solo di recente mi hanno detto che negli USA esistono associazioni che già lo fanno da anni…) canalizzammo un Angelo in diretta e ci parlò del Dicembre 2012.

Canalizzammo? …e che significa?

Dicembre 2012

IL CHANNELLING

La canalizzazione (o Channelling) di un Angelo, significa che un ‘canale’ (una specie di medium, per capirci) presta il suo corpo ad un’entità angelica che quindi parla ed interagisce in questa dimensione attraverso di esso.

Come ho detto prima, in molti rimasero a bocca aperta nel sentire queste cose.

Ma queste persone, probabilmente non sanno che i channelling sono cose all’ordine del giorno, dall’alba dei secoli!

Conosci Ramtha? E’ famosissima, ha scritto decine di libri e ha tenuto e continua a tenere centinaia di corsi dal vivo…

Chi è Ramtha? Ramtha è un’entità disincarnata canalizzata dal suo Channel J.Z. Knight!

Se ti informi, un suo seminario di base costa tra i 500 e i 1500 euro, ma le informazioni che si possono apprendere in questi seminari sono veramente potenti!

Ho letto quasi tutti i suoi libri e penso che prima o poi parteciperò anche ai suoi seminari.

E Kryon? Conosci Kryon? Kryon è un’altra Entità elevatissima che viene canalizzata da Lee Carroll (e anche da altri channel) e che ha parlato anche degli eventi futuri…

Ok, Ramtha e Kryon sono due Entità famose, ma se non sei una persona che segue da vicino questo mondo, ammetto che potresti anche non conoscerli ancora, ma…

Ma non puoi non conoscere la Legge di Attrazione!

Dicembre 2012

LA LEGGE DI ATTRAZIONE

Che c’entra la LOA?

Non tutti sanno che la LOA è stata resa famosa dal best seller The Secret di Rhonda Byrne, ma il ‘segreto’ (cioè che ci attraiamo le cose col pensiero) è stato svelato con questo nome, per la prima volta da Esther e Jerry Hicks nel loro libro che si chiama appunto “La Legge dell’Attrazione” (puoi acquistare online questo libro da qui)

E, indovina un pò? Il contenuto di quel libro è l’assemblamento di messaggi di Abram, un’Entità canalizzata da Ester Hicks, che in questo caso era il ‘channel’.

Quindi, chiunque parla di Legge di Attrazione, parla di un Channelling!

E non c’è da meravigliarsi che da Entità così Alte, provengano dei messaggi così belli e così utili per l’umanità.

Dicembre 2012

IL PROGETTO

Eccoci finalmente al nostro progetto!

Ne parlai in questo post, ma non ne ho mai più parlato, fino ad oggi:Come mai?

Perchè il giorno dopo la prima canalizzazione partii per Londra per il seminario di Eker.

Il giorno stesso in cui ero in volo per rientrare da Londra, scoppiò il terremoto in Abruzzo a cui era d’obbligo dedicare tempo ed energia (cosa che facemmo, visualizzando luce contemporaneamente in migliaia).

Quindi passarono velocemente settimane e 3 mesi sono volati.

Nel frattempo abbiamo continuato a fare una canalizzazione al mese (solo tra noi interni alla Membership Dicembre 2012) e ne sono venute fuori talmente tante informazioni che non saprei da dove cominciare per dirle tutte.

Ovviamente non potevamo tenere tutto per noi, ma non potevamo neanche bombardare di informazioni i futuri membri… quindi abbiamo deciso di regalare mese per mese, ai membri della Membership, le prime canalizzazioni.

Ma forse, la domanda che ti starai ponendo in questo momento è un’altra…

Dicembre 2012

PERCHE’ QUESTO POST

Perchè il progetto è andato bene e si è concluso con la stesura di un libro che raccoglie tutte le canalizzazioni fatte:

Guide – Insegnamenti degli Angeli per la Nuova Era

Che ne dici?

🙂

1abbraccio

Josè

PS
Se ti è Piaciuto “Novità dalla Membership Dicembre 2012!“, clicca sul pulsante qui in basso e Condividi su Facebook, grazie! 🙂


Condividi questa Consapevolezza:

Leggi anche questi Articoli: